Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Credo che i prossimi tre a sto punto saranno quelli dell'Athena Exclamation che hanno il viso già pronto.

016jmm.jpg

017vn.jpg

018ju.jpg

019pfx.jpg

021neg.jpg

022rmu.jpg

023nl.jpg

024vca.jpg

025png.jpg

026nl.jpg

027kjs.jpg

Se inseriranno i volti dei bronze nei rispettivi 5 gold, una mancanza di questo Saga è evidentemente il volto di Kanon. Staranno già progettando gli appendix degli EX?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio sono stato tratto in inganno anch'io con le prime foto.

Comunque segnatevi questa: dopo che avranno fatto le oce di Ikki God, Hades e Athena ad andare sul TWS saranno le OCE dei gold EX. Me lo sento troppo che Bandai ci lucrerà anche in questo modo. :prigione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque segnatevi questa: dopo che avranno fatto le oce di Ikki God, Hades e Athena ad andare sul TWS saranno le OCE dei gold EX. Me lo sento troppo che Bandai ci lucrerà anche in questo modo. :prigione:

Dopo aver finito i Bronze God Gold ed aver cattato la soccola divina con i recuperi arretrati (in sostanza solo i Black e Hilda), per me la collezione SCM va in standby fino a che non si decidono a fare roba veramente interessante :messicano:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito i Bronze God Gold ed aver cattato la soccola divina con i recuperi arretrati (in sostanza solo i Black e Hilda), per me la collezione SCM va in standby fino a che non si decidono a fare roba veramente interessante :messicano:

Di fatto la linea con gli Ex è stata prolungata di almeno un anno. Se li fanno poi a cadenza bimestrale (o giù di lì) magari li alterneranno con altre cose. Prime fra tutte le donnine: Shaina, Marin, Athena poi dopo si vedrà.

Per me se la linea EX avrà successo potrebbero estenderla ai bronze ma anche a Minos, Aiacos e Rhadamantis che casualmente sono andati in ristampa appena dopo i gold (ci sono andati anche i personaggi dell'Elysion, ma in questo caso si trattava per lo più di prima ristampa, mentre per il trio è l'ennesima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

la cosa che mi fa ridere adesso e che appena hanno visto che si iniano a criticare riescono fuori e ma piace però sono fatti bene

mica a sti imbecilli devi ricordargli che tenma per aver apportato il realismo nella serie l'hanno stroncato :furioso:

Mentre il trio AE passa dalla perfezione dei bambolotti di araki degli appendix a un realismo di merda e va tutto bene :furioso:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

20110524102841350.jpg

Particolare sulle altezze, molto importante. Con questo aspetto la EX diventa proprio tutt'altra collezione non adattabile con quella vecchia, alla faccia di quelli che già sbandieravano di vendersi i vecchi gold o di buttarli nel cesso.

Per quanto riguarda il bambolotto da 30 cm spero sia un esperimento isolato, con qualche replica ma non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio occhio inesperto pare quasi di vedere il primo Myth di Gemini pare quasi il vecchio giocattolo.

E si che quando uscì rimasi a bocca aperta.

Perchè non hai visto quello che uscirà tra altri 10 anni :°_°:

Cq la loro altezza non si pone se messi insieme ai bronzini, in teoria, anzi, dovrebbero essere in scala con loro ( specie Toro, che il nuovo myth sarà un gigante in confronto a Seiya, esattamente come nel manga/anime)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq annunciano che rifanno anche i 5 bronzini v2 come EX.

E diciamo pure che dopo i bronzini rifaranno TUTTI personaggi già usciti se le vendite li sosteranno, alla faccia chi chi ha impegnato un rene per completare la sua collezione ( grazie a Dio non ho mai comprato un Myth fino a oggi. Magari con questi nuovi ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E diciamo pure che dopo i bronzini rifaranno TUTTI personaggi già usciti se le vendite li sosteranno

Beh, è il modus operandi di Bandai da una vita. Vedi tutti i vari Mazinger usciti che migliorano i precedenti. Vedi tutti i Gundam usciti che migliorano i precedenti (sia come model kit che come fix).

E nessuno si è mai scandalizzato. La tecnologia migliora e le possibilità realizzative aumentano.

Certo, c'è chi maligna che i primi myth siano stati fatti sbagliati apposta, per poi venire rifatti in futuro. Ma anche se fosse, pure questo sarebbe modus operandi di Bandai.

Il resto sta all'acquirente. Se dire stop, o continuare a comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti