Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Alberich sembra perfetto.

Thor sembra figo, ma ha le asce troppo piccole(anche se forse e' una impressione), in compenso e' appropriatamente enorme

Hilda la fanno prima perche' e' coperta, le Saint donne hanno il problema di essere svergognate mezze nude, per cui serve migliorare al massimo il corpo... saranno probabilmente le ultime a uscire, con l'Athena's Cloth prima di loro, dato che anche quello copre

Link al commento
Condividi su altri siti

Thor sembra figo, ma ha le asce troppo piccole(anche se forse e' una impressione), in compenso e' appropriatamente enorme

Avevo avuto anch'io la tua stessa impressione, ma sono stato smentito dalle immagini:

Si vede che nell'anime in movimento cambiano le proporzioni (o semplicemente le hanno cannate in alcune scene i disegnatori) perché io ero sicurissimo di quest'impressione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ma non tantissimo: dalle foto si intuisce, ma visto dal vero ti asicuro che sarà MOLTO plasticoso (anche perché sennò vien giù il ripiano della vetrina, tra stazza e peso :lolla::lolla::lolla: ). Comunque sono rimasto impressionato positivamente nonostante la dedica a Frozzasgard: Thor promette bene, Shunuccio è una certezza di capolavoro... Alberich bellissima la spada, peccato per il resto :goccia:

E dopo questa riflessione serale, me ne vò da Watami a magnà (alla faccia di Ryudo, tiè :P ). A dopo (forse, che mi sa che ho un po' di febbre dry.gif:porco: )

Link al commento
Condividi su altri siti

po' essere che sia dovuto al fatto che di solito si vedono in proporzione ai eprsonaggi normali, che sono alti la META' di Thor nell'anime... e di conseguenza le asce sembran grosse il doppio

Comunque sulle impressioni gioca anche molto, come dicevo, la prospettiva delle immagini:

tho0041.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: i dvd del Lost Canvas son già stati pubblicizzati come serializzazione, prezzo e ammenicoli vari?

Magari il Tenma visto settimana scorsa potrebbe essere una qualche esclusiva legata all'uscita dei dvd.

Mi sembrerebbe stano che Bandai realizzasse un prototipo così dettagliato ex-novo solo per fare un pò di promozione ai dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: i dvd del Lost Canvas son già stati pubblicizzati come serializzazione, prezzo e ammenicoli vari?

Magari il Tenma visto settimana scorsa potrebbe essere una qualche esclusiva legata all'uscita dei dvd.

Mi sembrerebbe stano che Bandai realizzasse un prototipo così dettagliato ex-novo solo per fare un pò di promozione ai dvd.

Su animeclick ho trovato questo:

Diffuse anche le caratteristiche del DVD con i primi due episodi, in vendita dal 24 giugno prossimo anche in formato Blu-ray.

Il video sarà in widescreen 16:9 e la versione degli episodi sarà la stessa per entrambe le edizioni. Il Blu-ray sarà in Full HD 1080 in MPEG-4 AVC Linear PCM Stereo. Prezzo DVD 6.510 yen (quasi 51 euro); Prezzo Blu-ray 7.560 yen (59 euro) per circa 50 minuti totali d'animazione: episodio 1, “La promessa”, ed episodio 2, “Il risveglio di Hades”. L'unico extra presente sarà l'opening senza i credits.

http://www.animeclic...ia.php?id=20608
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato tutta Akiba, sono andato al Mandarake di Shibuya e ho girato pure per Ikebukuro per trovare 'sto cazzo di Seiya Broken e dorato ma non c'è niente da fare, è un fantasma dry.gif Confido in una botta di culo dell'ultimo minuto, altrimenti mi affido a Giroro :P Se qualcuno ha altri suggerimenti, scrivete  :sisi:

Però ho cattato i Saga a 3900 Yen in una promozione speciale mattutina di SOFTMAP :discobongo::discobongo: :discobongo: Adesso stanno a 4600, ma è comunque il prezzo più basso a cui l'ho visto (5300 al Koto, 5200 da Asobit, 5900 nel resto di Akiba).

Link al commento
Condividi su altri siti