Tufio Inviato 17 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2023 OK, zom 100 2 Sta tenendo tecnicamente? E comincia la... trama, le cento cose da fare nell'apocalisse zombie Magari uno dei punti sarà trombare la tipa, certo il protagonista sembra il tonno irrecuperabile, 160 grammi di verginità in olio d'oliva Tecnicamente sta tenendo... benino, hanno un po' smesso con il colore ma la qualità resta molto buona. Però si conferma un certa edulcorazione del fanservice, meh. Ah giusto, ci stava: Temple - Tempuru 1-2 Trama: giovane di una nota stirpre di putt*nieri vuole abbandonare la via e diventare un monaco astinente, chiaramente finisce in un tempio di patate. Hanno azzeccato il chara, ma giusto quello Ma a fanservice butta assai meglio Mah, tecnicamente è un po' così. Stesso autore e stesso problema di granblue dreaming, sarebbe un manga ecchi solido ma come adattamento non ci siamo troppo. Un po' carenza di dettagli/animazioni, regia che fa il compitino. E' comunque un ecchi passabile ma decisamente sotto a dreaming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 18 Luglio, 2023 Ok, tutti a fare spazio, HELCK 2 Si risolve il torneo, arriva la BEST GIRL DELLA SEASON, si va verso la trama. A fantasy He-man NON SERVE pompare l'animale lololololololol E finalmente arriva Anne dalla direzione, mi dispiace per vermilio ma non esiste competizione Puntata assai scazzo di transizione, mi aspetto gran azione nel prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Luglio, 2023 Share Inviato 19 Luglio, 2023 On 7/17/2023 at 9:34 PM, Tufio said: OK, zom 100 2 Sta tenendo tecnicamente? E comincia la... trama, le cento cose da fare nell'apocalisse zombie Magari uno dei punti sarà trombare la tipa, certo il protagonista sembra il tonno irrecuperabile, 160 grammi di verginità in olio d'oliva Tecnicamente sta tenendo... benino, hanno un po' smesso con il colore ma la qualità resta molto buona. Però si conferma un certa edulcorazione del fanservice, meh. Ah giusto, ci stava: Temple - Tempuru 1-2 Trama: giovane di una nota stirpre di putt*nieri vuole abbandonare la via e diventare un monaco astinente, chiaramente finisce in un tempio di patate. Hanno azzeccato il chara, ma giusto quello Ma a fanservice butta assai meglio Mah, tecnicamente è un po' così. Stesso autore e stesso problema di granblue dreaming, sarebbe un manga ecchi solido ma come adattamento non ci siamo troppo. Un po' carenza di dettagli/animazioni, regia che fa il compitino. E' comunque un ecchi passabile ma decisamente sotto a dreaming. Promuoverei Zom 100 nel suo thread apposito, continua pure lì, la serie è degna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2023 Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon 3 Finito il raid, si torna al villaggio. E poi arriva quel momento... quel momento nella vita di ogni distributore automatico dove ti rendi conto che i soldi veri non li fai vendendo pasta e frutti di mare nel bicchiere... Spoiler Questa cacchio di serie... ma poi, cioè per l'orso è funzionale o serve una versione apposita? Menzione particolare per la cacchio di banchiera che va lì perchè stanno sparendo le monete dalla circolazione, è la cura dei dettagli. Qui capisci perchè questa serie esiste ed è pure così curata, è troppo particolare in un modo meraviglioso. Vabbè, nel prossimo arriva la trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2023 OK allora... The Great Cleric 2-3 Ormai è una tradizione avere un isekai a stagione che sarebbe anche buono ma è fatto con gli escrementi. E' davvero un peccato, sarebbe uno degli isekai slice of life commedia divento sgrafo fatti meglio. Ah, ci sarebbe la seconda stagione di Spy Classroom Sempre identico Mah, mi sembrava cambiassero le tipe ma sono sempre loro a fare le stesse missioni, ma apprezzo che la protagonista si sia un po' defilata per dividere lo spazio in modo equo. Potrebbe valere la pena recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2023 Nel mentre, demon lord lv 1 and one room hero al quarto episodio: Dove si era rimasti, ah il demon lord è diventato una loli e deve tirare su l'eroe depresso. Potete intuire un certo dettaglio mancante per via della censura E piano piano, MOLTO piano, arriva poi la trama con il "che fine hanno fatto" degli amichetti Mah, tecnicamente è calato abbastanza, comunque discreto. La censura è un po' un problema maggiore, questa è una serie leeeeeenta ed il nudo SERVE a tenere su l'interesse. Vedremo come tiene, comunque resta buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2023 (modificato) Il momento è giunto, HELCK 3 Sì Sì Puntata di presentazioni e lasagne. Ok, ci stava il robotico, Sinduality Noir 2-3 Robopuccia aiuta a pilotare il mech cassonetto. Ssshhh la ayanami dorme Non lo avrei mai detto, ma qua i nemici robobestie cg al neon mi piacciono E' solido, non sarà nulla di originale ma sta tenendo bene tecnicamente. Modificato 25 Luglio, 2023 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2023 Vabbè, IL MOMENTO E' GIUNTO, Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon 4 Nuove avventure, nuova roba da vendere, nuove pucce. Ed arriva la scienziata, che gran chara che ha questa serie 2D > 3D lolololol Badate, ESISTONO e sono pure piuttosto comuni Come al solito questa serie non ha diritto alcuno di essere fatta e di funzionare così bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2023 HELCK 4 E si arriva alla trama. Ufficialmente la terza best waifu della stagione, dietro vermilio e anne dalla direzione Giù nel buco della trama Si stanno piuttosto rilassando come animazioni ma sembra gran primi piani. E nel prossimo arriva FINALMENTE il vero protagonista della serie. Ok ci stava Suki na Ko ga Megane wo Wasureta; The Girl I Like Forgot Her Glasses ormai al quinto. Tizio fa il filo alla puccia, la puccia non ci vede. ODDIO ODDIO ODDIO PROGRESSIONE?! LOL ma figuriamoci Ma che puccia che è Non lo so, credo che komi ai tempi abbia completamente annientato la mia pazienza per 'sti romance che perdono tempo all'infinito. Qua non ci sono nemmeno personaggi secondari. Comunque resta carino e tecnicamente tiene bene, piuttosto migliorati gli esterni/ambienti che sono molto meno robotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2023 OK, la serie ha finito il prologo, Undead Murder Farce al quinto. E comincia la trama, si va in città e arrivano le centotrentaquattro persone famose che manca proprio nessuno. E abbiamo così il L**** più homo e pretty boy mai esistito nella più strana delle coppie Decisamente il chara più azzeccato uuuuuuuuuh E questa volta il colpevole SARA' il maggiordomo Mamma mia quanta roba han ficcato in un episodio. Han però saltato un gran combattimento inziale contro un impressionate w*****, potevano metterlo a mo di anticipo nell'episodio scorso e tagliare corto con i vampiri, peccato. Comunque tecnicamente è sempre molto buono, davvero gran ambienti e chara. Questa serie è la gran sorpresa della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2023 Allora, ci stava il gatto gigante, Dekiru Neko wa Kyou mo Yuuutsu; The Masterful Cat is Depressed Again Today al quinto episodio. Trama: giovane impiegata ha un inspiegabile gatto gigantesco che cucina, fa i lavori domestici, si prende cura di lei. Gli ambienti sarebbero davvero tanta roba se non si ripetessero 40 volte Fantastico come 'sto gatto gigante se ne va in giro e la gente "vabbè costume", "vabbè candid camera", "vabbè allucinazione collettiva" lololol I primi tre episodi si stavano piuttosto infognando nella ripetitività casa-cucina-ufficio ma quarto e quinto hanno fortunatamente variato E' un buon slice of life, eccellenti personaggi come chara e dettagli, ambienti anche ma un poco riclicati. Basta escano di casa più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2023 OK, episodio 5, e si giunge in accademia. Mamma mia quanta roba che sono gli ambienti Caterva di personaggi... ma conta solo LUI, l'uomo il mito la leggenda il best boy Tonno Insuperabile, Centosettanta grammi di bontà in olio d'oliva Reso l'accademia veramente bene, tutto bello veloce. E mo comincia la strana romcom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2023 OK, il momento è giunto, HELCK 5 E arriva il vero protagonista della serie. FINALMENTE CAXXO BELLISSIMO lololol helck the diver Ma allora li san fare gli ambienti quando vogliono Che bello che è piwi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2023 OK ripescaggi, Eiyuu Kyoushitsu; Classroom for Heroes al quinto. Trama: Tizio fenomeno accademia harem, sorta di parodia Mh, intressante Dopo il discreto primo episodio si sta confermando come uno dei successi stagionali, a colpi di patata ed un protagonista abbastanza riuscto. Discreta serie scazzo. Ok, come andava il distributore? MA FALLE ALMENO CACARE IN UN CESPUGLIO COME OGNI FANTASY CHE SI RISPETTI, PER DIO Vabbè, sempre tra le top serie stagionali e sempre senza alcun diritto di funzionare così bene nonostante la premessa assurda. Lol il megacombattimento E L'ARMA FINALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SelinaKyle Inviato 11 Agosto, 2023 Share Inviato 11 Agosto, 2023 Ciao a tutti , mi consigliate un anime tipo Seinen o mecha o stile Bersek nuovo da vedere su Netflix o prime ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Agosto, 2023 Share Inviato 11 Agosto, 2023 Su Netflix posso consigliarti solo Cyberpunk Edgerunners Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SelinaKyle Inviato 12 Agosto, 2023 Share Inviato 12 Agosto, 2023 15 ore fa, Godai ha scritto: Su Netflix posso consigliarti solo Cyberpunk Edgerunners Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Agosto, 2023 Share Inviato 12 Agosto, 2023 Direi Vinland Saga, Blood Blockade Battlefront, Megalobox(o Blame, ma non l'ho visto, quindi non so) . Non sono proprio quello stile, forse giusto Vinland Saga, però sono meritevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SelinaKyle Inviato 12 Agosto, 2023 Share Inviato 12 Agosto, 2023 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Direi Vinland Saga, Blood Blockade Battlefront, Megalobox(o Blame, ma non l'ho visto, quindi non so) . Non sono proprio quello stile, forse giusto Vinland Saga, però sono meritevoli. Grazie , se sono meritevoli va benissimo :). Non è che abbia visto moltissimo ultimamente Ne ho trovato uno tempo fa ,Bastard che nn l’avrei mai detto ma nn mi è dispiaciuto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SelinaKyle Inviato 14 Agosto, 2023 Share Inviato 14 Agosto, 2023 Il 12/8/2023 Alle 10:24, Chocozell ha scritto: Blood Blockade Battlefront Questo molto fantasioso carino , si guarda un episodio dietro l’altro è anche divertente Leo già lo vorrei adottare lol lol Ho solo paura di nn riuscire a finirlo perché scade a breve Hemm per caso sai se la seconda stagione si trova anche su altre piattaforme ? grazie , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Agosto, 2023 Share Inviato 14 Agosto, 2023 On 8/11/2023 at 3:16 PM, SelinaKyle said: Ciao a tutti , mi consigliate un anime tipo Seinen o mecha o stile Bersek nuovo da vedere su Netflix o prime ? grazie in anticipo forse stile berserk Castlevania, che dovrebbe avere una nuova stagione a breve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2023 OK, HELCK 6 Ci si ricorda che è una serie action. Quanto è perfetta Anne dal managment Arrivata la quarta best girl della stagione E finalmente arriva pure il cretino Ok, procede bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2023 OK, one room hero and lv 1 demon lord e siamo al settimo. Dopo scazzo, romcom scazzo e scazzo introduzione personaggi, è arrivata un po' di trama. Ed è praticamente uno strano triller fantapolitico. Vabbè sono di gran lunga la top coppia stagionale uuuuuuuuuuuh manca la cerniera sulla... Mi piace assai la parte romcom. Interessanti i personaggi. Cagata immonda la trama di fondo sul conflitto fantapolitico di un mondo con magia e supertizi, la solita roba a metà tra il serio e lo scazzo che rende il tutto piuttosto insulso. Lo considero solo come romcom e fanservice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2023 HELCK 7, i demoni confabulano Letteralmente il potere più sgravo di tutti Lolololol LE PRIORITA' Piwi è assoluta perfezione In definitiva è una adattamento assai rilassato, immagino vogliano finire con il flashback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2023 HELCK 8, strega e partenza. Prendiamo la PERFEZIONE E MIGLIORIAMOLA Lolololololololol LOL Le diecimila domande che scatena questo personaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati