Endrius Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 E io che pensavo che quella fosse la cancellata della scuola di Clannad ed ero tutto gasato all'idea di piagnere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Ma a proposito di Bancio, se gli piacciono gli anime sul cibo dovrebbe dare un'occhiata ad Antique Bakery, anche lì si parla di pasticcerie e di preparazione di dolci, in particolare di cannoli :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 Ma a proposito di Bancio, se gli piacciono gli anime sul cibo dovrebbe dare un'occhiata ad Antique Bakery, anche lì si parla di pasticcerie e di preparazione di dolci, in particolare di cannoli :sisi: Quelli con il ripieno bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Quelli che piacciono alla rekkia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 Quelli che piacciono alla rekkia Comunque, aggiunto alla PTW. Per il momento c'ho School Rumble da finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Quelli che piacciono alla rekkia Comunque, aggiunto alla PTW. Per il momento c'ho School Rumble da finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) Basta parlare di anime dove se magna :porcodance: Il cibo FA MALE Soprattutto quello che pias a Bancio e alla rekkia Modificato 7 Aprile, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Oggi ho eliminato il pane dalla dieta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2010 Scusate, che significato hanno i frequenti frame di mosche sugli alberi dopo una situazione imbarazzante in School Rumble? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 13 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2010 Finalmente sono riuscito a capire perché ho sempre un'idea chiarissima se un anime mi è piaciuto o meno, ma non sono mai in grado di argomentarla: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/04/12/visualizza_new.html_1761736231.html :sigh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2010 School Rumble 17 Spettacolo la scena in cg alla fine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2010 (modificato) Summer Wars 1080p con audio TrueHD lossless. :superfap: Il Bancio è svenuto per troppi orgasmi... :superfap: Modificato 17 Aprile, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 Ma per curiosità, per l'audio che casse usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 Quelle del monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2010 Ma per curiosità, per l'audio che casse usi? Quelle del monitor Per l'audio normale un paio di Matsuyama con subwoofer che avevo acquistato oramai 4 anni fa a 60€. Per la roba di alta qualità le Creative She9850 con il mixer di ffdshow in modalità HRTF in attesa delle G35, che dovrebbero arrivarmi a giorni. Più che altro la cosa ridicola è il fatto che sto ancora usando un monitor 19'' 1280x1024 che rende la visione di filmati fullHD sostanzialmente insensata. Spero di poter acquistare un 3008wfp entro fine anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 Bancio gli audio HD non se ascoltano con le auricolari. Serve un sistema decente, che vol dire sinto ampli e casse. Invece del monitor Dell, cattati un videoproiettore FHD, visto quanto vorresti spendere per quel monitor, che è lo stesso insensato vedersi roba FHD su schermi così piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2010 Bancio gli audio HD non se ascoltano con le auricolari. Serve un sistema decente, che vol dire sinto ampli e casse. Invece del monitor Dell, cattati un videoproiettore FHD, visto quanto vorresti spendere per quel monitor, che è lo stesso insensato vedersi roba FHD su schermi così piccoli. Per il momento mi accontento degli intraurali (e delle sovraurali appena arrivano). Non appena avrò le risorse necessarie mi farò un impianto che anche i cinema si sognano. Per il monitor ho bisogno di quello perché ci devo fare anche altro, ed, in ogni caso, un proiettore non avrei dove metterlo( nel senso che non ho pareti libere per la proiezione, senza contare che nella mia stanza relativamente piccola uno schermo di 3M sarebbe alquanto assurdo, visto che ci starei a ~2M...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 Il soffitto lo hai libero no? Attacchi tutto al soffitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2010 Il soffitto lo hai libero no? Attacchi tutto al soffitto. Sarebbe un'esperienza interessante ma poi le casse dove minchia le metto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 (modificato) Non ho avuto una bella esperienza coi monitor Dell (parlo del WFP 2408). Ne ho cambiati 3 (ancora in garanzia fortunatamente) e quello che ho ora lo devo cambiare a breve (sarebbe il quarto, quindi). Magari era il modello ad essere sfigato... P.S: Non so le caratteristiche di quel Dell, ma prendi almeno un monitor che supporti (in HDMI) il 24p perchè vedere un film a 60p non è proprio un bello spettacolo (considerando poi che su pc hai i vari clock hardware da mettere d'accordo se non vuoi ulteriori scatti...) Modificato 17 Aprile, 2010 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 17 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2010 Non ho avuto una bella esperienza coi monitor Dell (parlo del WFP 2408). Ne ho cambiati 3 (ancora in garanzia fortunatamente) e quello che ho ora lo devo cambiare a breve (sarebbe il quarto, quindi). Magari era il modello ad essere sfigato... P.S: Non so le caratteristiche di quel Dell, ma prendi almeno un monitor che supporti (in HDMI) il 24p perchè vedere un film a 60p non è proprio un bello spettacolo (considerando poi che su pc hai i vari clock hardware da mettere d'accordo se non vuoi ulteriori scatti...) Per il monitor essendo di fascia altissima sembra che grossi problemi non ne dia. Inoltre voglio prenderlo insieme alla garanzia 5 anni premium, che garantisce zero pixel danneggiati e supporto il giorno successivo a casa. Purtroppo niente 24p, ma credo che mi arrangerò con reclock, che finora mi ha aiutato parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 Il soffitto lo hai libero no? Attacchi tutto al soffitto. la soffittovisione :pazzia: :pazzia: :pazzia: sciuggi doko? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 18 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2010 Il bancio è commosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 Il soffitto lo hai libero no? Attacchi tutto al soffitto. la soffittovisione :pazzia: :pazzia: :pazzia: sciuggi doko? :pazzia: :pazzia: Come fai a sapere che proietto l'opening di king gainer in loop sul soffitto con tale sistema? Ah ma forse non lo sapevi :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati