m0ntella_9 Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 In merito a Cutey Honey, ecco cosa dicono su dvdstore: Quote Gentile Utente, purtroppo siamo costretti ad eliminare dal Suo ordine il titolo in oggetto, decurtando dal totale il relativo importo, poiché il prodotto è fuori distribuzione ed impossibile da reperire al momento. Scusandoci infinitamente per il disguido inviamo cordiali saluti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2009 Update! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Quote Update! Ho aggiornato pure mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2009 Brutte news? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Quote Brutte news? Dipende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2009 Sempre la stessa aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Qualcosa che li fà fappare c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Quote - Dotto Koni-Chan :huh: Quote - Gokudo :huh: Quote - Ten Tokyo Warriors :huh: Quote 2x2 Shinobuden :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Chissà quale sarà la data ufficiale del fallimento di FoolFrame? fool frame non può fallire perché non è un azienda ma è un etichetta a una library di EXA (ossia un nome dato a una parte di catalogo titoli a tema)In ogni caso meno di un mese fa a EXA mi hanno detto che hanno ancora TUTTE le licenze e che non le rivendono... ma che per la crisi mondiale non è il caso di produrre anime HQ ora...anche se mi sa tanto di scusa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Maledetta crisi :goccia: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Maledetta crisi :goccia: Invece di trollare tu dovresti indire un sondaggio/quiz (senza risposta ovvio) sui prossimi titoloni Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Quote Maledetta crisi :goccia: Invece di trollare tu dovresti indire un sondaggio/quiz (senza risposta ovvio) sui prossimi titoloni Yamato. C'è tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Allora alla Exa hanno rinnovato pure la licenza di RahXephon che scade quest'anno. Vabbè finché la detiene Levy non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Maledetta crisi :goccia: Invece di trollare tu dovresti indire un sondaggio/quiz (senza risposta ovvio) sui prossimi titoloni Yamato. C'è tempo.... Mai rimandare una trollata a domani quando la puoi fare oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote In ogni caso meno di un mese fa a EXA mi hanno detto che hanno ancora TUTTE le licenze e che non le rivendono... Giusto, perché comprarle da loro se basta aspettare che scadano? >:( Quote ma che per la crisi mondiale non è il caso di produrre anime HQ ora... e loro cosa c'entrano con gli anime HQ? :huh: >:( Quote anche se mi sa tanto di scusa :) Ma no! Ma davvero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 cmq e' bene ricordare che gorilla force/capitan gorilla (chara di yoshitaka amano, mica caxxi ) usciva in dvd; visto la settimana scorsa in edicola. ma forse e' stato segato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Maledetta crisi :goccia: Invece di trollare tu dovresti indire un sondaggio/quiz (senza risposta ovvio) sui prossimi titoloni Yamato. C'è tempo.... No, no... dicce tutto, noi picciotti siamo, la bocca cucita teniamo. Perché mantenere la riservatezza, tanto poi ci pensa qualcuno di Yamato Video a spifferare tutto, come con Aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Propongo la riedizione italiana di un classico Trash dell'animazione giapponese, ovvero la serie di OVA Angel Cop Stampate ad imperitura memoria lo scambio di battute tra una terrorista ed Angel. "Muoriiii imperialista di merdaaaaa" "Crepaaaa comunista del cazzooooo" Aspettate mi chiama Hasegawa sul comunicatore... Cosa significa che mi hai aggiunto 1 anno di reclusione per aver citato anche solo Angel Cop? E quanto mi becchierei se citassi Battle Royale High School? Un altro ergastolo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Maggio, 2009 Share Inviato 9 Maggio, 2009 angel non è tresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Una normale ferita di Arma da fuoco che ha inbrattare di sangue una intera parete non è Trash? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Scusate, ma tutte le serie che sono andate perdute tramite l'accordo Manga Video / Polygram / Granata Press sono state segnate? Questo topic riguarda solo le serie annunciate e non si sa che fine abbiano fatto, oppure quelle che furono pubblicate in VHs e non ono state riproposte in dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Quote Questo topic riguarda solo le serie annunciate e non si sa che fine abbiano fatto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 10 Maggio, 2009 Share Inviato 10 Maggio, 2009 Quote Quote Questo topic riguarda solo le serie annunciate e non si sa che fine abbiano fatto, Ho altresì compreso Aprirò un topic riguardante tutto il materiale perduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 27 Maggio, 2009 uè novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2009 E Yamato prende il largo, con la dipartita di FulFlame è l'unica e incontrastata padrona del mercato Praticamente l'inter dell'editoria italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati