Garion-Oh Inviato 3 Ottobre, 2011 Share Inviato 3 Ottobre, 2011 Vol. 13: Psyche. Vol. 14: Pushuke. Ma questo è il meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Ottobre, 2011 Share Inviato 3 Ottobre, 2011 Ma l'hanno tradotto col babelfish? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2011 (modificato) Qui tra Letteristi spagnoli, supervisori italiani, traduttori non pagati(che si vantavano di aver fatto un lavoro di merda)etc è stato un delirio senza precedenti... Modificato 3 Ottobre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Beh, di sicuro i dialoghi di Karin 14 sono un lavoro di merda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Beh, di sicuro i dialoghi di Karin 14 sono un lavoro di merda... Si dice lavoro de mierda. In spagnolo. Olè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Se non fossi troppo impegnato a piangere riderei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Si dice lavoro de mierda. In spagnolo. Cmq non ci sono refusi in spagnolo, è proprio la traduzione italiana ad essere Quality. Manco Pesci ne sarebbe stato capace... (almeno il suo sembrava italiano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Qualcosa è capitato anche in uno o più Tp di Fables, che per fortuna non ho io, insomma di male in peggio come si suol dire... Che però la Bao non credo centri nulla con i manga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2011 Gli spagnoli sono impazziti ed hanno vietato ad Alastori di distribuire le uscite di Dicembre e qualsiasi altro loro prodotto a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 WTF? Mi devo perdere dei numeri per quei mangiabocadillos di merda? Li pubblichino di straforo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2011 Così pare... sono preoccupato soprattutto per Lanterna Verde 18 e Nel Giorno più Splendente 12... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Ma stanno rosicando perchè Alastor s'è praticamente organizzata per conto suo con Lion Comics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2011 È più quotato che avanzino qualcosa da Alastor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) http://www.planetade...ulo.aspx?Id=384 Cari lettori, Vi vogliamo ringraziare per questi anni di Planeta DeAgostini comics in Italia. Nel 2012 la nostra attività sarà ampiamente ridotta e finalizzata a terminare la collezione Nogami Neuro. La promozione non la realizzeremo più da questa web ma da quella del nostro distributore. Vi rinnoviamo i ringraziamenti per la fiducia che avete avuto nei nostri comics e vi chiediamo scusa per eventuali disguidi che vi abbiamo provocato. Ringraziamo anche i nostri collaboratori; librai, distributori, mezzi di comunicazione e specialmente le licenze D.C.comics, Shueisha, Dark horse, Kadokawa shoten, BD, Shogakukan, Shimwon, Hakushensha che si sono fidati di noi. Vi lasciamo augurandovi il piacere di continuare a gustare le avventure dei migliori eroi del mondo Grazie L’Editore Modificato 29 Dicembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 In poche parole tutte le loro serie manga rimangono troncate ? Meno male che non ho mai comprato nulla della Planeta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 E le altre serie manga? Reborn e Gintama faranno gola a qualcuno, spero... E io rimango orfano di DMC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 DMC vedrai che appena i diritti saranno liberi qualcuno se lo piglia. Saranno cose come Gaku, Hanzo e Team Medical Dragon che spariranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Saranno cose come Gaku, Hanzo e Team Medical Dragon che spariranno... mi sa che pe' di meo ci vorra' il portfolio, altro che qualche cartolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Gaku invece lo vedo molto da JPOP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2012 http://www.mangaforever.net/66594/messaggerie-distribuisce-i-nuovi-volumi-di-nogami-neuro-planeta-deagostini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2012 http://www.fumetto-online.it/it/planeta-de-agostini-nogami-neuro-invest-demoniaco-16-investigatore-demoniaco-c58459000160.php http://www.fumetto-online.it/it/planeta-de-agostini-nogami-neuro-invest-demoniaco-17-investigatore-demoniaco-c58459000170.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 Ma sono fondi di magazzino di cui qualcuno cerca di disfarsi in ritardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2012 No sono due dei 5 numeri annunciati questo Luglio e costano 7,95€. più del 6 di Detroit Metal City. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Ottobre, 2012 Share Inviato 4 Ottobre, 2012 Ora che arrivano al 23... io i miei volumi li ho rivenduti tutti, non che fosse sta gran serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Sui volumi dove c'è il prezzo è scritto "stampati in Spagna" era così anche prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati