Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Cioè che c'entra la girella con Kurumada che disegna Seiya , che ha 13 anni, come un coetaneo di Ataru Moroboshi ( 17 ) ?

Perché la girella vuole giustificare le voci cannate dei protagonisti dell'aborto italiano asserendo che in fondo i protagonisti sembrano più vecchi di quello che sono. Cosa cne nel manga non sta in piedi. E' il tratto di Kurumada ad essere rude, non è una cosa fatta apposta, è solo il suo stile (se così lo vogliamo chiamare) di disegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi pare che Seiya avesse l'elmo apposito nei Myth classici. Gli sfigati erano gli altri, anche perchè erano le teste prima maniera. Forse a Hyoga era applicabile l'elmo della cloth dell'Acquario.

Non potevi utilizzare quello della cloth dell'acquario vera e propria, ma (anche se non mi ricordo se era la V2 o la V3) in una edizione Hyoga aveva anche il diadema della cloth dell'Acquario accluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore John

A parte i soliti difetti degli ex ... non si possono vedere questi bracciali non regolabili che vanno a fatti loro. Sembra la storia che facevano su Mime che va messo solo di lato, questo invece devi metterlo per forza con le braccia in un certo modo affinchè corrisponda il paragomito e il bracciale dove devono stare.

Mi ripeterò ma mica roba come il bennu o i gold spectre hanno ste oscenità.

A proposito di oscenità cè gia qualcuno che sente il prurito di provare a farsi uno gold spectre ex :paura:

s19.jpeg

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti