Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Un'immagine del Sion Asia: http://i372.photobuc...kyogo7/22-5.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 ...perche' Pope ARES?^^;;; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote ...perche' Pope ARES?^^;;; Non so se quello e' l'adesivo presente nella scatola, o se si tratta solo di un piedistallo recuperato da chi ha fatto la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Bandai Boy's Toy 03/2009 聖衣神話 雙子座撒卡(冥衣) 5' date='500Yen - Cloth Myth Gemini Saga Surplice Ver. 5,500 Yen cybergundam[/quote'] :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote Bandai Boy's Toy 03/2009聖衣神話 雙子座撒卡(冥衣) 5' date='500Yen- Cloth Myth Gemini Saga Surplice Ver. 5,500 Yencybergundam :sbav: :sbav: :sbav: [/quote']Mi unisco allo sbavazzamento :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Immagine del proto di Gemini Surplice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 3 Gold Spectre in 3 mesi :huh: Non l'avrei mai detto, benché la cosa mi faccia molto piacere Ora cacciate fuori Hades, porca pupattola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote Ora cacciate fuori Hades, porca pupattola! Secondo me ci replicano il 2008. A giugno una God Cloth e a settembre un dio (Hades). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Ma le God le voglio ogni 6 mesi, mica ogni anno! E anche gli dèi! Meno Asgard e più Meikai/Elysion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Se vi interessa c'è Gemini Saga Surplices in Early Bird Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 C'è anche lo Swarowski centrale :sbav: :sbav: :sbav: Vojo :sbav: :sbav: :sbav: Però ci han messo 2 Dragon e manca quello di Phoenix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Quote Se vi interessa c'è Gemini Saga Surplices in Early Bird Stamattina ti ho mandato diverse mail. Ti sono arrivate o l'hai scoperto da solo? Quote C'è anche lo Swarowski centrale :sbav: :sbav: :sbav: Si', ma sono dei fake. I Pandora dei cloth non cambiano forma. Poi io non ho preso nemmeno quelli di Poseidon. Certo, questi God sono belli da vedere, ma preferisco prendermi il Pegasus God Gold e il Sion Asia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Dicembre, 2008 Share Inviato 7 Dicembre, 2008 Quote Quote Se vi interessa c'è Gemini Saga Surplices in Early Bird Stamattina ti ho mandato diverse mail. Ti sono arrivate o l'hai scoperto da solo? :huh: L'ho visto in pausa pranzo spulciando Ikki-63, mail non ne ho :huh: Beh, l'importante è averlo preso Quote Si', ma sono dei fake. I Pandora dei cloth non cambiano forma. Poi io non ho preso nemmeno quelli di Poseidon. Certo, questi God sono belli da vedere, ma preferisco prendermi il Pegasus God Gold e il Sion Asia Ma chissene, sono belli :sbav: :sbav: :sbav: (io non faccio testo, stravedo per i God :sbav: )Il Shion Asia è in arrivo, spero di riuscire a cattare un Seiya God Gold perché il ragazzo che mi procura Shion non è sicuro di averlo Garion-dono, tasukete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Dicembre, 2008 Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Appendix Acquarius Camus :sbav: e Shion Asia :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2008 Share Inviato 11 Dicembre, 2008 Ancora Shion Asia :sbav: ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2008 Quote Ancora Shion Asia :sbav: La scansioni dalle riviste cinesi si possono evitare. Arrivano sempre dopo e le foto son sempre le stesse. E poi non so leggere il cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Dicembre, 2008 Share Inviato 12 Dicembre, 2008 Allora beccati un po' di Hypnos :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Altre foto di Capricorn Surplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 21 Dicembre, 2008 Share Inviato 21 Dicembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Scansioni da Hobby Japan. L'Appendix di Scorpio sul Myth: http://img301.images...hj201sj7bb3.jpg[/img] Capricorn Surplice: http://img385.images...hj207ht7ca2.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 ora che c'e' la sezione dei santi di atena, questo topo lo volete lasciare qui o spostare di la'? (per me e' indifferente) domanda di riserva: quali sono i gold che danno piu' soddisfazione? mi spiego.. di tutti i myth che ho milo e' quello che piu' mi piace, molto piu' posabile e stabile (oltre al fatto che la quantita' di metallo usato non e' indifferente) rispetto ai tre giganti dell'inferno (rada, minosse e aiacos).. ora che stanno in offerta al supermercato m'e' venuta voglia di prenderne qualcun'altro, voi che consigliate? (tra le altre cose milo l'ho preso su consiglio del V, quando io volevo cattare desmask ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote ora che c'e' la sezione dei santi di atena, questo topo lo volete lasciare qui o spostare di la'? (per me e' indifferente) Lasciamola qui: in fin dei conti, sempre di modellini si tratta, no?Quote domanda di riserva: quali sono i gold che danno piu' soddisfazione? mi spiego.. di tutti i myth che ho milo e' quello che piu' mi piace, molto piu' posabile e stabile (oltre al fatto che la quantita' di metallo usato non e' indifferente) rispetto ai tre giganti dell'inferno (rada, minosse e aiacos).. ora che stanno in offerta al supermercato m'e' venuta voglia di prenderne qualcun'altro, voi che consigliate? (tra le altre cose milo l'ho preso su consiglio del V, quando io volevo cattare desmask ) A me, personalmente, piacciono: Leo (con la testa ed i pezzi dell'Appendix, poi, è spettacular ), Aries e Libra (anche se il mio Libra ha la tendenza a lasciar cadere il supporto che sulla schiena per le armi e che serve da blocco di chiusura per la chest). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Presi oggi Shaka e Camus *_* Montato Camus, non è molto facile da fare, però il totem è spettacolare All'elfo consiglio Mu o Camus di quelli che si trovano ora nei supermercati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Quote ora che c'e' la sezione dei santi di atena, questo topo lo volete lasciare qui o spostare di la'? (per me e' indifferente)domanda di riserva: quali sono i gold che danno piu' soddisfazione? mi spiego.. di tutti i myth che ho milo e' quello che piu' mi piace, molto piu' posabile e stabile (oltre al fatto che la quantita' di metallo usato non e' indifferente) rispetto ai tre giganti dell'inferno (rada, minosse e aiacos).. ora che stanno in offerta al supermercato m'e' venuta voglia di prenderne qualcun'altro, voi che consigliate? (tra le altre cose milo l'ho preso su consiglio del V, quando io volevo cattare desmask ) Sicuramente Gemini é il più ricco(con l'Appendix poi ancora più ricco)dei gold in quanto a accessori, considera però che sarà anche il più costoso, fai i tuoi calcoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati