Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

Non so, ma temo che nel caso di AD tutto arrivi da Pan... Se Pan consegna metà roba e dice che è quella, loro si fidano, d'altronde a parte i forum, i manga D/V sono stati ufficialmente annunciati da qualche parte?

per noi comuni mortali la data ufficiale di uscita era l'11 giugno, comunicata sul sito. i negozianti lo sanno prima perchè devono decidere i quantitativi d'ordine... che non sia uscito nulla (in generale) è una balla, che non è uscito nulla nel senso che A LORO non è arrivato nulla ok ci sta.

però ad un certo punto uno si chiede se succede solo con quel distributore o con tutti...

venerdì sono stato in una fumetteria che per d/v si serve tramite pan ed era quasi la replica di quanto dici, nel senso che i gestori sapevano (un po' incacchiati) doveva uscire la robba ma il corriere non gli aveva ancora portato nulla; avendo poco tempo a disposizione non gli ho chiesto se potevano vedere lo stato del materiale (pare sia possibile avere una risposta a questa domanda, del resto si tratta solo di controllare il percorso dei pacchi spediti. SE sono stati spediti).

in un'altra fumetteria che si fa inviare i prodotti tramite d/fusion tutto è arrivato per data comunicata (e :porcodance: ciò mi ricorda che al great si sono aggiunti i 3 di guerrilla high, quindi prossimamente mi farò una full immersion di manga di nagai :pazzia: )

Secondo me il problema nasce anche da lì, D/V a livello di comunicazione latita oltremodo...

a me sembra che il minimo necessario per prendere una decisione venga detto, ora ai clienti ora ai negozianti. concorderei che ai clienti si dovrebbe dire un po' prima quando usciranno i prodotti, ma sul sito non è mancato l'avviso della data di arrivo e ci resta fino alla prossima infornata (quindi si hanno circa 2 mesi per sapere cosa è uscito e decidere se si vuole comprare qualcosa).

naturalmente uno non si dovrebbe fare tutte queste pippe ma semplicemente trovare il materiale sullo scaffale o in casella se è abbonato. però se in un negozio arriva e nell'altro no, si va a comprare dove arriva e chi s'è visto s'è visto :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Roger, non sapevo che la notizia fosse stata pubblicata sul sito, l'ho letta solo sui forum senza controllare, per cui pensavo venisse da qualcuno con agganci in D/Fusion. Come non detto, allora... aspetto una foto per mandargliela per e-mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me tutto k, l'unico problema ce l'ho col numero 1 di slam dunk che il mio fumettaro s'è dimenticato che gli avevo detto di metterlo in casella,così l'ha esaurito e ora sto aspettando che glielo rispediscano, prevedo tempi molto lunghi :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

posso mettere GG tra i manga lost?? :porcodance: :porcodance: :porcodance:

Non direi proprio... siamo al 10 e non so se in Giappone sia ancora uscito nemmeno il 12...

Piuttosto mi preoccuperei per Robot e Sakura Mail... per fortuna vedo che almeno Kekko Kamen lo finiscono... io l'1 ce l'ho da tempi immemori... tanto che lo fanno uscire di nuovo insieme al 2... spero che al prossimo giro finiscano pure King Gainer

@Toma: Riprende e finisce, fortunatamente son solo due volumi

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo giro spendo pochissimo (Kekko Kamen 2 e Violnce Jack); per l'Autunno almeno si conclude un altro manga rimasto nel limbo e VJ continua a proseguire spedito. Di GG mi sembrava fosse stato pubblicato il 12 in Giappone e dovrebbe essere prossimo alla conclusione (questione di qualche altro volume), di certo almeno l'11 (assieme anche al 6 e 7 di King Gainer) sarebbe ora di pubblicarlo. In Autunno mi aspetto pure che concludano Silent Mobius con gli ultimi 3 volumi programmati. Su Robot ho perso le speranze da parecchio tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi proprio... siamo al 10 e non so se in Giappone sia ancora uscito nemmeno il 12...

Piuttosto mi preoccuperei per Robot e Sakura Mail... per fortuna vedo che almeno Kekko Kamen lo finiscono... io l'1 ce l'ho da tempi immemori... tanto che lo fanno uscire di nuovo insieme al 2... spero che al prossimo giro finiscano pure King Gainer

in pratica sembrerebbe che le serie con all'attivo solo un numero o due, usciti molto tempo fa, vengano riprese dall'inizio.

robot non ho capito come sta messo in giappone; il decimo ed ultimo volume è uscito 2 anni fa in giappone, ma non mi è chiaro se la rivista continuerà... nel frattempo murata ha lavorato ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica sembrerebbe che le serie con all'attivo solo un numero o due, usciti molto tempo fa, vengano riprese dall'inizio.

e mi pare anche l'unica scelta logica da fare... si sa mai che guadagnino qualche nuovo lettore...

robot non ho capito come sta messo in giappone; il decimo ed ultimo volume è uscito 2 anni fa in giappone, ma non mi è chiaro se la rivista continuerà... nel frattempo murata ha lavorato ad altro.

Sì vabbé non è un buon motivo per lasciare noi fermi al 2... o almeno annunciassero pubblicamente che è stato cassato e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbé non è un buon motivo per lasciare noi fermi al 2... o almeno annunciassero pubblicamente che è stato cassato e amen

mica ho scritto che è giusto così XD

cmq visto che il catalogo d/v si sta sfoltendo velocemente penso sia lecito pensare che prima o poi arriverà anche il suo turno (magari dopo ken, visto che è nella stessa fascia di prezzo?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, kaiser... Gecco Camen sono 3 (TRE!) volumi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

La parte di Violence dedicata a Z e ai suoi eroi non è che mi sia piaciuta tantissimo, in compenso l'ultima parte del 17 con la storia di Slum prevedo che spinga tantissimo.

E Ken è semplicemente bestiale e siamo al 20 su 27, quindi go go go..... :superfap: :superfap: :superfap:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

annunciato un nuovo anime, "Dororon Enma-kun Mera-mera" e un nuovo manga di qualcuno che non riesco a tradurne il nome(ufficialmente scritto da Nagai, come al solito), "Shururun Yukiko-hime-chan feat. Dororon Enma-kun"

il tipo del manga si chiama sae amatsu. beh :lolla:

ah il sito dell'anime http://www.starchild.co.jp/special/dororon-enmakun/

cmq sta in anime futuri :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...