Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Sì, anche per me parte quando partono gli OVA, c'è da vedere se ne faranno un secondo (come per la prima serie, Tenma-Kagaho) oppure solo Tenma V2. In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola.

Io continuo a prenderli tutti comunque, tanto una volta che hanno l'armatura per me diventan belli, e Amiami ha ottimi prezzi con sconti nell'ordine di 1000-1100 yen (appena ordinato l'ultimo Gold, Shura, a 2900 yen alla faccia degli stronzi che ne volevano 7000), qualche volta non pago nemmeno la dogana.

si il bello del canvas e che non aprono linee o non possono

e quindi a priori si scartano i gold che non saranno tutti per 3 4 stagioni o i giudici

nonostante siano quelli più richiesti

dunque si andrebbe su uscite singole

per gli spectre oltre mandrake , cè veronica e la sua tunica da suora che appare immediatamente (l'altro spectre di qeusta stagione è gembu ma non penso proprio) ah e tokusa in surplice visto che cè anche il gaiden immediato negli oav

tenma yato e yuzu

tra i saint

sisipho spectre e gli oneirii

secono me questa è la forbice delle uscite

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggy V1 m'aveva provocato potenti :superfap: ma tra andormeda e cigno è un testa a testa dietro Eris per il merdamyth 2010...

Aspetto di vedere come vengono fuori gli ultmi due prima di decidere se iniziare sta linea pinch.gif

Perchè cazzo non mantengono i volti delle god? :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola.

Ci sono i 4 dèi dei sogni! :thumbsup:

5 + 1 :superfap:

Il peggy V1 m'aveva provocato potenti :superfap:

non hai mai visto peggy decenti :pazzia: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola.

Ci sono i 4 dèi dei sogni! :thumbsup:

Sono brutti come la fame, in più non so se si mettono a fare quattro soggetti se già adesso ne hanno fatti uscire solo due. Idem per Veronica. Tokusa di Hanuman può essere. Però c'è anche la possibilità che facciano i plain già programmati, Sasha e Alone.

E Misty come merdamyth è IMBATTIBILE. Non ce n'è per nessuno nel 2010.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il Seiya V1A.

E' un bel Myth, l'effetto dei capelli è smussato di molto una volta visto dal vivo, e il cloth è molto ben costruito. Pollice su.

Un pò particolare la scatola, il fianco è quello di Tenma con un azzurro più scuro (la V2 e la V3 avevano la testa del Pegaso più particolareggiata e in rilievo), è assente qualunque cel dall'anime con il viso di Seiya e sullo sfondo c'è la Cloth in versione totem, idem sul retro dove però campeggia una parte rettangolare con il modellino in bianco e nero e Pegasus Seiya scritto in rilievo e in verticale.

E il cartoncino che fa da sfondo al blister è particolare anch'esso, in quanto è praticamente identico alla Saint Card che si vede nel manga, con scritto Pegasus.

Insomma, han cercato di differenziare la scatola rispetto ai quattordici Seiya già usciti.

EDIT: Ah, già, io ho la versione giapponese e c'è il talloncino che pubblicizza il Sagittarius Fake con sul retro i dodici Gold, immagino che spieghi la ristampa feroce degli stessi in questo periodo (li stan ristampando tutti a valanga, anche gli introvabili a prezzo normale).

Qualcuno sa come ce lo si possa procurare, o con che modalità lo vendano? Garion diceva che era limitato ad una sola copia a persona, il che immagino lasci solo Ebay a prezzi folli dopo la sua uscita, su TH già lo mettono a 150 euro.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ma considerando che cè il talloncino sconto anche nelle copie di HK

credo che sia un semplice premium come hilda solo che al momento cè la campagnia sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Ha sempre le spalline cannate del V3, ma con quel colore sembra prendere fuoco da un momento all'altro: è bellissimo, deve essere mio!

Peccato che a meno di 100 euro (senza spese di spedizione) in giro non si trova... :girella1::crying:

vediamo se il ragazzo italiano che lavora li si fa sentire

ti faccio un fischio :whistle:

il seiya V3 l'anno scorso se lo volevo era sulla 60 senza spese

di sicuro ikki V3 arancio lo bramavo gia l'anno scorso quando passavo su universomythcloth se ti ricordi e quindi lo prenderei volentieri anch'io :superfap:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...