Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Bancio basta con le porcate, hai recuperato le opere di Imagawa,Tomino,Taniguchi e Takahashi?

Quelle proposte in h264+vorbis dvdrip si( ad esempio il film di Macross). :sisi:

Allora cercati i BR dei film di Gundam e della serie di Z Gundam :prof:

P.S. Se parli male di Kanon meriti il confino :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cercati i BR dei film di Gundam e della serie di Z Gundam :prof:

P.S. Se parli male di Kanon meriti il confino :sisi:

Intanto mi guardo SEED, poi si vedrà.

Per quanto riguarda Kanon ho solo espresso il mio parere personale.  :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Bon, finalmente finito pure Kimi ga Nozomu Eien, che sono quasi 2 anni che me lo trascino dietro.

Devo dire che non mi è dispiaciuto, anche se, ovviamente, è fin troppo romanzato e buonista( nel finale).

E ora continuo Kanon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanon 13

Qualcuno spiega al cretino che cacciarsi in un combattimento tra una persona esperta ed un demone, pur non avendo alcuna esperienza nel combattimento non fa altro che mettere a rischio la vita dell'esperto, che deve preoccuparsi di pararti il culo anche te?  :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanon 13

Qualcuno spiega al cretino che cacciarsi in un combattimento tra una persona esperta ed un demone, pur non avendo alcuna esperienza nel combattimento non fa altro che mettere a rischio la vita dell'esperto, che deve preoccuparsi di pararti il culo anche te?  :goccia:

E uno poi come fa a passare per figo agli occhi della pucciola di turno? :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Kanon 13

E uno poi come fa a passare per figo agli occhi della pucciola di turno? :whistle:

Beh, la tipa in questione era la meno pucciola del party, credo. (se non ricordo male) :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è stato Kanon? alla fine ti è piaciuto? lascia stare quella porcata di Hayate, passa ad altro. :sick:

Un bel drama, se è per questo, ma non mi ha colpito molto a livello emotivo, anche per il fatto che alla fine non è morto praticamente nessuno...
A livello di storia mi ha annoiato parecchio, forse per il fatto che si sono concentrati sulla parte emotiva( fallendo asd ) invece che sulla storia.
Mah, amen.
Vuol dire che ho fatto bene a rimuovere Clannad e derivati dalla mia lista di roba da vedere.  :sisi:

Hai finito di masturbarti.

Ha scritto Kanon, non Kanokon :prof:

Appunto.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel drama, se è per questo, ma non mi ha colpito molto a livello emotivo, anche per il fatto che alla fine non è morto praticamente nessuno...

A livello di storia mi ha annoiato parecchio, forse per il fatto che si sono concentrati sulla parte emotiva( fallendo asd ) invece che sulla storia.

Mah, amen.

Vuol dire che ho fatto bene a rimuovere Clannad e derivati dalla mia lista di roba da vedere.  :sisi:

:pazzia::porco: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo