Jump to content

Fantastic Four - Still not in the MCU but really close. Now with Neighbour Pedro

Chocozell

Recommended Posts

spacer.png

il merchandising rompe il silenzio e svela furanklin pop. ecco perchè susan era incinta, spiegato con un gadget.

ho dimenticato qualcuna delle solite parole chiave di cui si abusa da anni nei titoli degli articoli online? :lolla:

Edited by Roger

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
11 minutes ago, onirepap said:

A me viene un dubbio, ma siamo sicuri che questo film non sia una sorta di spin off di Wandavision e questo universo vintage e' stato creato da Wanda?

Come mai questo dubbio? Non mi sembra nulla del genere.

Feige ha anche affermato che il film sarà lo start delle vicende dei prossimi Avgeners. 

3 minutes ago, Chocozell said:

Come mai questo dubbio? Non mi sembra nulla del genere.

Feige ha anche affermato che il film sarà lo start delle vicende dei prossimi Avgeners. 

lo stile vintage di quell'universo mi ha ricordato proprio le atmosfere di questi primi episodi, quindi mi sono fatto un po una teoria, ed incredibile, non sono il solo che lo ha pensato :-D, e potrebbe essere interessante, sopratutto alla luce delle voci che vogliono il quartetto originali del MCU primario

10 minutes ago, Chocozell said:

Oddio, in che modo Wanda e questi sarebbero collegati?! 

beh ci sono varie teorie, una dice che in realta' 'ex non sarebbe colassato ma trasferito in un posto dove si e' espanso, e i fantastic 4 erano originariamenti membr dello shield che sono rimasti intrappolati, poi ovviamente sono solo le famose teorie dei fan che di solito sono perfino meglio dei prodotti originali :-D

Io non sono così tragico, ma continua a non dirmi molto. Lo vedo ben congeniato e incartato, ma se devo dire che mi suscita un desiderio di vederlo ieri, no, non direi.

11 hours ago, onirepap said:

beh ci sono varie teorie, una dice che in realta' 'ex non sarebbe colassato ma trasferito in un posto dove si e' espanso, e i fantastic 4 erano originariamenti membr dello shield che sono rimasti intrappolati, poi ovviamente sono solo le famose teorie dei fan che di solito sono perfino meglio dei prodotti originali :-D

Ex sarebbe?

12 hours ago, onirepap said:

Si potrebbe anche usare un qualche tipo di sillogismo imperfetto per creare relazioni tra wanda e questo film ;

In wandavision c'è Agatha Harkness

In f4 c'è il figlio dei Richards cui viene data come tata Agatha Harkness

E' tutto un magna magna

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Visto, molto bello, Pascal mi e' pure stato meno del solito sulle palle.

Non mi e' piaciuto soltanto che abbiano di fatto ucciso la storia di ben Grimm con Alicia (e sempre se quella e' Alicia)

Per il resto, date qualunque premio al responsabile e direttore della resa ambientale.

On 7/21/2025 at 4:03 PM, Chocozell said:

Comunque praticamente quello che qualcuno aveva ipotizzato.

Si. Sembra quasi che avessimo già visto il film.

Diciamo che ragionare con un minimo di buon senso porta sempre frutti.

12 hours ago, Shuji said:

Visto, molto bello, Pascal mi e' pure stato meno del solito sulle palle.

Non mi e' piaciuto soltanto che abbiano di fatto ucciso la storia di ben Grimm con Alicia (e sempre se quella e' Alicia)

Per il resto, date qualunque premio al responsabile e direttore della resa ambientale.

Si. Sembra quasi che avessimo già visto il film.

Diciamo che ragionare con un minimo di buon senso porta sempre frutti.

Non e' Alicia, almeno non corrisponde al personaggio, ho letto in giro che il suo ruolo sarebbe stato tagliato, come sono state ridimensionate le scene che sottolineavano l'ebraismo di Ben Grimm, per non essere vititme di eventuali boicottaggi, per via della situazione su Gaza