Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Bancio: la coppia di cui parliamo ioe Ryoga non è quella che pensi tu. E' la vera coppia annuciata della serie. ^^

Combinazione: il mio senpai stava riguardando Nadia un mese fa, ne parlavamo.

Mi faceva notare l'assonanza tra Grandis:Nadia e Akemi:Kyoko.

Difficile dire se cosa voluta (io non credo), ma interessante. In effetti il trucco di Grandis ricorda il design della prima Lum animata, però.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

E la cg in teoria dovrebbe rendere l'espressività pure più facile ed economica da fare del disegno puro, quindi perché siamo assistiti ad un'involuzione, invece che ad un'evoluzione come avrebbe dovuto essere?

Perché dovrebbe essere così?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Visto Edit & I. http://www.imdb.com/title/tt1372301/

Sorprendente, una vera perla.

Interessante che non provenga dalla patria dell'animazione, ma da uno misconosciuto studio d'animazione Serbo.

Peccato veramente che non abbia avuto più risalto. Se non mi fossi messo a navigare la categoria sci-fi di IMDB non l'avrei mai scoperto. ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
  • 4 months later...

Visto Hellsing Ultimate + The Dawn.

Bella serie, però l'alternanza tra parti comiche e parti super duper serie lasciava decisamente a desiderare.

Inoltre, dopo la calma e tranquillità di KnK, entrare nella pazzia di Helsing è stato alquanto problematico. Più di una volta sono rimasto disgustato dall'eccessiva emotività.

Regardless, bella serie, ma sono felice sia finita. Finalmente posso liberare 30GB.

Ora, back to Nadia, che è 70GB di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serie, però l'alternanza tra parti comiche e parti super duper serie lasciava decisamente a desiderare.

uguale al manga, per me è il suo bello

De gustibus.

Personalmente mi ha lasciato molto perplesso.

Così come mi hanno lasciato perplesso le ripetute reazioni di Integra alla richiesta di ordini di Alucard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, dopo la calma e tranquillità di KnK, entrare nella pazzia di Helsing è stato alquanto problematico. Più di una volta sono rimasto disgustato dall'eccessiva emotività.

Regardless, bella serie, ma sono felice sia finita. Finalmente posso liberare 30GB.

E non sei rimasto disgustato da resto di KnK (calma/tranquillità se ti piace e roba money-related a parte)? Ammiro la tua forza d'animo, sembrano cose facili ma non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non sei rimasto disgustato da resto di KnK (calma/tranquillità se ti piace e roba money-related a parte)? Ammiro la tua forza d'animo, sembrano cose facili ma non lo sono.

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4527-kara-no-kyoukai-troppo-pretenzioso/

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4527-kara-no-kyoukai-troppo-pretenzioso/

Ho visto ma troppo tardi, il mio contributo non era più necessario in quel topic  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

26

Macchecazz! :rotfl: :rotfl:

Sto tizio da solo ha inventato un millennio di tecnologia. Da solo, in una isola in mezzo al nulla...  :pazzia:  :pazzia:

E Nadia sputtana tutto, ovviamente.  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:

Meh, era tutto un sogno.  :frown:

Bancio: se diggi c'è anche un topiv di Nadia dove commentavo episodio-per-episodio (devi finire la re-visione)... :-)

Linka, lo leggo una volta finito di guardare la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io penso di aver visto da ragazzo, all' epoca d'oro delle tv provate, 12 episodi di un anime non dico di fila, ma in un intera giornata.

E poi diciamocelo, un episodio , senza sigle, dura 20 minuti, , moltiplicato per 12 fanno 240 min, praticamente due film al cinema di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo