sirtao Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 infatti, a cui "Ipotizzato" non mi stupirei se trattenessero l'uscita dell'Athena's Cloth fino all'apparizione nell'anime del Canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Hyoga V1 in tutta la sua bellezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 (modificato) Sì, anche per me parte quando partono gli OVA, c'è da vedere se ne faranno un secondo (come per la prima serie, Tenma-Kagaho) oppure solo Tenma V2. In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola. Io continuo a prenderli tutti comunque, tanto una volta che hanno l'armatura per me diventan belli, e Amiami ha ottimi prezzi con sconti nell'ordine di 1000-1100 yen (appena ordinato l'ultimo Gold, Shura, a 2900 yen alla faccia degli stronzi che ne volevano 7000), qualche volta non pago nemmeno la dogana. si il bello del canvas e che non aprono linee o non possono e quindi a priori si scartano i gold che non saranno tutti per 3 4 stagioni o i giudici nonostante siano quelli più richiesti dunque si andrebbe su uscite singole per gli spectre oltre mandrake , cè veronica e la sua tunica da suora che appare immediatamente (l'altro spectre di qeusta stagione è gembu ma non penso proprio) ah e tokusa in surplice visto che cè anche il gaiden immediato negli oav tenma yato e yuzu tra i saint sisipho spectre e gli oneirii secono me questa è la forbice delle uscite Modificato 2 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2010 In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola. Ci sono i 4 dèi dei sogni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Il peggy V1 m'aveva provocato potenti ma tra andormeda e cigno è un testa a testa dietro Eris per il merdamyth 2010... Aspetto di vedere come vengono fuori gli ultmi due prima di decidere se iniziare sta linea Perchè cazzo non mantengono i volti delle god? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola. Ci sono i 4 dèi dei sogni! 5 + 1 Il peggy V1 m'aveva provocato potenti non hai mai visto peggy decenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Luglio, 2010 Share Inviato 2 Luglio, 2010 Perchè cazzo non mantengono i volti delle god? Frozzquestion I Myth che spingono si beccano le faccie figherrime, i merdamyth c'hanno le merdafaces. As simple as that Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Luglio, 2010 Share Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) In teoria senza riciclare Specter chi si potrebbe fare uscire? Forse Fyodor di Mandrake\Mandragola. Ci sono i 4 dèi dei sogni! Sono brutti come la fame, in più non so se si mettono a fare quattro soggetti se già adesso ne hanno fatti uscire solo due. Idem per Veronica. Tokusa di Hanuman può essere. Però c'è anche la possibilità che facciano i plain già programmati, Sasha e Alone. E Misty come merdamyth è IMBATTIBILE. Non ce n'è per nessuno nel 2010. Modificato 3 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Arrivato il Seiya V1A. E' un bel Myth, l'effetto dei capelli è smussato di molto una volta visto dal vivo, e il cloth è molto ben costruito. Pollice su. Un pò particolare la scatola, il fianco è quello di Tenma con un azzurro più scuro (la V2 e la V3 avevano la testa del Pegaso più particolareggiata e in rilievo), è assente qualunque cel dall'anime con il viso di Seiya e sullo sfondo c'è la Cloth in versione totem, idem sul retro dove però campeggia una parte rettangolare con il modellino in bianco e nero e Pegasus Seiya scritto in rilievo e in verticale. E il cartoncino che fa da sfondo al blister è particolare anch'esso, in quanto è praticamente identico alla Saint Card che si vede nel manga, con scritto Pegasus. Insomma, han cercato di differenziare la scatola rispetto ai quattordici Seiya già usciti. EDIT: Ah, già, io ho la versione giapponese e c'è il talloncino che pubblicizza il Sagittarius Fake con sul retro i dodici Gold, immagino che spieghi la ristampa feroce degli stessi in questo periodo (li stan ristampando tutti a valanga, anche gli introvabili a prezzo normale). Qualcuno sa come ce lo si possa procurare, o con che modalità lo vendano? Garion diceva che era limitato ad una sola copia a persona, il che immagino lasci solo Ebay a prezzi folli dopo la sua uscita, su TH già lo mettono a 150 euro. Modificato 6 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 ma considerando che cè il talloncino sconto anche nelle copie di HK credo che sia un semplice premium come hilda solo che al momento cè la campagnia sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Sì, però hilda da TH te la cavavi con 60 euro in meno del Fake, che su Angolz (dove compaiono gli speciali HK) poi non c'è ancora. Vabè, se il prezzo è eccessivo resta sugli scaffali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 non ricordo con la precisione se l'annuncio di Hk di hilda fu successiva alla chiusura dei preorder del sito tamashii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Luglio, 2010 Share Inviato 6 Luglio, 2010 Può essere, ma grazie alla segnalazione di Endrino 85 l'ho trovato a un prezzo abbastanza ragionevole, quindi se non lo annunciano dopo i preorder provo a ordinarlo lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Mi sento di dire... BELLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 Ha sempre le spalline cannate del V3, ma con quel colore sembra prendere fuoco da un momento all'altro: è bellissimo, deve essere mio! Peccato che a meno di 100 euro (senza spese di spedizione) in giro non si trova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 (modificato) Ha sempre le spalline cannate del V3, ma con quel colore sembra prendere fuoco da un momento all'altro: è bellissimo, deve essere mio! Peccato che a meno di 100 euro (senza spese di spedizione) in giro non si trova... vediamo se il ragazzo italiano che lavora li si fa sentire ti faccio un fischio il seiya V3 l'anno scorso se lo volevo era sulla 60 senza spese di sicuro ikki V3 arancio lo bramavo gia l'anno scorso quando passavo su universomythcloth se ti ricordi e quindi lo prenderei volentieri anch'io Modificato 15 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Luglio, 2010 Share Inviato 15 Luglio, 2010 BeDDO Dicappero FTW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 (modificato) cade l'esclusiva sulla tunica bianca del anime con il nuovo premium Modificato 3 Agosto, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 beh, e' Sion Primo Episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Ma è Sion versione primo premium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Ma è Sion versione primo premium ma ha l'abitino anime dei due sion tamashii che io non ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 Io si Futari tomo :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 tra un po' te serve na vetrina solo pe' i sion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2010 Share Inviato 3 Agosto, 2010 De fianco all'angolo della merda ce metto quello dei Sionni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati