Jump to content

Supergirl - Con la partecipazione di Krypto e AquaLobo


Chocozell

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
4 hours ago, Tufio said:

Lo vedo malissimo.

La gente non ne può più degli action scazzo "marvel", mi stupisce non l'abbiano cancellato per il rimborso sul 730.

Bisogna vedere se è davvero "scazzo" Marvel.
La storia su cui si basa il film la conosco piuttosto bene, è una delle mie preferite DC prodotte in anni recenti. Dipende tutto da quanto divergono da quella narrativa. E da un trailer di un minuto, montato ad arte, non si riesce ancora a dire.
In entrambi i casi, non mi pongo particolarmente il problema. Lei comunque ci sta da dio, nella parte.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Tetsuya said:

Bisogna vedere se è davvero "scazzo" Marvel.
La storia su cui si basa il film la conosco piuttosto bene, è una delle mie preferite DC prodotte in anni recenti. Dipende tutto da quanto divergono da quella narrativa. E da un trailer di un minuto, montato ad arte, non si riesce ancora a dire.
In entrambi i casi, non mi pongo particolarmente il problema. Lei comunque ci sta da dio, nella parte.

Sarà chiaramente identico ai guardiani della galassia ma senza il procione, gunn non sa assolutamente fare altro.

Pure superman doveva essere fumetto d'autore x ed è uscito "action scazzo rutti marvel numero 45".

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tufio said:

Sarà chiaramente identico ai guardiani della galassia ma senza il procione, gunn non sa assolutamente fare altro.

Pure superman doveva essere fumetto d'autore x ed è uscito "action scazzo rutti marvel numero 45".

Ti dirò, a me Superman è piaciuto tanto, mi commuovo sempre a ogni re-visione.
E' un film che oggettivamente ha diversi difetti, ma per quello che è il mio personale di questi ultimi anni (che non sono stati esattamente piacevoli e ho ancora cocci da raccogliere) mi è andato a toccare delle corde che mi hanno fatto bene. Visione puramente personale :)
 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Per un qualche motivo, il film sta ricevendo bastonate ancora prima di uscire. Laddove gli screening con Superman erano andati benissimo, qui sembra invece pare siano dalle parti del flop. Oltre il fatto che gli analisti lo vedono male. E' da vedere, perché spesso 'ste cose vengono poi ribaltate e secondo me il cinema supereroistico è in una fase fumosa, complicata ancor di più in questo caso dall'acquisizione in atto.

 

Tra l'altro non so se ho postato l'ultimo trailer:

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Chocozell said:

Per un qualche motivo, il film sta ricevendo bastonate ancora prima di uscire.

Si tratta della natura umana, che è egocentrica, narcisista e delirante. Lo è sempre stata, ma ovviamente sempre più. Dunque la cosa più saliente del calcio sono gli errori arbitrali, perché se ne può sparlare e litigare. Questo soddisfa l'ego. Lo appaga. La componente sensuale, la vittoria, è endorfinica, ma la seritonina nella nostra epoca è più importante. Quindi sparlare, criticare, giudicare qualcosa è ormai sempre più appagante che godere del possibile bello/buono di quella cosa. Perché la cosa-in-sé è altro, mentre i critici siamo noi.

In fondo alle vostre viscere, che oggi va così di moda dire siamo il mostro "secondo cervello", sapete già che è così.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.