kache Inviato 19 Luglio, 2009 Share Inviato 19 Luglio, 2009 2 episodi per dvd? O__O Ma ci prendono per il culo? O____O 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Luglio, 2009 Share Inviato 19 Luglio, 2009 2 episodi per dvd? O__O Ma ci prendono per il culo? O____O perché? te compri dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 2 episodi per dvd? O__O Ma ci prendono per il culo? O____O Ma di che parli, di Lain? edit: se parli di Lain; ci sono rispettivamente (numero dvd e numero episodio): Life 01, 2 episodi (in questo volume c'e' anche un booklet/glossario). Life 02, 4 episodi Life 03, 4 episodi Life 04, 3 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 2 episodi per dvd? O__O Ma ci prendono per il culo? O____O Ma di che parli, di Lain? edit: se parli di Lain; ci sono rispettivamente (numero dvd e numero episodio): Life 01, 2 episodi (in questo volume c'e' anche un booklet/glossario). Life 02, 4 episodi Life 03, 4 episodi Life 04, 3 episodi Ah, ok, grazie. My fault. Come mai questa scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 Chiedi a Sanzok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 una curiosità. dirty pair era una licenza dynamic italia ai tempi delle vhs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 LAIN. Finale flop. Reset flop. Ma ho la sensazione di non aver beccato io correttamente lo scopo di questo anime, che alla fine sembra sia l'amore di Lain per Arisu, e non l'integrazione Wired-Real. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2009 Share Inviato 16 Ottobre, 2009 è tutto così indefinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Novembre, 2009 Share Inviato 8 Novembre, 2009 E' stato preso in custodia dai servizi sociali per maltrattamento, gli stanno già cercando una nuova e più accogliente casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Il DVD e BD di Sky Crawlers sono segnati per il 13 gennaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Il DVD e BD di Sky Crawlers sono segnati per il 13 gennaio! Già, ho notato anch'io. Miei a prescindere (sperando in una edizione dignitosa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 (modificato) Il DVD e BD di Sky Crawlers sono segnati per il 13 gennaio! Già, ho notato anch'io. Miei a prescindere (sperando in una edizione dignitosa...) mi sa che sta dall'angelo fa roba quality sky-dvdEdizione DVD • Colore Colori • Formato video Wide Screen • Sistema Pal • Codifica Area 2 (Europa/Giappone) • Lingue giapponese, italiano • Audio Dolby Digital 5.1 • Prezzo consigliato 16,99 euro • Disponibile dal 13/01/2010 • Editore Dall’Angelo Pictures bd-dvdEdizione Blu-ray • Colore Colori • Formato video Wide Screen • Sistema Pal • Codifica Area 2 (Europa/Giappone) • Lingue giapponese, italiano • Audio DTS • Sottotitoli Italiano per non udenti • Prezzo consigliato 24,99 euro • Disponibile dal 13/01/2010 • Editore Dall’Angelo Pictures ma come la versione dvd senza sub? mentre la vesione br si A quanto risulta poi non ci sono exra. Questo edzione mi sembra una sola colossale Modificato 25 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Magari sono schede incomplete. Se sono queste, potevano mettere almeno anche i sub normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 dici? Bè la versione dvd costa 16,90 mentre la br costa 24 circa. MI sa che è per questo che la dvd te la tirando dientro a quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Più che altro se inserivano un DTS HD-Master Audio o un Dolby TrueHD tanto schifo non mi faceva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Più che altro se inserivano un DTS HD-Master Audio o un Dolby TrueHD tanto schifo non mi faceva... Non saprei, non è che il content management che usano è un po' limitato? Dopotutto la scheda del BD ha degli errori non comuni, fra tutti la zona (giusta si ma non include il giappone la zona 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Che questa Dell'angelo fosse in linea con la "yamato quality" ne avevo già avuto l'impressione Ero interessato a Highlander di Kawajiri ma quell'edizione scarnissima che pubblicarono mi fece desistere Ma di sky crawlers ne parlano tutti benissimo, penso proprio che lo piglierò Speriamo davvero che quelle siano schede incomplete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Dopo aver sentito su Megavideo il doppiaggio italiano non sono più così tanto sicuro di prendere l'edizione italiana.... Preferirei importare Aika Zero in Bluray..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Arriva in Italia Halo Legends. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Arriva in Italia Halo Legends. Saran contenti quelli che lo stanno subbando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 qualcuno stava subbando questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 Io ho visto un episodio e mi sono chiesto a lungo come hanno osato produrre una tale roba. Fa piacere che qualcuno lo abbia gradito :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 beh, qualcuno ha prodotto WEBDIVER... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati