Fencer Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Pure fronto miscion pare sia esclusiva (vabbè...quello è tattico e basta....però ) Varrà bilanciato dall'oggi annunciato prossimamente titolo esclusivo di NIS (se è un altro mana khemia rotolo e lo compro),quindi quantitativamente sempre pari stiamo.E parlando di tattico,Valkyria è un brutto cliente per chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Vesperia è multi. Quote Atelier Rorona Quote Magna Carta 2 Ho detto attualmente.Quote Demon's Soul Che non si sa, e anzi pare improbabile, se uscirà mai dal Giappone.Quote FFVersusXIII per Ps3 Beato te che credi davvero che rimarrà esclusiva Ps3 in USA e EU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Quote Vesperia è multi. Quote Atelier Rorona Quote Magna Carta 2 Ho detto attualmente.Quote Demon's Soul Che non si sa, e anzi pare improbabile, se uscirà mai dal Giappone. E?La versione asiatica di Demon's Soul ha l'inglese.Guarda qua: http://www.play-asia...ul-70-36pw.htmlE attualmente Shirokishi è uscito ed è già stato annunciato che arriverà in Europa ed America,e se sai il giapponese puoi già giocarlo.E Vesperia è multi,non l'avessero annunciato come Star Ocean capirei,ma è bello che annunciato.Attualmente quindi si è sicuri che arriveranno.Alle attese ormai siamo abituati,e DSoul e Shirokishi non sono vaporware,sono già usciti.Quote Quote FFVersusXIII per Ps3 Beato te che credi davvero che rimarrà esclusiva Ps3 in USA e EU. Attualmente lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote E?La versione asiatica di Demon's Soul ha l'inglese.Guarda qua: http://www.play-asia...ul-70-36pw.html Sì ma senza l'audio giapponese se non sbaglio.Quote E attualmente Shirokishi è uscito ed è già stato annunciato che arriverà in Europa ed America,e se sai il giapponese puoi già giocarlo. Infatti Shirokishi l'avevo già messo nell'elenco anch'io Quote E Vesperia è multi,non l'avessero annunciato come Star Ocean capirei,ma è bello che annunciato. Sì ma attualmente Vesperia per PS3 non esiste, e ancora non si sa se la versione PS3 uscirà mai dal Giappone.Quote Attualmente lo è. E' vero, ma dato che ancora non è uscito ed è ben lungi dal farlo non lo inserisco ancora.-Comunque, anche se quantitativamente siamo lì lì, non si può dire - come aveva detto Endrius - che la 360 è una console solo fps mentre sulla Ps3 abbonda tutto il resto, e i JRPG non fanno eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Sì ma senza l'audio giapponese se non sbaglio. Non l'ha mai avuto,che io sappia.Sempre audio inglese,testo giappo.Quote Quote E Vesperia è multi,non l'avessero annunciato come Star Ocean capirei,ma è bello che annunciato. Sì ma attualmente Vesperia per PS3 non esiste, e ancora non si sa se la versione PS3 uscirà mai dal Giappone. Beh,ma se utilizziamo questo punto di vista allora non esiste nemmeno la versione europea di Vesperia.Quote Comunque, anche se quantitativamente siamo lì lì, non si può dire - come aveva detto Endrius - che la 360 è una console solo fps mentre sulla Ps3 abbonda tutto il resto, e i JRPG non fanno eccezione. Infatti non ho mai detto niente del genere.Semplicemente quantitativamente e qualitativamente siamo lì per i JRPG,era questo che dicevo.Poi l'Endrino è l'Endrino,per lui la migliore delle console è la psp causa remake di SO1 e relative code.E' anche offeso perchè la ragazza di SO4 non ha la coda e la grafica non è moe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Ma chicazz'è che stà ad ascoltare gli endrini? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Non l'ha mai avuto,che io sappia.Sempre audio inglese,testo giappo. In che senso scusa?La versione jap (non asian) non ha l'audio giappo?Quote Beh,ma se utilizziamo questo punto di vista allora non esiste nemmeno la versione europea di Vesperia. Infatti, ma in JAP e USA esiste :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote per lui la migliore delle console è la psp Fate Unlimited Codes sta solo su PSP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quote Non l'ha mai avuto,che io sappia.Sempre audio inglese,testo giappo. In che senso scusa?La versione jap (non asian) non ha l'audio giappo? Doppiato inglese dappertutto mi sembra.Quote Beh,ma se utilizziamo questo punto di vista allora non esiste nemmeno la versione europea di Vesperia.Infatti, ma in JAP e USA esiste :stuart: Se è annunciato per l'uscita ESISTE,specie se mi metti in conto anche la JAP 360.Tra l'altro,la 360 non è region free,ergo al mercato Pal attualmente della versione USA e JAP non frega niente,sempre se vogliamo mantenere quella linea,quindi la domanda sulla quantità di JRPG disponibili esclude comunque Vesperia visto che l'utenza presente su questo forum utilizza console PAL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Doppiato inglese dappertutto mi sembra. :huh: Sarebbe il primo gioco nella storia a uscire in JP con audio ENG esclusivo Quote Se è annunciato per l'uscita ESISTE,specie se mi metti in conto anche la JAP 360.Tra l'altro,la 360 non è region free,ergo al mercato Pal attualmente della versione USA e JAP non frega niente,sempre se vogliamo mantenere quella linea,quindi la domanda sulla quantità di JRPG disponibili esclude comunque Vesperia visto che l'utenza presente su questo forum utilizza console PAL. Il discorso region free/locked non conta.Perché? Perché l'ho deciso io @L'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quote Doppiato inglese dappertutto mi sembra. :huh: Sarebbe il primo gioco nella storia a uscire in JP con audio ENG esclusivo Kingdom Hearts 2 Final Mix è solo uno degli esempi di audio ENG e sottotitoli JAP.Metti in conto che è un gioco molto occidentale,era prevedibile una cosa del genere,era così anche per Nemesis,che era doppiato solo in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Doppiato inglese dappertutto mi sembra. :huh: Sarebbe il primo gioco nella storia a uscire in JP con audio ENG esclusivo Kingdom Hearts 2 Final Mix è solo uno degli esempi di audio ENG e sottotitoli JAP.Metti in conto che è un gioco molto occidentale,era prevedibile una cosa del genere,era così anche per Nemesis,che era doppiato solo in inglese. Tutti i Resident Evil sono stati doppiati solo in inglese, mi pare di ricordare. Idem gli House of the Dead (SUFFER LIKE G DID!). Per certi giochi in Giappone fa figo così.Ah, ditemi dove cattarlo sto Demon's Souls che su eBay ci sta solo la versione jap e playasia non spedisce in Europa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Tutti i Resident Evil sono stati doppiati solo in inglese, mi pare di ricordare. Idem gli House of the Dead (SUFFER LIKE G DID!). Per certi giochi in Giappone fa figo così.Ah, ditemi dove cattarlo sto Demon's Souls che su eBay ci sta solo la versione jap e playasia non spedisce in Europa Ci sarebbe YesAsia,ma ho cercato e:http://www.yesasia.c...ul-en/list.htmlun mese per spedire la versione asiatica,e costicchia pure.Purtroppo l'inglese presente in quella versione mi sa che ha portato clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quote Tutti i Resident Evil sono stati doppiati solo in inglese, mi pare di ricordare. Idem gli House of the Dead (SUFFER LIKE G DID!). Per certi giochi in Giappone fa figo così.Ah, ditemi dove cattarlo sto Demon's Souls che su eBay ci sta solo la versione jap e playasia non spedisce in Europa Ci sarebbe YesAsia,ma ho cercato e:http://www.yesasia.c...ul-en/list.htmlun mese per spedire la versione asiatica,e costicchia pure.Purtroppo l'inglese presente in quella versione mi sa che ha portato clienti. Grazie Il prezzo è in linea con gli altri negozi, il problema sono i 30 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 26 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2009 Ma è vero che il tanto famoso supporto Blue Ray non è che venga sfruttato poi in modo così completo, MGS4 a parte? So che sui 20-30-40 GB di spazio disponibili, certi giochi, anche famosi e blasonati, arrivano a malapena a 5-6, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Ma il Blu-Ray, a parte la Sony e forse a parte i JRPG, per i videogiochi non lo blasona nessuno. Però non è vero che i giochi sono 5-6GB, visto che la situazione è l'esatto opposto di quella della 360 (dove si comprime fino all'inverosimile per stare in un DVD9, a scapito della qualità soprattutto audio): ora non ricordo esattamente come funzioni, ma gli sviluppatori devono piazzare i dati in maniera strategica in modo da aggirare il collo di bottiglia che è la velocità molto bassa del drive BD, facendo occupare allo stesso gioco MOLTO più spazio di quanto occuperebbe in un DVD9 ottimizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Ma il Blu-Ray, a parte la Sony e forse a parte i JRPG, per i videogiochi non lo blasona nessuno. Però non è vero che i giochi sono 5-6GB, visto che la situazione è l'esatto opposto di quella della 360 (dove si comprime fino all'inverosimile per stare in un DVD9, a scapito della qualità soprattutto audio): ora non ricordo esattamente come funzioni, ma gli sviluppatori devono piazzare i dati in maniera strategica in modo da aggirare il collo di bottiglia che è la velocità molto bassa del drive BD, facendo occupare allo stesso gioco MOLTO più spazio di quanto occuperebbe in un DVD9 ottimizzato. Per quanto riguarda i titoli multipiatta, il problema non sarebbe risolto facendo uscire quello che su un altra console è un Blue ray, come 2 o 3 DVD9?Costerebbe troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Non ho capito, parli per evitare l'eccessiva compressione? Se è così, pensa al fatto che i giochi che hanno bisogno una maggiore quantità di dati sono quelli sandbox tipo GTAIV o Assassin's Creed, e capirai che con giochi così sarebbe impossibile dividere il tutto in più dischi. Ora che ricordo bene però feci un confronto diretto tra le due versioni di GTAIV e in pratica non c'era molta differenza in qualità audio tra le due versioni (in entrambi i casi era decente); quello veramente indecente era Assassin's Creed che però non ho provato per Ps3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Assassin's Creed che però non ho provato per Ps3 Buon per te, prima che uscisse la patch AC per Ps3 era un mattatore di console, ogni tot minuti il gioco si freezava costringendo al riavvio fisico della console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote Assassin's Creed che però non ho provato per Ps3 Buon per te, prima che uscisse la patch AC per Ps3 era un mattatore di console, ogni tot minuti il gioco si freezava costringendo al riavvio fisico della console. Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Non ho capito, parli per evitare l'eccessiva compressione? Se è così, pensa al fatto che i giochi che hanno bisogno una maggiore quantità di dati sono quelli sandbox tipo GTAIV o Assassin's Creed, e capirai che con giochi così sarebbe impossibile dividere il tutto in più dischi. Ora che ricordo bene però feci un confronto diretto tra le due versioni di GTAIV e in pratica non c'era molta differenza in qualità audio tra le due versioni (in entrambi i casi era decente); quello veramente indecente era Assassin's Creed che però non ho provato per Ps3 Cosa intendi per giochi Sandbox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Come mai per certi giochi, tipo Tomb Raider Underworld, è uscita una versione depotenziata per Ps2 mentre per Gran Turismo 5 una cosa del genere nemmeno a parlarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Cosa intendi per giochi Sandbox? I free roaming, quelli in cui puoi fare quel cazzo che vuoi come vuoi e quando vuoi avendo tutta la mappa liberamente disponibile.Quote Perchè? Come perché? ._.Perché era buggato ._.Quote Come mai per certi giochi, tipo Tomb Raider Underworld, è uscita una versione depotenziata per Ps2 mentre per Gran Turismo 5 una cosa del genere nemmeno a parlarne? Innanzitutto GT5 nemmeno a parlarne neppure su Ps3 se è per questo E poi perché sarebbe completamente inutile dato che GT4 è il massimo che la Ps2 possa offrire, non servirebbe un titolo nuovo solo per avere i nomi delle auto aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 29 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2009 Gt4, seppur capolavoro, si ripete comunque un pò troppo come sfide e percorsi, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Gt4, seppur capolavoro, si ripete comunque un pò troppo come sfide e percorsi, non credi? E' un gioco di guida semirealistico.Più che variare piste, numero di giri e tipologia di avversari non si può fare.Infatti preferisco degli arcade tamarri come Burnout Paradise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati