Endrius Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Allora K-ON è stato premiato, al TAF 2010, come miglior anime televisivo dell'anno, ex equo con Eden of East. Mah a me Eden of the East non parso così MOE da meritare tale premio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Ma Bakemonogatari vende di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Allora K-ON è stato premiato, al TAF 2010, come miglior anime televisivo dell'anno, ex equo con Eden of East. Mah a me Eden of the East non parso così MOE da meritare tale premio. Eresia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 (modificato) Non ricordo dove l'ho letto(probabile sul sito proibito) ma pare che la seconda serie verrà trasmessa da 28 differenti reti televisive. Modificato 24 Febbraio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Non ricordo dove l'ho letto(probabile sul sito proibito) ma pare che la seconda serie verrà trasmessa da 28 differenti reti televisive. Sì, lo hai letto sul sito proibito. :gure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 MOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Vista Opening ed Ending, però non sono mica belle :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=F25PT_8BUjQ mi sa che la brucona golosa con le orecchie feline sarà un bonus apprezzato... e furbescamente Mio è sempre più il pg di punta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=n6Paa8f5rjc :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Uscito :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Sì, e purtroppo conferma il brutto trend della S1, non tenta più nemmeno di essere una commedia, tanto ci sono i personaggi moe, il resto non serve ad un cazzo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Potrebbero essere 26 episodi stavolta. Eh, vogliono mungerli proprio per bene i "moetaku" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Potrebbero essere 26 episodi stavolta. Eh, vogliono mungerli proprio per bene i "moetaku" Se l'alternativa era 13 K-On + 13 roba key (magari angel beats) sono comunque contento :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 Eccerto, ci sta la tua waifu :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 http://www.sankakucomplex.com/2010/04/07/k-on-third-season-unveiled/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 PoUero 85.....la seconda stagione per te è tristerrima :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 PoUero 85.....la seconda stagione per te è tristerrima :pfff: :pfff: Picchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Dunque, questa è la classifica dei preorder di Amazon.jp http://www.amazon.co.jp/gp/bestsellers/dvd/ Cosa notate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Cosa notate? Che quella roba immonda di Angel Beat vende pure troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Come ha fatto Mr 85 a resistere alla 4 puntata, senza la sua ragione di vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Come ha fatto Mr 85 a resistere alla 4 puntata, senza la sua ragione di vita? Ci stava nella preview. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Come ha fatto Mr 85 a resistere alla 4 puntata, senza la sua ragione di vita? Semplicemente non ho ancora iniziato la seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Come ha fatto Mr 85 a resistere alla 4 puntata, senza la sua ragione di vita? Guarda, io mi chiedo come abbia fatto a resistere al quarto episodio, e Azusa credo che sia uno dei cancri di K-ON. Questa seconda stagione è una martellata nei coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Dunque martellamento di coglioni 2? No, perché è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati