Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Non penso le faranno annuali, non sono complicate/costose come le god cloth. E soprattutto sono richiestissime, tanto che per me Giochi Rognosi ci riprova (a fallire... :rotfl: )

Pò essere, io per sicurezza se decido di prenderle le piglio giappe, che non mi va di vedere di nuovo tutto segato.

Certo, la V1 di Seiya per me non è sto granchè, soprattutto la cintura (per me Tenma la reggeva meglio, ma c'è da vedere il tutto dal vivo).

E sì son quattro pezzi in croce, c'è da vedere se inaugureranno la linea anime-only o saranno dei tappabuchi, ma comunque non hanno scuse per farli annuali.

Giusto : Lost Canvas+Next Dimension+Silver+Bronze (in ventimila edizioni :sisi: )+Elysion (al ritmo di 1/2 all'anno)+Gold Renewal...se vendono Bandai può andar avanti finché vuole se poi magari ci aggiunge qualche extra in mezzo come steel, personaggi oav ( :fap ) e surplices.

Se continuano a vendere c'è il rischio che facciano pure i Titani e le Soma. Gli Steel per me sono sicuri (tre tappabuchi mica li butti via così), e gli Specter pure, solo non hanno deciso quando farli, e ci becchiamo pure le renewal dei giganti a quel punto. Qual'è tra l'altro il film che ha avuto più successo tra i cinque? Perchè il Tenkai essendo fuori continuity non so quanto lo curino, però la possibilità di vedere la gente del terzo e del primo film magari c'è. Non sto certo trattenendo il fiato nell' aspettarli comunque.

Se riesce a far partire il Next però ci sono dodici nuovi Gold (Ox poi è identico ad Aldebaran), Suikyo di Crateris e magari altra roba.

E ricordiamo che se le vendite andassero male la prima cosa che Bandai farebbe è rallentare il ritmo d'uscita, cosa che mi sembra ancora lontana da succedere. Anzi...

Non rallenta manco i God Warriors, Alberich e Thor sono usciti relativamente a poca distanza, Odin non conta perchè è Seiya ma Bud esce un mese dopo, figurati che fanno con i Myth che vendono. Nei vari negozi online poi i myth sono sempre in vetrina quando escono, segno che vendere vendono. C'è da vedere quanto ha fatto Tenma comunque, giusto per capire quanto la linea LC possa essere popolare.

Il fatto è che il myth che vende meno, vende sempre e comunque più che la maggior parte degli altri prodotti Bandai. Quindi fino a che hanno interesse...guardi i God Warriors...

C'è da dire che contrariamente a Tenma, Kagaho a livello di Cloth è davvero un bel Myth, e che seimila pezzi li hanno già allungati alla Cosmic. Per me potrebbe vendere di più l' Ikki antelitteram doppiato da Fukuyama che cinque God Warriors messi insieme.

Mi sembra ai livelli della vecchia testa, speriamo che ad andare a gennaio migliori. Comunque il prezzo reale è 5000 yen (5250 se lo si compra in Giappone, per capire la differenza guardate i prezzi di hlj.com e confrontateli con quelli di hlj.co.jp), il francese aveva cannato come al solito, basta leggere le scan.

Guarda, ho il vecchio DM davanti, gli occhi sono più definiti, il sorriso meno ebete e in generale il tutto (dalle foto) pare migliore e più definito. I capelli qui sono direzionati verso l'alto mi sembra, nel vecchio invece erano più tirati all' indietro. Certo non è il massimo della vita s'intende, specie dopo Saga surplice. A dirla tutta credo abbia il viso peggiore dei rinnegati, ma ha sangue italiano nelle vene, meglio di Depardieu, quindi si prende.

Il prezzo è in linea con Shura e Camus surplice giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno la presentazione in pompa magna col doppiatore non penso li considerino dei tappabuchi.

Appunto, motivo in più perchè l'ipotesi annuali detta da John non credo sia fondata. C'è da vedere adesso quando cominceranno a venderle e a che prezzo.

Ci hai aggiunto un pò troppo, qui ci sarebbero altri 10 anni :happy:

Comunque dei film bisognerebbe chiedere, il terzo è senz'altro il migliore; ma anche il secondo non deve essere andato male se da quello hanno deciso di fare la saga di Asgard. Il Tenkai è vero che è stato disconosciuto, ma se recuperi le scan del volume speciale di Figure Ou dello scorso anno vedrai che c'è unaa foto con un simil proto della cloth di Seiya nel film.

Beh, vanno avanti più o meno da sei anni, se continuano a vendere dubito che gli faccia schifo andare avanti altri sei, per me se finiscono i Saint fattibili fanno che ristampare i vecchi.

E la Cloth di Seiya dici quella che appare dopo i titoli di coda, contro Apollo? Secondo me è difficile che la facciano, e anche nel caso sarà uno speciale o similare, a meno che proprio non inaugurino la linea film e la facciano dopo gli Angel, ma non credo.

Sì è lo stesso, però continua a non sembrarmi così migliorato da prima.

E' migliorato rispetto al DM originale senza dubbio secondo me. Non è un passo da gigante, questo sì, specie rispetto a quello da Shura a Shura surplice, ma per me è meglio.

Tra l'altro arrivato Saga Gold, aperto col taglierino, niente di danneggiato, nessuna riga fatta con l' affilato oggetto, Myth ottimo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesce a far partire il Next però ci sono dodici nuovi Gold (Ox poi è identico ad Aldebaran), Suikyo di Crateris e magari altra roba.

Magari altra roba? Magari altra roba??

C'e' la Kamui di Artemis!! :fap

C'è da vedere quanto ha fatto Tenma comunque, giusto per capire quanto la linea LC possa essere popolare.

Non so nei negozi, ma nelle aste online lo svendono a 2000 yen e non se lo catta nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Seiya v1... e' preso da un episodio a caso fra i primi della serie. Quindi il design e' quello che e'.

santo subito :kommu:

ho messo la frase in firma sui due forum dove sono constantemnte :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL, vedere Thor insieme agli altri Asgardiani mi ricorda i tempi di Titus e Megator (i 'giganti' nella serie dei Mastets of the Universe)...

Bello però che si siano scomodati a fare un corpo ex-novo per un solo personaggio, e volendo anche minore. :)

NO! Non citate un Silver-filler che inizia con la D e finisce con la S, grazie.

I V1 comunque mi pare fossero doverosi.

Si attendono i silver principali, a cominciare da Shaina e Marin, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Non citate un Silver-filler che inizia con la D e finisce con la S, grazie.

E invece da quando è uscito Thor in molti lo richiedono, ma sono comunque solo forum europei, non penso abbiano molta importanza.

Certo che sarebbe un myth d'effetto, e pur essendo un guerriero senza casta per me venderebbe più di molti silver. Il fatto più che altro è che nell'anime è a dimensione variabile, in alcune scene è alto come Thor, in altre tiene Saori in mano, ma penso che il problema non si ponga visto che molto più alto (se non uguale) di Thor non lo faranno. Il problema più grande sarebbe venderlo visto che almeno 9000 yen li va a costare, se non di più.

Pensavo che:

1) Ogni appassionato genuino di SS pensi che certi obbrobri anime-filler meritino solo la 'Damnatio Memoriae'

2) Che i pensieri girellari fossero esterni a questo spazio

3) Che tutti stessero ancora vomitando sul Crystal Frozzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati i risultati PARZIALI [Nt.Garion ] del sondaggio dei myth del LC :discobongo:

少年チャンピオンのコスモ通信

LCの中で人気チャラとは?

上位12名の発表

聖闘士聖衣神話選抜総選挙 投票結果中間報告

(2009年09月11日時点)

1位 ユズリハ

2位 魚  座 アルバフィカ

3位 ユニコーン 耶人(ヤト)

4位 射手座 シジフォス

5位 蟹  座 マニゴルド

6位 天孤星 ベヒーモス バイオレート

7位 天猛星 ワイバーン ラダマンティス

8位 教皇

9位 天雄星 ガルーダ アイアコス

10位 双子座 デフテロス

11位 水瓶座 デジェル

12位 ハクレイ

俺のコメントは。。。

6位 夢だった選抜!

ゴールド位 聖衣神話への復帰?

まだまだっすな

後少し!

このあと

その②

AKB聖闘士

Alias

1.Yuzuirha Gru

2.Albafica Pesci

3.Yato Unicorno

4.Sishiphus Sagittario

5.Manigoldo Cancro :hitler:

6.Violate Benemoth

7.Radamente Viverna

8.Pope Sage

9.Eaco Garuda

10.Defetros Gemini (ma è assurdo questo personaggio in questa posizione ... non doveva essere nnemmeno in classifica ...ma chi se lo fila :lolla: )

11.Degel Acquario

12.Hakurei Altare

:dance2:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Alias

1.Yuzuirha Gru :hitler::hitler::hitler:

2.Albafica Pesci

3.Yato Unicorno :goccia: :lolla:

4.Sishiphus Sagittario

5.Manigoldo Cancro :hitler:

6.Violate Benemoth :hitler::hitler::hitler::hitler:

7.Radamente Viverna

8.Pope Sage

9.Eaco Garuda

10.Defetros Gemini (ma è assurdo questo personaggio in questa posizione ... non doveva essere nnemmeno in classifica ...ma chi se lo fila :lolla: )

11.Degel Acquario

12.Hakurei Altare

:dance2:

FIXED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la OCE di Pegasus V3 ha le ali realmente retrattili, infine?

A giudicare dalle foto no. E' un semplice recolor della V3, direi. E lo trovo pure più brutto dell' originale.

Ma la Appendinx OCE di Shaka in cosa differisce dalla anime color edition?

Ha la scatola figa del tamashii 2009.

In più dovrebbe avere un colore della cloth un pò diverso, idem il biondo dei capelli, ma non ne sono sicuro. Tra l'altro a infilarla sul Myth lo stacco mi sa che si nota di più dell' altra appendix.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Le OCE sono sempre sei semplici recolor e basta lì. Al massimo ci può essere qualche extra.

Nel Seiya V3 OCE ci sono pure i pezzi dell'appendix (sempre in colorazione OCE), per Shaka invece i capelli lunghi (colore manga) per il myth che nell'appendix originale mancano.

Comunque io preferisco il V3 OCE a quello regolare :sisi:

Sempre Esclusive Tamashii Nation:

01.jpg

01pkg.jpg

02.jpg

02pkg.jpg

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti