P Again Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Io questa cloth fatta in questo modo più la guardo più mi infastidisce. E' brutta, non c'è niente da fare. Guadagna punti solo guardandola da lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Scatola del Sagittario (Saint Crown): Scatola di Saga EX: Altre visuali dei gold EX: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Credo che i prossimi tre a sto punto saranno quelli dell'Athena Exclamation che hanno il viso già pronto. Se inseriranno i volti dei bronze nei rispettivi 5 gold, una mancanza di questo Saga è evidentemente il volto di Kanon. Staranno già progettando gli appendix degli EX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2011 Le teste di Aiolia e Milo sono le Appendix al 100%. Meglio così. Se mi facevano ancora Aiolia biondo andavo a dirgliene quattro. Quindi c'é speranza che il modello finito sarà castano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 I capelli di Milo non sono quelli dell'appendix: E ho dubbi sul viso. Aiolia non si vede bene, ma a questo punto credo che non ci siano teste dell'appendix lì in mezzo, se non lo sono quelle di Mu e di Milo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2011 Infatti ritiro tutto. Non sono le teste degli Appendix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 All'inizio sono stato tratto in inganno anch'io con le prime foto. Comunque segnatevi questa: dopo che avranno fatto le oce di Ikki God, Hades e Athena ad andare sul TWS saranno le OCE dei gold EX. Me lo sento troppo che Bandai ci lucrerà anche in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 quando sarà finita la linea EX, faranno la linea Magna-Lock, dove le armature tutte in metallo si terrano magneticamente sul corpo di chi le indossa, permettendo maggiore posabilità e veridicità (no buchi nel body). :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 (modificato) All'inizio sono stato tratto in inganno anch'io con le prime foto. Comunque segnatevi questa: dopo che avranno fatto le oce di Ikki God, Hades e Athena ad andare sul TWS saranno le OCE dei gold EX. Me lo sento troppo che Bandai ci lucrerà anche in questo modo. Dopo aver finito i Bronze God Gold ed aver cattato la soccola divina con i recuperi arretrati (in sostanza solo i Black e Hilda), per me la collezione SCM va in standby fino a che non si decidono a fare roba veramente interessante Modificato 19 Maggio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Maggio, 2011 Share Inviato 20 Maggio, 2011 All'inizio sono stato tratto in inganno anch'io con le prime foto. Comunque segnatevi questa: dopo che avranno fatto le oce di Ikki God, Hades e Athena ad andare sul TWS saranno le OCE dei gold EX. Me lo sento troppo che Bandai ci lucrerà anche in questo modo. Dopo aver finito i Bronze God Gold ed aver cattato la soccola divina con i recuperi arretrati (in sostanza solo i Black e Hilda), per me la collezione SCM va in standby fino a che non si decidono a fare roba veramente interessante Di fatto la linea con gli Ex è stata prolungata di almeno un anno. Se li fanno poi a cadenza bimestrale (o giù di lì) magari li alterneranno con altre cose. Prime fra tutte le donnine: Shaina, Marin, Athena poi dopo si vedrà. Per me se la linea EX avrà successo potrebbero estenderla ai bronze ma anche a Minos, Aiacos e Rhadamantis che casualmente sono andati in ristampa appena dopo i gold (ci sono andati anche i personaggi dell'Elysion, ma in questo caso si trattava per lo più di prima ristampa, mentre per il trio è l'ennesima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Maggio, 2011 Share Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) la cosa che mi fa ridere adesso e che appena hanno visto che si iniano a criticare riescono fuori e ma piace però sono fatti bene mica a sti imbecilli devi ricordargli che tenma per aver apportato il realismo nella serie l'hanno stroncato Mentre il trio AE passa dalla perfezione dei bambolotti di araki degli appendix a un realismo di merda e va tutto bene Modificato 20 Maggio, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Maggio, 2011 Share Inviato 20 Maggio, 2011 Perché il gusto è abitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Particolare sulle altezze, molto importante. Con questo aspetto la EX diventa proprio tutt'altra collezione non adattabile con quella vecchia, alla faccia di quelli che già sbandieravano di vendersi i vecchi gold o di buttarli nel cesso. Per quanto riguarda il bambolotto da 30 cm spero sia un esperimento isolato, con qualche replica ma non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Il mantello mi sa che è di gomma... Non mi dispiace, risulta meno tozzo del mith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2011 Il mantello è in pvc. Sono tre pezzi che si sovrappongono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Certo a vederli l'uno affianco all'altro la differenza sembra abissale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2011 Allora guarda questa: Il primo Gemini sembra un nanetto con la faccia paciocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Al mio occhio inesperto pare quasi di vedere il primo Myth di Gemini come il vecchio giocattolo. E si che quando uscì rimasi a bocca aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 (modificato) Al mio occhio inesperto pare quasi di vedere il primo Myth di Gemini pare quasi il vecchio giocattolo. E si che quando uscì rimasi a bocca aperta. Perchè non hai visto quello che uscirà tra altri 10 anni Cq la loro altezza non si pone se messi insieme ai bronzini, in teoria, anzi, dovrebbero essere in scala con loro ( specie Toro, che il nuovo myth sarà un gigante in confronto a Seiya, esattamente come nel manga/anime) Modificato 24 Maggio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 sono andato a prendere il gold vecchio ma quella foto è decisamente di cacca non è affatto ccosì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2011 Cmq annunciano che rifanno anche i 5 bronzini v2 come EX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Cmq annunciano che rifanno anche i 5 bronzini v2 come EX. E diciamo pure che dopo i bronzini rifaranno TUTTI personaggi già usciti se le vendite li sosteranno, alla faccia chi chi ha impegnato un rene per completare la sua collezione ( grazie a Dio non ho mai comprato un Myth fino a oggi. Magari con questi nuovi ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 specie Toro, che il nuovo myth sarà un gigante in confronto a Seiya, esattamente come nel manga/anime e Thor come viene fuori, allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Io, mi sa che una prova la faccio con il nuovo saga... Non sono un grande amante dei Myth, ma le proporzioni dell'ex mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2011 E diciamo pure che dopo i bronzini rifaranno TUTTI personaggi già usciti se le vendite li sosteranno Beh, è il modus operandi di Bandai da una vita. Vedi tutti i vari Mazinger usciti che migliorano i precedenti. Vedi tutti i Gundam usciti che migliorano i precedenti (sia come model kit che come fix). E nessuno si è mai scandalizzato. La tecnologia migliora e le possibilità realizzative aumentano. Certo, c'è chi maligna che i primi myth siano stati fatti sbagliati apposta, per poi venire rifatti in futuro. Ma anche se fosse, pure questo sarebbe modus operandi di Bandai. Il resto sta all'acquirente. Se dire stop, o continuare a comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati