Highlander Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote .. non starò per caso diventando un ghé? Oppure snob, oppure entrambe le cose. Noooo, non voglio diventare snobbe o ghé. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Potranno sembrarvi blasfeme le mie parole, ma causa noia mortale non riesco ad andare oltre il 3° episodio , la cosa mi preoccupa molto visto l'argomento trattato e mi sorge un dubbio atroce... non starò per caso diventando un ghé? L'impressione che mi sono fatto è che bisogna amare gli stereotipi del fantasy, e le loro perculate, per godersi questa serie (e non pensate male ). Se non ti interessano, forse sei un barbaro senza inventiva ma comunque non è colpa della serie... ché poco si regge per 12 episodi sul fanservice e basta, penso. Poi è ovvio che quando Reina si spara seghe mentali ti viene da dormire in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Il fantasy in genere non mi piace molto, anche se parecchie serie le ho seguite, comunque penso di essere guarito, ieri ho visto altri 3 episodi e non mi sono addormentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Quote Il fantasy in genere non mi piace molto, anche se parecchie serie le ho seguite, comunque penso di essere guarito, ieri ho visto altri 3 episodi e non mi sono addormentato. Happy fapping! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 E' finito L'ultimo eps mi ha commosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Io sto ancora a metà con le elfe smutandate... commoventi anche loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Io sto ancora a metà con le elfe smutandate... commoventi anche loro Anche il rapporto intimo fra l'elfa è il suo serpente è commovente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Ma la versione divvuddì in 16:9 quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Ma la versione divvuddì in 16:9 quando esce? Pulciaro.Io aspetto la versione Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Gioite http://www.moetron.c...n-announcement/ Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Old. Cmq gioiamo lo stesso. Dovrebbero fare la versione Exalted. Mio dio, riderei più di quanto sia immaginabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 http://www.sankakucomplex.com/2009/06/24/queens-blade-second-season-due-soon/ Ottobre :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Uno special incluso nel primo DVD :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: http://www.sankakucomplex.com/2009/06/25/queens-blade-dvd-ero-schoolgirl-bonus-ova/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Giugno, 2009 Share Inviato 28 Giugno, 2009 Reina, http://tvtropes.org/...PunchOutCthulhu ? Non ho capito che fine ha fatto la Vera Protagonista alla caduta di Oppai-Godzilla, ma sono fiducioso che tornerà nella prossima stagione assieme a Nanael. Finale cmq molto scontato, ma vabbè, non è che uno si aspetta molto di più. Quando i sottomarini sullo special? (cmq non tutte le elfe sono nature, pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Giugno, 2009 Share Inviato 28 Giugno, 2009 I Blu ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Per Endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Le foglie a 1080 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 E pensa se era autunno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote E pensa se era autunno! Le seconda serie la fanno in autunno per cui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Sì, ma dubito le cadranno le foglie perché autunno, dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 beh, nel primo ep, contrariamente a quello che era logico aspettarsi da una serie così, tette e culi non mancano. da segnalare la scena del bastone poliposo cmq la serie è iniziata bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Settembre, 2009 Share Inviato 30 Settembre, 2009 Povera Nanael. :dawson: Il karma negativo di EE si riversa su chi l'ha creato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Finita la seconda stagione :crying: E' un fottuto capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 M'ero scordato di segnalare una cosa importante, ma la regina c'aveva i fannel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 questi sono più letali :fear: cmq volendo ci sono margini per altre serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati