P Again Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Più immagini qui: http://www.toysdaily...-90138-1-1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Gli SD sono fighissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 il dancouga god beast mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote il dancouga god beast mode No...Aspetta un attimo... ma cosa hai messo in firma? Chi usa il Vetril per i Gunpla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Quote il dancouga god beast mode No...Aspetta un attimo... ma cosa hai messo in firma? Chi usa il Vetril per i Gunpla? ripulito alla perfezione il gp01 ovviamente è solo assemblato e marcato col nero sulle scanalature ottimo per chi, non avendo bacheche, ha tempo e voglia di fare pulizie pulizie primaverli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Non so cosa possano fare gli agenti chimici presenti nel Vetril sull'ABS... Ma hai parenti greci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Non so cosa possano fare gli agenti chimici presenti nel Vetril sull'ABS... da un mese ad oggi nulla.Quote Ma hai parenti greci? picche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Quote Non so cosa possano fare gli agenti chimici presenti nel Vetril sull'ABS... mica e' acetone, quello si' che scioglie la plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quote Non so cosa possano fare gli agenti chimici presenti nel Vetril sull'ABS... da un mese ad oggi nulla.Quote Ma hai parenti greci? picche'? Il mio grosso grasso matrimonio greco non ti dice nulla... Quote Quote Non so cosa possano fare gli agenti chimici presenti nel Vetril sull'ABS... mica e' acetone, quello si' che scioglie la plastica Zitto tu, sei niubbo e non sai cosa può succedere all'ABS in certe situazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Io non ho capito cosa fa il Vetril? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Il Vetril ha anche dell'ammoniaca all'interno e non lo userei per nulla al mondo sull'ABS... Cmq quando avevo i Gunpla esposti alla polvere bastava spazzolarli con un pennello morbido o al massimo lavarli con sola acqua e sempre pennello morbido... Io il Vetril e roba simile lo lascerei perdere... non rischierei mai che l'ABS potesse fare reazione con qualcosa... Voi dovete volergli bene ai vostri Gunpla... DISGRAZIATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Non so cosa possano fare gli agenti chimici presenti nel Vetril sull'ABS... da un mese ad oggi nulla.Quote Ma hai parenti greci? picche'? Il mio grosso grasso matrimonio greco non ti dice nulla... ne ho sentito parlare ma non guardo quei film Quote Il Vetril ha anche dell'ammoniaca all'interno e non lo userei per nulla al mondo sull'ABS...Cmq quando avevo i Gunpla esposti alla polvere bastava spazzolarli con un pennello morbido o al massimo lavarli con sola acqua e sempre pennello morbido...Io il Vetril e roba simile lo lascerei perdere... non rischierei mai che l'ABS potesse fare reazione con qualcosa...Voi dovete volergli bene ai vostri Gunpla... DISGRAZIATI! fosse stata solo la polvere, sì cmq l' abs non ne ha risentito. te credi che alla bandai producano giocattolini, e invece...per tornare IT: fai la prova con la concorrenza (per sicurezza diluisci un po' il vetril ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Manco morto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2009 Errata Corrige: gli SD sono della Fewture e non della Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 VF-22S Sturmvogel II [Gamlin Kizaki's Unit] VF-19 Double Nuts - the 4th Trial Prototype YF-19 Bird Pray - the 3rd Trial Prototype Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2009 Stand Yamato al Hobby Complex 07 (astenersi gli endrini deboli di cuore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Per primavera 2010 la Yamato farà uscire l'SDF 1 tv, in scala 1/2000 a 50000yen. In astronave Giroro ipotizza 65 cm di lunghezza, in robottone dovrebbero essere sui 54 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 In astronave Giroro ipotizza 65 cm di lunghezza Non ipotizzo, e' stato dichiarato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Idea sul prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Idea sul prezzo? Endrino ha scritto 50000 yen! Ma non ho ancora visto annunci ufficiali in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Endrino ha scritto 50000 yen! Ma non ho ancora visto annunci ufficiali in giro... Il prezzo l'ho trovato su Toysdaily. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Ma cosa è successo al Macross Compendium? Ricordo delle belle review dei vari modelli, anche comparative, e ora mi pare ridotto a una scarnissima wiki... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Ottobre, 2009 Share Inviato 28 Ottobre, 2009 Allora è uscito il prezzo ufficiale del Macross ben 210000 yen. Credo dipenda dai materiali usati "A new material, "Heavy Duty Resin" - PU (a combination of resin and polyurethane) is used to produce the parts so that they are strong enough to support the model's weight, and for the transformation gimmick. Zinc alloy is also used for the parts." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati