Mirko Inviato 25 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Come al solito: se hai già l'originale, no.Ma, come si può immaginare, è un "se" molto grosso. E, scusa, anche se uno ha i giochi originali, cosa gli serve comunque questo aggeggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Come al solito: se hai già l'originale, no.Ma, come si può immaginare, è un "se" molto grosso. E, scusa, anche se uno ha i giochi originali, cosa gli serve comunque questo aggeggio? Per non danneggiare il disco/cartuccia del gioco originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Come al solito: se hai già l'originale, no.Ma, come si può immaginare, è un "se" molto grosso. E, scusa, anche se uno ha i giochi originali, cosa gli serve comunque questo aggeggio? Te ne porti una ventina in giro in una sola cartuccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 in piu', vi sono diversi programmi e giochi homebrew(e quindi legali) che puoi utilizzare liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 ci vedi filmati e senti musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 lo puoi anche usare come PDA molto economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote lo puoi anche usare come PDA molto economico questo mi interessa, che homebrow suggerisci? e c'è un lettore avi normale senza dover convertire i video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 dato che non sono un esperto, ti linko il primo sito che ne parla che conosco:P http://www.gbarl.it/index.php?act=idx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 2 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2009 Scusate se uppo, e faccio pure un OT, ma ho preso un GBA SP ad un buon prezzo; vorrei chiedere, esistono flash card? Qual'è la migliore? Come si usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Quote Scusate se uppo, e faccio pure un OT, ma ho preso un GBA SP ad un buon prezzo; vorrei chiedere, esistono flash card?Qual'è la migliore?Come si usa? io ho questa e mi trovo bene,emula anche (non proprio benissimo purtroppo) qualche retro-console.http://eng.supercard...ual/mini_sd.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Il mio pacco PS3 + Valkyria e Vesperia doveva partire ieri ma c'è la console ancora ferma in dogana: mi ha appena chiamato il negozio dove l'ho ordinata e ora stò in modalità fanboy isterico La voglio adesso!!! :konata: :konata: :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Hanno dirottato il pacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Il mio pacco PS3 + Valkyria e Vesperia doveva partire ieri ma c'è la console ancora ferma in dogana: mi ha appena chiamato il negozio dove l'ho ordinata e ora stò in modalità fanboy isterico La voglio adesso!!! :konata: :konata: :konata: Tra poco uscira' sul tracking del pacco: "Checking by PS3-addicted". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 :blow: :blow: :blow: Bastardi, io sono qui soffro e voi trollate! Volevo giocare a RgG stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Quando arriva ti faccio sapere, tranqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Col Sako, vengo ad Arezzo col Sako!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Chiamato oggi dal negoziante Spedizione in partenza lunedi (ma non ha specificato di che mese ), sperèm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Chiamato oggi dal negoziante Spedizione in partenza lunedi (ma non ha specificato di che mese ), sperèm Quindi è imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Minchia che gufata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Settembre, 2009 Share Inviato 26 Settembre, 2009 La Console War non conosce confini, così ecco dei wallpapers con i/le rappresentanti più sexy di Sony e Microsoft... PS3 PS3+PSP XBOX360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Xbox 360 Project Natal. http://www.youtube.com/watch?v=2euRcl0fsnw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 No, dai: è un fake... Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 No, dai: è un fake... Vero? No. Telecamera a rilevazione movimento, senza controlli. Praticamente cercano di cavalcare l'onda del wiimote, ne ha uno in cantiere anche Sony. Ovviamente a me frega nulla, ma fecero un discreto battage pubblicitario già a Lipsia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 La differenza col Wiimote è che questo spigne abbestia ed è VERO intrattenimento a 360° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Frega niente della tipologia di divertimento che offre proprio alla base, sia wiimote che questo che il futuro sonymote o come si chiamerà. Dipende tutto dai titoli comunque, se c'è qualcosa di imperdibile allora ci si adatta, ma normalmente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di utilizzare roba simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati