Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Ma a proposito di Bancio, se gli piacciono gli anime sul cibo dovrebbe dare un'occhiata ad Antique Bakery, anche lì si parla di pasticcerie e di preparazione di dolci, in particolare di cannoli :sisi: :sisi:

Quelli con il ripieno bianco? :whistle::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per curiosità, per l'audio che casse usi?

Quelle del monitor :pfff:

Per l'audio normale un paio di Matsuyama con subwoofer che avevo acquistato oramai 4 anni fa a 60€.

Per la roba di alta qualità le Creative She9850 con il mixer di ffdshow in modalità HRTF in attesa delle G35, che dovrebbero arrivarmi a giorni. :sisi:

Più che altro la cosa ridicola è il fatto che sto ancora usando un monitor 19'' 1280x1024 che rende la visione di filmati fullHD sostanzialmente insensata.

Spero di poter acquistare un 3008wfp entro fine anno. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bancio gli audio HD non se ascoltano con le auricolari. :nono:

Serve un sistema decente, che vol dire sinto ampli e casse.

Invece del monitor Dell, cattati un videoproiettore FHD, visto quanto vorresti spendere per quel monitor, che è lo stesso insensato vedersi roba FHD su schermi così piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bancio gli audio HD non se ascoltano con le auricolari. :nono:

Serve un sistema decente, che vol dire sinto ampli e casse.

Invece del monitor Dell, cattati un videoproiettore FHD, visto quanto vorresti spendere per quel monitor, che è lo stesso insensato vedersi roba FHD su schermi così piccoli.

Per il momento mi accontento degli intraurali (e delle sovraurali appena arrivano). Non appena avrò le risorse necessarie mi farò un impianto che anche i cinema si sognano. :snob:

Per il monitor ho bisogno di quello perché ci devo fare anche altro, ed, in ogni caso, un proiettore non avrei dove metterlo( nel senso che non ho pareti libere per la proiezione, senza contare che nella mia stanza relativamente piccola uno schermo di 3M sarebbe alquanto assurdo, visto che ci starei a ~2M...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto una bella esperienza coi monitor Dell :nono: (parlo del WFP 2408). Ne ho cambiati 3 (ancora in garanzia fortunatamente) e quello che ho ora lo devo cambiare a breve (sarebbe il quarto, quindi). Magari era il modello ad essere sfigato...

P.S: Non so le caratteristiche di quel Dell, ma prendi almeno un monitor che supporti (in HDMI) il 24p perchè vedere un film a 60p non è proprio un bello spettacolo (considerando poi che su pc hai i vari clock hardware da mettere d'accordo se non vuoi ulteriori scatti...)

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto una bella esperienza coi monitor Dell :nono: (parlo del WFP 2408). Ne ho cambiati 3 (ancora in garanzia fortunatamente) e quello che ho ora lo devo cambiare a breve (sarebbe il quarto, quindi). Magari era il modello ad essere sfigato...

P.S: Non so le caratteristiche di quel Dell, ma prendi almeno un monitor che supporti (in HDMI) il 24p perchè vedere un film a 60p non è proprio un bello spettacolo (considerando poi che su pc hai i vari clock hardware da mettere d'accordo se non vuoi ulteriori scatti...)

Per il monitor essendo di fascia altissima sembra che grossi problemi non ne dia. Inoltre voglio prenderlo insieme alla garanzia 5 anni premium, che garantisce zero pixel danneggiati e supporto il giorno successivo a casa.

Purtroppo niente 24p, ma credo che mi arrangerò con reclock, che finora mi ha aiutato parecchio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il soffitto lo hai libero no?

Attacchi tutto al soffitto. :sisi:

la soffittovisione :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

sciuggi doko? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Come fai a sapere che proietto l'opening di king gainer in loop sul soffitto con tale sistema? :pazzia:

Ah ma forse non lo sapevi :pazzia: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo