Vai al contenuto

[Nanoha] piccole maghette crescono


Endrius

Messaggi raccomandati

...Il che sommato fa circa almeno una 50 di giga per un film :sbal:

 

Ma pja' direttamente il BR a sto punto no? :pfff:

 

Al momento sono sprovvisto di lettore e il buono dell'unieuro non lo posso usare prima del 10 febbraio.

 

Che poi non sono esattamente 50 gb, perchè prima della versione Thora, avevo scaricato il raw a 1080, una versione subbata a 720 e poi un altra 1080.

Mah forse saremo sui 60/65 gb in totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati i 37gb di Nanoha in 35 ore scarse.

Mah sinceramente non vedo una gran differenza delle altre versioni a 1080, tipo quella di Thora da 13 giga, vero anche il film non è ricchissimo di dettagli.

Quindi non vale la pena, giusto? Non ci sono manco i menu e i contenuti speciali in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi non vale la pena, giusto? Non ci sono manco i menu e i contenuti speciali in più?

 

Vale la pena perchè è nanoha, io adesso posso bullarmi con Ryudo di avere un film da 37gb.

Se in giro ci stanno i sub a parte del film di haruhi, ci sarebbe la RAW del film da 40 gb :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi non vale la pena, giusto? Non ci sono manco i menu e i contenuti speciali in più?

 

Vale la pena perchè è nanoha, io adesso posso bullarmi con Ryudo di avere un film da 37gb.

Se in giro ci stanno i sub a parte del film di haruhi, ci sarebbe la RAW del film da 40 gb :pazzia:

Nah, vabbé, a sto punto aspetto che Thora faccia la release di Haruhi e scarico entrambi i film in blocco by Thora. Andranno bene, visto che comunque me li guarderò su uno schermo da 27'', mica su un proiettore da 3m.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

VIsto solo ora il movie.

Bello!

 

Mi hanno intenerito Precia! Nella serie era molto più bastarda.

 

Diciamo che rispetto alla serie hanno approfondito il passato suo e di Fate... e forse hanno modificato le ultime parole di Precia per questo alla fine per quanto sia stata stronza ti fa anche un po' pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato Nanoha Force, il manga.

fino al capitolo 10 o 11 non capivo dove era la storia, il tizio vuole essere salvato.

Poi ho capito... ha la difesa automatica da tutto ciò che non è un puchu tenero e indifeso :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Nanoha Fortress :superfap:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo