Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Nanoha 2a e 3a serie. Stop.

Ho paura a chiedertelo, ma pikkè non hai Nanoha prima serie?

Perché sono il Bancio e non sono riuscito a trovare la prima serie dvdrip con una qualità audiovideo decente.

BTW, figo il coach: se il bicchiere fa cadere il latte basta versarne altro dentro il bicchiere. Aka: se lei muore basta prenderne un altra al suo posto. Così mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che non ce l'avessi perchè non ti piaceva.

In parte è vero. I primi episodi mi fanno venire l'orticaria, però per il resto come serie mi è piaciuta, come avete potuto leggere qualche anno fa sul topic "Bancio all'attacco" nell'altro forum. Anche se il fanservice loli mi ha fatto alzare più di un sopracciglio.

Il problema è che fondamentalmente non riesco a trovare un dvdrip decente, senza contare che i link di alcuni che mi sembravano promettenti sono morti...

Il DDL è bello, ma cristo santo, per recuperare roba vecchia è un tizzone nel culo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però direi che possiamo anche dire basta alle discussioni sui rip e sulla qualità, che mi sembra veramente di cattivo gusto sentire Bancio vantarsi di avere i dvd-rip fighi quando c'è più di una persona che ha lavorato all'eccellente edizione italiana.

Tralasciando la legalità mi pare proprio una mancanza di rispetto verso chi ha pagato i DVD ma soprattutto verso chi ha lavorato sull'edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però direi che possiamo anche dire basta alle discussioni sui rip e sulla qualità, che mi sembra veramente di cattivo gusto sentire Bancio vantarsi di avere i dvd-rip fighi quando c'è più di una persona che ha lavorato all'eccellente edizione italiana.

Tralasciando la legalità mi pare proprio una mancanza di rispetto verso chi ha pagato i DVD ma soprattutto verso chi ha lavorato sull'edizione.

L'edizione italiana di Nanoha? O___________O

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo