Jump to content

Superman: Legacy

Roger

Recommended Posts

11 hours ago, Chocozell said:

Secondo me è proprio N52+mutandoni 

sicuramente quei colori spenti lo richiamano, il che mi lascia un tantino perplesso,, il costume new 52 e' durato letteralmente meno di un gatto in tangenziale, sopratutto proprio per quei colori spenti e asettici, con la false convinzione che Superman dovesse essere "realistico"

5 minutes ago, onirepap said:

sicuramente quei colori spenti lo richiamano, il che mi lascia un tantino perplesso,, il costume new 52 e' durato letteralmente meno di un gatto in tangenziale, sopratutto proprio per quei colori spenti e asettici, con la false convinzione che Superman dovesse essere "realistico"

Superman-New-52-Reading-Order.jpg?fit=75

Come ca**o è diventato difficile prendere un'immagine da Google Immagini. 

Dicevo, è palesemente questo con i mutandoni.  Anche i ghirigori, il colletto, il mantello, ecc.... Poi imho il costume N52 non era spento, ma più su un blu scuro invece che su un blu brillante/tendente all'azzurro. Come colore mi ricorda più il costume della serie CW 

Tra l'altro gli va anche larghino, quindi mi da l'idea che  gli "aderirà" addosso in qualche maniera (alla Spider-Man MCU?). 

On 12/13/2023 at 9:45 PM, Tufio said:

Mi sembra stiano facendo smallville.

lol, sai che il dubbio inizia a sorgermi? XD

Per lo sfondo, non so. Mi da l'idea di Braniac, ma potrebbe essere la qualsiasi. Sicuramente non è una roba buttata a caso, non è da Gunn.

Edited by Chocozell

è star lord :°_°:

o il suo costumista? :ph34r:

cmq a parte che in quella foto ci sono chissà quanti filtri e che vale quel che vale (a me fa pensare al tizio fotografato mentre si mette il costume, appiccicato ad un fondale evocativo, e non ad un frame del film), messa così sembrerebbe che gunn stia riproponendo proprio quella palette di colori che aveva usato nei vari film dei guardiani. il che porterebbe a pensare a qualcosa di "cosmico", e

se così fosse sarebbe una cosa davvero buona.

ps trovatemi un costume del superman dei fumetti che vada bene per i live :lolla: anche quello di cavill dava sensazioni diverse a seconda che lo si guardasse durante la scena di un film o indossato nella pausa merdendina tra una ripresa e l'altra.

ormai, come dimostrato già dal superman di singer, non si possono più proporre quelli "lisci" e semplici nemmeno se sono celebrativi...

3 hours ago, onirepap said:

new 52

beh l'evento è durato 5 anni. è tutto tranne che poco. nemmeno i costumi sono eterni e mi pare che i mutandoni rossi siano tornati solo di recente...

Aoh qua state evocando troppo Smallville, faccio presente che mi sono sciroppato tutte e 10 le stagioni, e quando le puntate Non erano poche per stagione, per vedere la conclusione più merd*sa mai partorita per altra strada dal genere umano e animale.

Volete da porta' sfiga?

• 1 month later...
4 minutes ago, kevin8 said:

Chi c'è con Supes?

Il costume mi piace nei colori, ma sembra sempre troppo abbondante, calza male.

Mr. Terrific. E' un personaggio per lo più secondario. Non ricordo se ha mai avuto una sua testata, ma è presente in molte formazioni della Justice League/JSA. E' un genio che sfrutta le proprie invenzioni per combattere il cirmine ecc... per tirarla in breve.

Tra l'altro la sua presenza mi fa presuppore che spunteranno Lo Spettro e la JSA.

Edited by Chocozell

Col fallimento di cyborg gli serviva un' altro eroe nero, o lui o black lightning. Mr tamarro con la T in faccia l' ho sempre trovato ridicolo oltre il limite anche le poche volte visto in animazione/cartaceo 

Mikaela Hoover’s Cat Grant

sì, sono proprio grant e tond. niente da dire a riguardo. però perchè farlo notare, è sessista.

cmq l'attore, nelle foto, ha effettivamente il volto rassicurante di superman e questo mi piace.

sul costume, mah tocca aspettare il film fatto e finito con tutti i trucchetti digitali del caso applicati.

La scelta della parrucca su Fillion non l'ho capita. Con il suo taglio naturale sarebbe stato molto bene nei panni di Guy. Poi magari non veniva fuori biondissimo, ma un po' di acqua ossigenata avrebbe risolto la situazione.

Invece ha voluto proprio riprendere il taglio militaresco.

Comunque vabbeh, Gunn sta mettendo su la JLI, è palese. Si presta anche al suo modo di fare film, quindi ha senso.

a me gardner va bene così, con il taglio degli inizi. poi possono cambiarlo, ma che un personaggio almeno all'inizio dimostri un briciolo di stile per distaccarsi dalla banalità e dalla serialità è il minimo richiesto. nella foto non ha il simbolo della lanterna, il che lascia a interpretazioni varie.

https://www.cleveland.com/entertainment/2024/07/superman-gets-a-furry-co-star-in-fourth-of-july-shoot-photos.html

qui ci sono altre foto, traminte le quali scopriamo che c'è uno scoiattolo vero:lolla:

edit: choco flash mi ha preceduto

Edited by Roger
  • LOL 1

6 minutes ago, Tufio said:

una contro parodia politically correct di the boys

su the boys avrei tantissimo da ridire perchè è definitivamente diventato uno schifo senza idee i cui messaggi progressisti sono invece chiarissimi. satira e decostruzione di un genere, anche passando per esagerazioni visive, sono ben altro e qui manca proprio la volontà di dire qualcosa.

parodia politically correct di cazzi, culi maschili e relativi buchi oscuri bene inquadrati, o di una folle che si eccita con uno strapon su di un tipo mascherato legato a pecora che in seguito dovrebbe venire traforato da bruce wayne affinchè tali fori diventino i suoi luoghi di piacere sessuale, e in tutto questo mai una tetta (una passera in mutande sarebbe un oltraggio al pudore che conduce alla sedia elettrica)?

è l'epoca delle fan fiction autoreferenziali nelle quali l'autore si ritiene giustificato a fare quel che vuole senza tenere conto di alcuna regola. ma è questo il caso?

un personaggio come superman ha delle regole a cui sottostare se lo si vuole inserire in una storia, e nelle foto postate finora non c'è modo alcuno di capire se gunn si è inventato il suo superman.

fa specie poi che gunn, considerato un dio fino a che era in disney perchè aveva capito tutto dei personaggi marvel, all'improvviso sia diventato un perfetto idiota.

bah.

una volta usciva una foto dal set, tipo alien, e per quanto si capisse che era tutta una scenata mascherata con i pupazzi ci si gasava. perchè si sapeva/aveva buona ragione di credere che applicando i trucchi del mestiere ci sarebbe stato un risultato diverso (migliroe) da quello delle foto. il primo alien, per altro, anche a riguardarlo qualche anno fa si vede che il mostro altro non è che una tuta.

oggi esce una foto dal set e si crede di aver visto tutto il film, i suoi sequel ed il futuro del multiverso.

la parodia politically correct di the boys.

ma per piacere.

• Thanks 1

Intendo, questo superman con il superman normale in crisi esistenziale con attorno il branco di supersfigati assoluti dalla dubbia moralità e tizi normali con una qualche piano sembrano precisamente la versione al contrario di the boys.