Vai al contenuto

Phantom - Requiem for the Phantom

Roger

Messaggi raccomandati

picche' hanno inventato gli episodi che per il 95% sono recap, e per il restante 5% ti fanno incazzare abbestia perche' non ci capisci gnente? :pazzia::crying:

Picchè te guardi Noir 4? :goccia:

Sopratutto quando hai già bestemmiato abbestia con Noir 2 e 3  :pazzia: :porcodance:

non ho visto i nuar precedenti >_<

:pazzia::nm

Ma Buru se lo vede?  :lolla::lolla::lolla:

Era l'unico dei trolli ad aver finito il Cazzaro  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

picche' hanno inventato gli episodi che per il 95% sono recap, e per il restante 5% ti fanno incazzare abbestia perche' non ci capisci gnente? :pazzia::crying:

Picchè te guardi Noir 4? :goccia:

Sopratutto quando hai già bestemmiato abbestia con Noir 2 e 3  :pazzia: :porcodance:

non ho visto i nuar precedenti >_<

:pazzia::nm

Ma Buru se lo vede?  :lolla::lolla::lolla:

Era l'unico dei trolli ad aver finito il Cazzaro  :lolla:

Quindi non sono un troll?

Debbo essere felice o incazzarmi?  :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno settimana prossima si bomba Claudia :lolla::lolla::lolla:

Sulle tipe che si vedono nella preview: quella con la giacca rossa sembra Chiko di "Nijuu-mensou no musume", la rori invece pare Kusano di "Sekirei" :ph34r: C'è qualcosa che non quadra... :ph34r:

Secondo me Reiji nel prossimo episodio si bomba la rori. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per ora ha cercato di trollare Reiji e "Inferno" con scarsi risultati :rotfl::rotfl::rotfl:

Che la borsa contenesse il cash si era capito dalla prima inquadratura al fast food :rotfl::rotfl:

Domanda da uno (anzi, 5 :P ) milioni di dollari: è diventato meno serioso il tono della serie dall'ingresso in scena di Cal o era il rapporto Helen-Reiji troppo freddo? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ha cercato di trollare Reiji e "Inferno" con scarsi risultati :rotfl::rotfl::rotfl:

Spoiler
Che la borsa contenesse il cash si era capito dalla prima inquadratura al fast food :rotfl::rotfl:

Domanda da uno (anzi, 5 :P ) milioni di dollari: è diventato meno serioso il tono della serie dall'ingresso in scena di Cal o era il rapporto Helen-Reiji troppo freddo? :ph34r:

Ti dirò, per quanto stereotipato lo trovo un rapporto più interessante, più realistico. Non mi pareva facessero un buon lavoro a mostrare degli alienati prima. O forse mi piacciono le storie di mafia e dintorni.
Però Ein, forse anche per il nome del personaggione che portava ( :lolla: ) era più figa.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piaceva di più il periodo iniziale di "formazione"; era molto più complesso e il concetto di precarietà esistenziale era totalmente integrato col resto della storia. l' idea della rori che è un genio con le armi perchè ha visto i film di de niro ed eastwood, con tanto di reiji babbo adottivo, mi sembra troppo fantasiosa. invece il resto della trama, visti gli abbozzi di intrecci, potrebbe essere interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti