Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) direi che questo dica tutto si il In italy l'ho aggiunto io ma dettagli avevamo la mostra, avevamo dei limited da fiera, avevamo un catalogo e un anteprima direi che il resto è fuffa Modificato 31 Ottobre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Rozikano perché non avete invitato i Frati Cappuccini a portare i loro diorami dimmerda sui ghèi del nord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Stanno sfottendo un pò (tanto) i vari italiani che hanno postato immagini di Lucca, un pò perché non credevano ci fosse stato un evento del genere in Italia (e diffidavano della dicitura Tamashii Nation in Italy che scriveva John, io non ho potuto verificare di persona quindi non mi esprimo) e un pò (a ragione) per i nomi italiani, in particolar modo Tisifone/Shaina e alcune traslitterazioni (credo Miro ma dovrei riguardare il topic). Sulla seconda hanno ragione loro a sfotterci, anche se bisognerebbe ricordar loro che fino qualche anno anche loro usavano i nomi girellari francesi, che poi purtroppo sono figli dei nosti (o comunque primi parenti perché Saint Seiya in Francia e Spagna sempre Finninvest l'ha portato). ................................. Ma perchè, loro non hanno un caso analogo con Goldorak? Tra l'altro siamo sicuri che le traduzioni pacco siano Made in Cosmic e non Made in Bandai? Perchè Scorpius Miro non è una minchiata da VD. Comunque, oh, Asterix è arrivato bello fedele. Si vede benissimo come rosicano ancora per la storia di Vercingetorige pur essendo passato qualche annetto Mangiabaguette di merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 si il In italy l'ho aggiunto io ma dettagli avevamo la mostra, avevamo dei limited da fiera, avevamo un catalogo e un anteprima direi che il resto è fuffa C'è da dire che "Tamashii Nation" è diventato un brand, quindi per forza tutto quello che fa Bandai ora è marchiato TN. Per esempio i gold EX sono marchiati TN (oggi mi è arrivato Aiolia! ). Stanno sfottendo un pò (tanto) i vari italiani che hanno postato immagini di Lucca, un pò perché non credevano ci fosse stato un evento del genere in Italia (e diffidavano della dicitura Tamashii Nation in Italy che scriveva John, io non ho potuto verificare di persona quindi non mi esprimo) e un pò (a ragione) per i nomi italiani, in particolar modo Tisifone/Shaina e alcune traslitterazioni (credo Miro ma dovrei riguardare il topic). Sulla seconda hanno ragione loro a sfotterci, anche se bisognerebbe ricordar loro che fino qualche anno anche loro usavano i nomi girellari francesi, che poi purtroppo sono figli dei nosti (o comunque primi parenti perché Saint Seiya in Francia e Spagna sempre Finninvest l'ha portato). ................................. Ma perchè, loro non hanno un caso analogo con Goldorak? Tra l'altro siamo sicuri che le traduzioni pacco siano Made in Cosmic e non Made in Bandai? Perchè Scorpius Miro non è una minchiata da VD. Comunque, oh, Asterix è arrivato bello fedele. Si vede benissimo come rosicano ancora per la storia di Vercingetorige pur essendo passato qualche annetto Mangiabaguette di merda. Questi un pò di commenti (che si capiscono bene anche senza sapere il francioso: "Tisifone" WTF ? --- Bah la version italienne a inventé un nom à 95 % des persos. Personne n'a relevé que notre Mô national s'appelait Mur dans cette version? --- Grande Mur Grand mur Tisifone le nouvel Iphone5 ---- Ils sont quand même freestyle, les prix. Qu'est-ce qui justifie une telle différence entre les trois EX? --- John a écrit: Saint Alphazero a écrit: John a écrit: le catalogue A Tamashii Nation catalogue from Italy? Yes, from Tamashii Nation Italy 2011 Lucca By Cosmic Group By Comique Groupe, tu veux dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Spero che in Francia i boschi di betulle siano protetti dalla legge, o questi li abbattono tutti. Sono proprio dei francesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Fenzà, te che ce l'hai a due passi, prendi il lanciafiamme e fai un po' di spazio per l'espansione territoriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Che poi è cannato solo il catalogo, il myth ha la targhetta "Shaina". Su Milo oltre alla traslitterazione loro criticavano più che altro il "Scorpius". Lo storpiamento del nome della Cosmic Group è proprio da castoro purosangue canadese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Tra l'altro siamo sicuri che le traduzioni pacco siano Made in Cosmic e non Made in Bandai? Perchè Scorpius Miro non è una minchiata da VD. la prima volta non sapevano manco ci fossero sti adesivi, non ho più chiesto l'idea che mi sono fatto è che è colpa di Backstage che ne detiene i diritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Ma lo Scorpius Miro secondo me l'ha cannato Bandai o chi per lei. Il personaggio nel VD si chiama ScorpiO come il Cloth. Nel catalogo infatti cannano secondo i nomi VD (Armatura di Sagitter, Tisifone, mazzi e cavoli vari). In più tutte le altre targhette sono esatte. Come mai rosicano così comunque? Perchè è arrivato Valentine? Ma non è colpa nostra se i loro plastici han fatto cagare i giapponesi O gli stiamo più simpatici. Anche perchè credo che tutto il resto del mondo sia più simpatico dei francesi (basta guardare questo caso particolare). Modificato 31 Ottobre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Rozikano perché al loro cazzo di Japan Expo non s'è mai visto nulla al di fuori dei diorami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Non gli hanno portato novità? Ma allora a che gli servere avere la sede europea della bandai in Francia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 ma quella è la sezione giocattoli for children Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Non gli hanno portato novità? Ma allora a che gli servere avere la sede europea della bandai in Francia? Bandai France l'aprirono durante il boom dei Pàwerenger per soddisfare l'enorme domanda dei modellini. Finito il boom non potevano certo chiuderla, non trovi (come invece fecereo con quella italiana negli anni 80) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Io intanto ho cattato Valentine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Io intanto ho cattato Valentine figo io ho preso gokai blue con il volante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 A ognuno il suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 Intanto saldi su amiami: Tenma (già sold out): 2875 yen http://www.amiami.jp/shop/?set=english&vgForm=ProductInfo&sku=FIG-IPN-0509&template=default/product/e_display.html Thanatos: 3700 yen http://www.amiami.jp/shop/?set=english&vgForm=ProductInfo&sku=HOB-FIG-7719&template=default/product/e_display.html Rhadamantis: 2825 yen http://www.amiami.jp/shop/?set=english&vgForm=ProductInfo&sku=HOB-FIG-1725&template=default/product/e_display.html Ikki: 3400 yen http://www.amiami.jp/shop/?set=english&vgForm=ProductInfo&sku=FIG-IPN-1738&template=default/product/e_display.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 Ikki a 3400... uhm... No lo cerco a Tokyo e vedo se mi va di lusso come con l'Odino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Lievemente OT: benvenuti nel meraviglioso mondo dei traduttori online. Anime Export ne ha messo uno di default sulla sua homepage: http://www.anime-export.com/ Le perle: Figuarts ZERO ONE PIECE Coccodrillo Saint Seiya Myth Cloth Arpia San Valentino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 Credo che la versione Crown sia la più 'corretta' a livello di proporizioni corpo/armatura. Questo perché ovviamente scendere sotto un certo spessore delle parti metalliche è strutturalmente impossibile, e quindi le armature dei modellini 'piccini' saranno sempre troppo spesse per un soggetto di quella dimensione. Questo comporta un dimagrimento forzoso del corpo sottostante. Sul Crown, per una mera questione di scala, tutto questo ha un impatto molto minore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Novembre, 2011 Share Inviato 19 Novembre, 2011 Non ho ancora capito se è uno sconto che ci sarà o che c'è già stato (su amiami) ma il Crown è attualmente col 57% di sconto, 8000 yen (più 6150 di spedizione se non ricordo male). Con la dogana a questo punto più o meno pareggia il prezzo italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Novembre, 2011 Share Inviato 19 Novembre, 2011 (modificato) Non ho ancora capito se è uno sconto che ci sarà o che c'è già stato (su amiami) ma il Crown è attualmente col 57% di sconto, 8000 yen (più 6150 di spedizione se non ricordo male). Con la dogana a questo punto più o meno pareggia il prezzo italiano. ma tanto è uscita unica sta a vedere gli sconti ... l'ultimo acquisto su paypal di HJ mi ha dato il cambio a 101, quindi se siamo in parità, non conviene mica prenderlo dall'estero. Comunque in italia leone lo fa 155 (ha i 4 punti si staccano gli adesivi ecc) ... Modificato 19 Novembre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Novembre, 2011 Share Inviato 23 Novembre, 2011 New entry nei sondaggi: questo è quello allegato a Seiya v1 gold 17. ドクラテス 18. アベル 19. ミッドガルド 17. Docrates 18. Abel 19.Midgard sono usciti shaina e valentine ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 17. Docrates Questo farà fare voli pindarici a molti, ma non riesco a vederlo se non sul TWS 18. Abel Lucifero si sentiva solo evidentemente 19.Midgard Garion, che ti avevo detto che prima o poi lo tiravano fuori? Comunque appare abbastanza evidente che ci stiamo avviando alla fine della linea. Nell'attesa del TN, parte (o tutto?) del calendario di marzo è già stato annunciato e ci sono già i preordini. Per i myth al momento compaiono solo la god cloth di Hyoga (quella tanto brutta che non compra nessuno ) e Hypnos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 vabbe che fine? e che sono le ultime cose dipsonibili cè toma di overture, ci sono i silver, le donne, gli spectre, cè il canvas, mancava qualche rappresentante degli altri film e sono davvero tutti li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati