Roger Inviato 1 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2009 la più bella è quella di basquash DOPO c' è la op di phantom, insidiata dalla end di guin alla fine di tutto, a sceltra tra la op di linebarrel of iron e la end di phantom sto fermo al 7 di phantom, vedo di recuperare un paio di episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Io non riesco a smettere di guardare/sentire l'op di Phantom. Anche se la ed di K-on, è molto bella :sbav: e non è moe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote la più bella è quella di basquash DOPO c' è la op di phantom, insidiata dalla end di guin Aggiungerei la OP di MazingerQuote alla fine di tutto, a sceltra tra la op di linebarrel of iron e la end di phantom E la OP di Sora kake girl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 A me quelle di K-ON! non dicono molto. La ED di Guin però cazzo! Quote E la OP di Sora kake girl? Voialtri non riconoscereste una cosa bella uscita dalle Ali Project cmq, che senso ha trollare anche quelle brutte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 La ED di "Saki" non si batte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote Aggiungerei la OP di Mazinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Quote Voialtri non riconoscereste una cosa bella uscita dalle Ali Project cmq, che senso ha trollare anche quelle brutte? Stai cercando di fare un ossimoro o dici che qualcosa di bello è uscito davvero dalle Ali Project.Che poi tutte le loro sigle sono spudoratamente uguali, come si potrebbe distinguere il bello dal brutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Rozen Mauden Ouverture_OP (a livello di sigle. Non è Sibelius, per carità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Sarebbe una di quelle belle? Da 0:44 in poi è la solita minestra riscaldata e anche prima è la solita robetta che musicalmente non vale tantissimo. Torno a con la op di Eden of the East >_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Voialtri non riconoscereste una cosa bella uscita dalle Ali Project cmq, che senso ha trollare anche quelle brutte? L'unica roba loro che riesco a sopportare è Seishoujo Ryouiki (la opening di RM Traumend); ma non vuol dire che comunque mi piaccia, solo che riesco a sentirla fino alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Sarebbe una di quelle belle?Da 0:44 in poi è la solita minestra riscaldata e anche prima è la solita robetta che musicalmente non vale tantissimo.Torno a con la op di Eden of the East E mi rispondi con gli Oasis di tutte le possibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Quote Sarebbe una di quelle belle?Da 0:44 in poi è la solita minestra riscaldata e anche prima è la solita robetta che musicalmente non vale tantissimo.Torno a con la op di Eden of the East E mi rispondi con gli Oasis di tutte le possibilità? Una volta che dice una cosa giusta lassalo stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote E mi rispondi con gli Oasis di tutte le possibilità? Be', se mettevano gli U2 era ben peggio, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote Quote E mi rispondi con gli Oasis di tutte le possibilità? Be', se mettevano gli U2 era ben peggio, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Quote E mi rispondi con gli Oasis di tutte le possibilità? Non sono certo tra i peggiori gruppi della scena e hanno pure scelto abbastanza bene E confrontanti a uno dei tanti gruppi giapponesi che la musica neanche sanno cosa sia rimangono comunque gli dei scesi in terra o quasi Gli U2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 2 Giugno, 2009 Share Inviato 2 Giugno, 2009 Musica da veri http://www.youtube.c...h?v=4N31oFeinFY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 La decima puntata!!! Ma... Ommioddio Hanno ucciso Ein, uno dei due personaggi principali, prima di metà serie!!! :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Fra l'altro io mi sono reso conto solo ora che 'sta serie è tratta da Phantom of Inferno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote La decima puntata!!! Ma... Ommioddio Spoiler Hanno ucciso Ein, uno dei due personaggi principali, prima di metà serie!!! :pazzia: :porcodance: Ma picché? Così MOE ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Visto ieri, una sola domanda, perché? Non doveva andare cosi. :maialino: Edit: Noto solo ora che la serie è composta da 24 episodi, se i primi 10 erano così, non oso immaginare cosa accadrà verso la fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Edit: Noto solo ora che la serie è composta da 24 episodi, se i primi 10 erano così, non oso immaginare cosa accadrà verso la fine. 26. me ne sono accorto ieri picchè ero convinto dovessero essere 13 e da un po' mi chiedevo che senso avesse la banda buscettoni cmq ho appena visto il 10... embè mi sembra strano che vada veramente così.siamo... iiiiiiiii saiboooooooooorg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2009 picche' hanno inventato gli episodi che per il 95% sono recap, e per il restante 5% ti fanno incazzare abbestia perche' non ci capisci gnente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote picche' hanno inventato gli episodi che per il 95% sono recap, e per il restante 5% ti fanno incazzare abbestia perche' non ci capisci gnente? Picchè te guardi Noir 4? :goccia: Sopratutto quando hai già bestemmiato abbestia con Noir 2 e 3 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Almeno settimana prossima si bomba Claudia Sulle tipe che si vedono nella preview: quella con la giacca rossa sembra Chiko di "Nijuu-mensou no musume", la rori invece pare Kusano di "Sekirei" C'è qualcosa che non quadra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote picche' hanno inventato gli episodi che per il 95% sono recap, e per il restante 5% ti fanno incazzare abbestia perche' non ci capisci gnente? Picchè te guardi Noir 4? :goccia: Sopratutto quando hai già bestemmiato abbestia con Noir 2 e 3 :porcodance: non ho visto i nuar precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati