Vai al contenuto

Guin Saga


Roger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Miura l'aveva già detto che s'era ispirato.


si' ma il problema non e' quello, e' che da quando si parla di questo anime miura passa il tempo a fare altro invece che disegnare :snob:

Quote

Cmq mica tanto majokko.


pure troppo, ha gia' puntato il dito verso il prossimo che morira'. se non e' majokko powa questo :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

pure troppo, ha gia' puntato il dito verso il prossimo che morira'. se non e' majokko powa questo :fear:


Intendo che non fa tanto Pelsha ma sostanzialmente oracolo classico.

Quote

Ma io me vedo le elfe smutandate di QB, lascio a voi le scimmie.


Non si sapeva se la grande era anche lei en plein air, cosa che mi ha lasciato in rovente dubbio  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

La Satelight avrà finito i soldi con Frontier?  :crying:

 

Comunque boh, sì, ci starebbe qualcosa di più sontuoso, ma sui combattimenti in specifico non credo ne risenta troppo. Forse è perché li vedo come un punto di debolezza della serie, troppo "troppi" (senza essere, appunto, inventivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Kaoru Kurimoto, esteemed authoress of the long running and highly popular fantasy novel series (and lately anime) Guin Saga, has passed away at the age of 56.



Her death is apparently the result of a long battle with cancer of the pancreas, so it is not entirely unexpected.



Her passing cuts short a long and illustrious writing career which has seen over a hundred novels published, many of which have been translated into English, and much critical acclaim.


:crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Peccato.

La serie animata iniziava a piacermi: un fantasy classico di discreta fattura.


Sire, l'unica cosa che puo' mancare a chi realizza manga/serie tv e' proprio il materiale, so' in tutto piu' di 120 volumi  :rotfl:

Gia' quello era il motivo per il quale dicevo che il manga non sarebbe comunque stato concluso (a meno di exploit inter generazionali e pluridecadali tipo Kochikame), in ogni caso anche se orba di un finale, non latita di cose di cui scrivere  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Peccato.

La serie animata iniziava a piacermi: un fantasy classico di discreta fattura.




Sire, l'unica cosa che puo' mancare a chi realizza manga/serie tv e' proprio il materiale, so' in tutto piu' di 120 volumi  :rotfl:



Gia' quello era il motivo per il quale dicevo che il manga non sarebbe comunque stato concluso (a meno di exploit inter generazionali e pluridecadali tipo Kochikame), in ogni caso anche se orba di un finale, non latita di cose di cui scrivere  ;D
SI ma adesso Miura saprà scrivere il suo di finale? :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Peccato.

La serie animata iniziava a piacermi: un fantasy classico di discreta fattura.




Sire, l'unica cosa che puo' mancare a chi realizza manga/serie tv e' proprio il materiale, so' in tutto piu' di 120 volumi  :rotfl:



Gia' quello era il motivo per il quale dicevo che il manga non sarebbe comunque stato concluso (a meno di exploit inter generazionali e pluridecadali tipo Kochikame), in ogni caso anche se orba di un finale, non latita di cose di cui scrivere  ;D
SI ma adesso Miura saprà scrivere il suo di finale? :ph34r:


Ecco, questo e' un problema  :fear:

:lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Peccato.

La serie animata iniziava a piacermi: un fantasy classico di discreta fattura.




Sire, l'unica cosa che puo' mancare a chi realizza manga/serie tv e' proprio il materiale, so' in tutto piu' di 120 volumi  :rotfl:



Gia' quello era il motivo per il quale dicevo che il manga non sarebbe comunque stato concluso (a meno di exploit inter generazionali e pluridecadali tipo Kochikame), in ogni caso anche se orba di un finale, non latita di cose di cui scrivere  ;D
SI ma adesso Miura saprà scrivere il suo di finale? :ph34r:


beh, se non sa più come portare avanti la storia c' è sempre l' opzione "kill' em all" :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Peccato.

La serie animata iniziava a piacermi: un fantasy classico di discreta fattura.




Sire, l'unica cosa che puo' mancare a chi realizza manga/serie tv e' proprio il materiale, so' in tutto piu' di 120 volumi  :rotfl:



Gia' quello era il motivo per il quale dicevo che il manga non sarebbe comunque stato concluso (a meno di exploit inter generazionali e pluridecadali tipo Kochikame), in ogni caso anche se orba di un finale, non latita di cose di cui scrivere  ;D
SI ma adesso Miura saprà scrivere il suo di finale? :ph34r:


Cosa credi che stia giocando ad Animal Crossing a fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

Peccato.

La serie animata iniziava a piacermi: un fantasy classico di discreta fattura.




Sire, l'unica cosa che puo' mancare a chi realizza manga/serie tv e' proprio il materiale, so' in tutto piu' di 120 volumi  :rotfl:



Gia' quello era il motivo per il quale dicevo che il manga non sarebbe comunque stato concluso (a meno di exploit inter generazionali e pluridecadali tipo Kochikame), in ogni caso anche se orba di un finale, non latita di cose di cui scrivere  ;D
SI ma adesso Miura saprà scrivere il suo di finale? :ph34r:




Cosa credi che stia giocando ad Animal Crossing a fare?
Allora stiamo a posto, rimane solo Shilke1! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo