sirtao Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 nel caso specifico, lettori MP3. qualcuno conosce qualche modello che legga anche i FLAC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 I Cowon leggono pure i flac. Costicchiano ma sono il meglio del meglio per quanto riguarda i player portatili, quindi andresti sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 il piu' adatto che ho trovato e' l'U5, ma costa 100€, un po' troppo... qualche alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Credo che molti di questi lettori mp3 leggano i flac, vedi quale più ti piace. http://www.trovaprez...i-mp3_flac.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 'azie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Il problema è che farsene dei FLAC su dei riproduttori che non riescono a riprodurli a modo, a meno di non portarti lettore mp3 + pre-amp portatile + cuffia enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Il problema è che farsene dei FLAC su dei riproduttori che non riescono a riprodurli a modo, a meno di non portarti lettore mp3 + pre-amp portatile + cuffia enorme FATALITY. Quoto in pieno Aldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Quote Il problema è che farsene dei FLAC su dei riproduttori che non riescono a riprodurli a modo, a meno di non portarti lettore mp3 + pre-amp portatile + cuffia enorme ... che poi sarebbe lo stesso identico problema dei cd, visto che i flac sono dei cdrip lossless.Ma, comunque, i cowon sono fatti apposta per avere la massima qualità in uscita, e poi basta mettere delle cuffie decenti( magari queste) ed i flac li sfrutti al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 ma hai visto quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2009 io ODIO le cuffie interne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Cuffie buone = amplificatore. (ce ne sono pure di portatili eh, a partire dal mitico cmoy fatto in casa in una scatoletta di mentine ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 22 Marzo, 2009 Share Inviato 22 Marzo, 2009 Quote io ODIO le cuffie interne Io ne ho un paio e le adoro.Certo, se l metto le tengo per qualche ora, visto che metterle su è un po complicato, ma come isolamento e qualità audio sono a livelli impressionanti.Inoltre, per le cuffie linkate sopra, esse sono modellate sulle tue orecchie, quindi enormemente più comode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote ( magari queste) Ma come si mettono?Devi farti operare al cranio e fartele saldare sul timpano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Io non comprendo il riprodurre dei flac su un lettore portatile. Piuttosto, se potessi averne uno, me lo comprerei compatibile coi vorbis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati