Endrius Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote c'era Iyadomi-sama!!! Chi è? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Grande Mu al TN 2009... Tema del TN 2009 per i myth: God Warriors... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Eccolo con mano tesa che sembra dire "Mu sgancia i soldi e portami a casa!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 A questo punto mi sa che il myth dopo Alberich sarà Shun God Cloth a vedere lo stato d'avanzamento dei lavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Alberich non mi dice niente,Shun sarà mio.L'altro tizio è Thor,quindi si salta anche lui.E poi sbaglio o per Hilda hanno utilizzato i capelli modello Hagen allungandoli un filo?Ma poi....Hilda?E le Saint?Non si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Alberich sembra perfetto. Thor sembra figo, ma ha le asce troppo piccole(anche se forse e' una impressione), in compenso e' appropriatamente enorme Hilda la fanno prima perche' e' coperta, le Saint donne hanno il problema di essere svergognate mezze nude, per cui serve migliorare al massimo il corpo... saranno probabilmente le ultime a uscire, con l'Athena's Cloth prima di loro, dato che anche quello copre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2009 Mi piace molto la colorazione della God Cloth di Andromeda. Temevo in un rosa troppo carico che avrebbe stonato coi fregi oro, mentre quella colorazione tenue e' perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Thor sembra figo, ma ha le asce troppo piccole(anche se forse e' una impressione), in compenso e' appropriatamente enorme Avevo avuto anch'io la tua stessa impressione, ma sono stato smentito dalle immagini:Si vede che nell'anime in movimento cambiano le proporzioni (o semplicemente le hanno cannate in alcune scene i disegnatori) perché io ero sicurissimo di quest'impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 po' essere che sia dovuto al fatto che di solito si vedono in proporzione ai eprsonaggi normali, che sono alti la META' di Thor nell'anime... e di conseguenza le asce sembran grosse il doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Thor è alto 30 - 40 cm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Apperò... Chissà quanto costerà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Tanto ma non tantissimo: dalle foto si intuisce, ma visto dal vero ti asicuro che sarà MOLTO plasticoso (anche perché sennò vien giù il ripiano della vetrina, tra stazza e peso ). Comunque sono rimasto impressionato positivamente nonostante la dedica a Frozzasgard: Thor promette bene, Shunuccio è una certezza di capolavoro... Alberich bellissima la spada, peccato per il resto :goccia: E dopo questa riflessione serale, me ne vò da Watami a magnà (alla faccia di Ryudo, tiè :P ). A dopo (forse, che mi sa che ho un po' di febbre ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote po' essere che sia dovuto al fatto che di solito si vedono in proporzione ai eprsonaggi normali, che sono alti la META' di Thor nell'anime... e di conseguenza le asce sembran grosse il doppio Comunque sulle impressioni gioca anche molto, come dicevo, la prospettiva delle immagini: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote ma visto dal vero ti asicuro che sarà MOLTO plasticoso Beh, ma i proto in genere sono fatti tutti in resina, anche le parti che poi saranno di metallo nel modello finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Domanda: i dvd del Lost Canvas son già stati pubblicizzati come serializzazione, prezzo e ammenicoli vari? Magari il Tenma visto settimana scorsa potrebbe essere una qualche esclusiva legata all'uscita dei dvd. Mi sembrerebbe stano che Bandai realizzasse un prototipo così dettagliato ex-novo solo per fare un pò di promozione ai dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Al TAF non c'era nessuna pubblicità dei DVD, se non che la serie parte in estate Ma stai sereno che non resterà un progetto a vuoto: la linea dei Canvas-Myth prima o poi partirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Domanda: i dvd del Lost Canvas son già stati pubblicizzati come serializzazione, prezzo e ammenicoli vari?Magari il Tenma visto settimana scorsa potrebbe essere una qualche esclusiva legata all'uscita dei dvd.Mi sembrerebbe stano che Bandai realizzasse un prototipo così dettagliato ex-novo solo per fare un pò di promozione ai dvd. Su animeclick ho trovato questo:Quote Diffuse anche le caratteristiche del DVD con i primi due episodi, in vendita dal 24 giugno prossimo anche in formato Blu-ray.Il video sarà in widescreen 16:9 e la versione degli episodi sarà la stessa per entrambe le edizioni. Il Blu-ray sarà in Full HD 1080 in MPEG-4 AVC Linear PCM Stereo. Prezzo DVD 6.510 yen (quasi 51 euro); Prezzo Blu-ray 7.560 yen (59 euro) per circa 50 minuti totali d'animazione: episodio 1, “La promessa”, ed episodio 2, “Il risveglio di Hades”. L'unico extra presente sarà l'opening senza i credits. http://www.animeclic...ia.php?id=20608 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Marzo, 2009 Share Inviato 27 Marzo, 2009 Se fanno i Myth del Canas io sarei contento, coem personaggi trovo siano più carismatichi di quelli di SS e poi voio il Myth di Phantasos, che è troppo :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2009 Quote Se fanno i Myth del Canas io sarei contento, coem personaggi trovo siano più carismatichi di quelli di SS Ma de che? Ma dove? Sono degli shojomiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Ma c'è l'anfora rosso-sangue come extra o è una bastardata della Bandai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Ho girato tutta Akiba, sono andato al Mandarake di Shibuya e ho girato pure per Ikebukuro per trovare 'sto cazzo di Seiya Broken e dorato ma non c'è niente da fare, è un fantasma Confido in una botta di culo dell'ultimo minuto, altrimenti mi affido a Giroro :P Se qualcuno ha altri suggerimenti, scrivete Però ho cattato i Saga a 3900 Yen in una promozione speciale mattutina di SOFTMAP :discobongo: Adesso stanno a 4600, ma è comunque il prezzo più basso a cui l'ho visto (5300 al Koto, 5200 da Asobit, 5900 nel resto di Akiba). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Quote 'sto cazzo di Seiya Broken Di questo non si sa nemmeno quando esce ancora, cioè si sa che esce ad aprile ma non quando.Quote e dorato Dovrebbe essere arrivato alle case dei privati che l'hanno ordinato ieri notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 E allora il ragazzo di Ikki-63 che c'è qui a Tokyo non capisce un ghezz Io non ho seguito molto gli sviluppi del BR perché non me ne frega un tubo ma 'sto qui era SICURISSIMO che fosse già recuperabile in giro :goccia: Tengo vive solo le speranze per il God Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinn Inviato 28 Marzo, 2009 Share Inviato 28 Marzo, 2009 Shun deve essere mio!! :sbav: Ma che fine hanno fatto le catene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati