Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Se vi interessa c'è Gemini Saga Surplices in Early Bird 8)

Stamattina ti ho mandato diverse mail. Ti sono arrivate o l'hai scoperto da solo?  :whistle:

C'è anche lo Swarowski centrale :sbav: :sbav: :sbav:

Si', ma sono dei fake. I Pandora dei cloth non cambiano forma. Poi io non ho preso nemmeno quelli di Poseidon. Certo, questi God sono belli da vedere, ma preferisco prendermi il Pegasus God Gold e il Sion Asia  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa c'è Gemini Saga Surplices in Early Bird 8)

Stamattina ti ho mandato diverse mail. Ti sono arrivate o l'hai scoperto da solo?  :whistle:

:huh: L'ho visto in pausa pranzo spulciando Ikki-63, mail non ne ho :huh:

Beh, l'importante è averlo preso :thumbsup:

Si', ma sono dei fake. I Pandora dei cloth non cambiano forma. Poi io non ho preso nemmeno quelli di Poseidon. Certo, questi God sono belli da vedere, ma preferisco prendermi il Pegasus God Gold e il Sion Asia  :sisi:

Ma chissene, sono belli :sbav: :sbav: :sbav: (io non faccio testo, stravedo per i God :sbav: )

Il Shion Asia è in arrivo, spero di riuscire a cattare un Seiya God Gold perché il ragazzo che mi procura Shion non è sicuro di averlo :crying:

Garion-dono, tasukete! :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che c'e' la sezione dei santi di atena, questo topo lo volete lasciare qui o spostare di la'? (per me e' indifferente)

domanda di riserva: quali sono i gold che danno piu' soddisfazione? mi spiego.. di tutti i myth che ho milo e' quello che piu' mi piace, molto piu' posabile e stabile (oltre al fatto che la quantita' di metallo usato non e' indifferente) rispetto ai tre giganti dell'inferno (rada, minosse e aiacos).. ora che stanno in offerta al supermercato m'e' venuta voglia di prenderne qualcun'altro, voi che consigliate?  :prof: (tra le altre cose milo l'ho preso su consiglio del V, quando io volevo cattare desmask  :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che c'e' la sezione dei santi di atena, questo topo lo volete lasciare qui o spostare di la'? (per me e' indifferente)

Lasciamola qui: in fin dei conti, sempre di modellini si tratta, no?

domanda di riserva: quali sono i gold che danno piu' soddisfazione? mi spiego.. di tutti i myth che ho milo e' quello che piu' mi piace, molto piu' posabile e stabile (oltre al fatto che la quantita' di metallo usato non e' indifferente) rispetto ai tre giganti dell'inferno (rada, minosse e aiacos).. ora che stanno in offerta al supermercato m'e' venuta voglia di prenderne qualcun'altro, voi che consigliate?  :prof: (tra le altre cose milo l'ho preso su consiglio del V, quando io volevo cattare desmask  :rotfl: )

A me, personalmente, piacciono: Leo (con la testa ed i pezzi dell'Appendix, poi, è spettacular ), Aries e Libra (anche se il mio Libra ha la tendenza a lasciar cadere il supporto che sulla schiena per le armi e che serve da blocco di chiusura per la chest).
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Gemini é il più ricco(con l'Appendix poi ancora più ricco)dei gold in quanto a accessori, considera però che sarà anche il più costoso, fai i tuoi calcoli.
Link al commento
Condividi su altri siti