Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Sempre più tsundere. Eppure lo vedono tutti che nelle provviste giappiche ti sei cattato non solo i nuovi volumi ma pure la OST.

anche quella :giggle: ?

devono avergli rifilato un tarocco la Ost esce il 25 :hitler:

a meno che non si è preso i singoli delle sigle da lui però non me lo sarei mai aspettato :pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più tsundere. Eppure lo vedono tutti che nelle provviste giappiche ti sei cattato non solo i nuovi volumi ma pure la OST il singolo della Opening.

Non e' colpa mia se c'e' scritto sopra "Saint Seiya"! Il cumpra power scatta e me li ritrovo in sacoccia anche senza volerlo!

l'apocalisse è vicina :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

--------------------

tornando seri che per caso hai preso il bluray vorlevo sapere se era region free o region A :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando seri che per caso hai preso il bluray vorlevo sapere se era region free o region A :discobongo:

No, ho preso solo il DVD per un mio amico.

Ma che io sappia i bluray giapponesi di anime sono tutti region free.

ho capito no vabbe i dvd li catto gia :discobongo: volevo pure aggiungere i blu ray però su yesasia lo danno come ragion A su cd japan region free non lo so :ph34r: per ora mi faccio i dvd poi si pensa se magari si fermano alla prima stagione li recupero gia l'anno prossimo :-*:fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti gli eventi annessi e connessi secondo me ci saranno una vagonata di prototipi e sorprese dell'ultim'ora tipo primo Tamashii :whistle:

Se la roba del sondaggio (la più attesa...) non la porti manco come prototipo, non è che fai proprio felice chi si smazza ore e ore di coda :goccia: Con questo non stò rozikando preventivamente per l'assenza di Hades, sia chiaro :snob::porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mangari non cè Hades...ma cè Athena In Kamui :dance2: con sirio in god :discobongo:

Busti speriamo in 4:Shun Minos Prugna e Mime :whistle: (in alternativa un'appendix di un marine non che ne abbiano proprio bisogno però una colorazione nuova esatta per alcuni capelli tipo crisaore o sorrento non dispiacerebbero :giggle: )

la conferma di hilda, il gemello delle nevi e magari flare :kommu:

POi LC LC LC e ancora LC :snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Bud è l'unico di cui si può parlare con una certa sicurezza, strano però non sia uscito prima della Odin.

Bisogna poi vedere quale fanno dei maestri di Shun, se manga o anime, sempre se li fanno, io come primo Silver ho sempre pensato o ad una delle due squinzie o a Argol di Perseo.

Per me Hades sondaggio o meno è già nei programmi e lo stanno progettando, poi il LC è tutto da vedere, solo che non so se c'è tutta sta voglia di comprare i Gold dello stesso, in fondo portano esattamente la stessa Cloth e cambiano solo lo stile delle facce, l'unico che esula dal giro è Kagaho che esce a novembre. Poi non so, magari proprio perchè han praticamente le stesse Cloth partono coi Gold Canvas.

Peccato per l'assenza dei corpi femminili, certo se partono con June (la più "sacrificabile" sotto certi punti di vista, in fondo chi se ne frega se lei non è fatta perfettamente?), qualcuno della spedizione pluschannica lo ruba sul momento.

Le God spero in Shiryu.

Per curiosità,per adesso il programma è a fine settembre inizio ottobre Thor, novembre Kagaho e dicembre Odin Seiya?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio dubbio è che Bud potrebbero averlo fatto a secoli ma non l'hanno mai fatto, per me se lo tengono buono come tappabuchi.

L'uscita di Odino è, diciamo, un extra visto che nel famoso code degli asgardiani non era previsto quindi non entrava in quella lista d'uscita.

Io Bud continuo a vederlo bene per gennaio visto che dovrebbe essere annunciato nel codice di Thor.

Infatti è un ottimo tappabuchi contando che è la Rob di Syd dopo una mano di bianco (francese), dubito che la miglioreranno rispetto alla stessa, data la cura che di solito mettono negli Asgardiani (minima). Al massimo credo possano mettere i due pugnali di famiglia, ma se non hanno messo l'orso incazzoso che stermina la famiglia di Fenrir non vedo perchè dovrebbero mettere i due pugnaletti.

Sì, lo so, non c'entrano niente ma l'orso incazzoso è il personaggio più riuscito della saga di Asgard dopo Sigfried, secondo me.

optano sempre per l'anime, le uscite manga sono solo legati ad iniziative particolari, Poseidon escluso.

Allora potrebbe essere interessante, dato che Albiore non ha mai avuto un totem. Certo, dovrebbe sempre essere del Cefeo, ma non so come possano relazionarci le catene.

beh il problema non si pone perché il primo è stato Orfeo, poi anche per me aspettano le due donzelle che unite alle V1 daranno al via ai myth della prima parte della storia.

Sì, il primo in assoluto è Orfeo, mi sono espresso male, parlavo del primo ad aprire la linea Myth dei Silver, dato che Orfeo l'ho visto come appartenente alla linea della saga di Hades, quella coi tre giganti dell' Inferno.

Le V1 sinceramente dopo le V3 e le God le trovo potentemente inutili, ma le faranno di certo.

Sper sempre nella valigetta delle V3, così le recupero tutte d' un colpo.

beh intanto le gold del LC sarebbero monocrome (o al massimo bicrome, poi i myth del LC sono più alti di quelli normali (e qui c'è un errore logico, visto che le nuove generazioni sono sempre più alte di quelle vecchie) e poi qualche particolare potrebbero sistemarlo meglio, specie nel Sagittario.

Sì, ma mi sembrerebbe sempre di avere dei doppioni con dei colori un pò diversi, poi sarebbe solo una mia impressione e amen. Certo, il Sagittario e il Leone potrebbero sistemarli meglio, ma questo perchè il Myth di Sagitter Aiolos è inguardabile, e Aiolia senza Appendix pure. Ecco, quelli li piglierei di sicuro. Albafika e Asgard già con meno entusiasmo invece, idem la V3 di Tenma che è praticamente identica alla V3 di Seiya escluso il grigio topo come colore.

ottobre: le uscite Tamashii

novembre: Kagaho + pandora box/Doko anziano

dicembre: Odino

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono caratterizzati meglio. :sisi:

Sono dei dannati frozzi emo!!! :thumbdown:

QFT&E

Non e' colpa mia se c'e' scritto sopra "Saint Seiya"! Il cumpra power scatta e me li ritrovo in sacoccia anche senza volerlo!

Brainless-compulsive-buying è da otaku sansei. Repent, Garion!

Link al commento
Condividi su altri siti

1月 聖闘士聖衣神話 キャンサー デスマスク(冥衣)

Figure OU 140

Cancer surplice -Gennaio 2010

sono un tantino deluso :snob:

anche se è death mask e sarà fighissimo :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Testo di cui nel gennaio 2010 lancio di Cloth Myth maschera di morte per cancro (Ming Yi) e il dio nordico dio guerriero Guerriero Ombra Bart. In aggiunta, la versione animata del vecchio bronzo sviluppo Cloth.

Gennaio発売Saint Seiya Myth Cloth Chevalier CAMPAGNA &サデスマースク(Ming Yi)

Gennaio発売Saint Seiya Myth Cloth Chevalier facilità fino Tatari Starアルールバドコ

Pianificazione dellaアニのversioneメdel primo Bronzo Cloth

ragazzi il testo completo di cybergundam pare meznionare anche le V1 :pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

SHIRYU GODDO !?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?!??!!

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

(DeathMask sicuramente ha la precedenza su Bud comunque, pare identico al fratellino, quindi se escono insieme Bud si recupera in seguito. Non male la V1 di Seiya, paradossalmente abbiamo una V1 col personaggio migliore delle V2, per me le suddette le rifanno. Trovo sempre migliori le V3 comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti