Roger Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 perchè avete voluto farvi del male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Chibi continuava a dire che dovevamo vederlo per forza, e quindi... Dopo ci siamo ampiamente rifatti con i corti snob di Memories e Animatrix (col favoloso BD di mirkosp che non faceva cambiare l'audio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 aaah... quindi si trattava di una serata pedagogica. brafi next: dante's inferno - an animated epic, poi subito dopo i corti di halo. terza tappa: highlander di kawajiri, la director's cut, e i corti di batman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Sì ma da quella lista manca il lieto fine (non ricordo benissimo i corti di batman ma erano comunque anni luce dagli animatrix). Aggiungiamo i 2 Genius Party (previa eliminazione di Limit Cycle che tanto è inutile), se non altro alzano un po' la media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 (col favoloso BD di mirkosp che non faceva cambiare l'audio ) Non è colpa mia se l'han fatto degli incompetenti! Che macello per mettere l'italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Il prossimo passo comunque è la visione in solitaria dei dvd di Darkside Blues e God Bless Dancougar che Chibi mi ha gentilmente regalato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 darkside blues va tramandato di generazione in generazione affinchè tutti, nei secoli a venire, possano avere la possibilità di apprezzarne la beltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Il prossimo passo comunque è la visione in solitaria dei dvd di Darkside Blues e God Bless Dancougar che Chibi mi ha gentilmente regalato Saresti un caso da sperimentare. Nel senso, se resisti in solitaria a una cosa come Jesus Christ Vampire Hunter. Io non avrei coraggio nemmeno di rivederlo da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 (modificato) Darkside blues lo vidi anni fa e ora non mi ricordo praticamente più nulla. Bel film eh? Saresti un caso da sperimentare. Nel senso, se resisti in solitaria a una cosa come Jesus Christ Vampire Hunter.. Parli di Vampire Hunter D? Modificato 19 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Penso che parli del mitico capolavoro della troma: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Aaah ecco! No perchè D era comunque un odioso Gary Stu e credevo che il Jesus fosse per quel motivo. Comunque apprendo dell'esistenza di tale "capolavoro" soltanto adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Marzo, 2012 Share Inviato 20 Marzo, 2012 Merita, ma credimi, è un'esperienza di gruppo. Vi sono dei film trash guardabili da soli, ma questo no. lo croccano di botte, Gesù non si muove di un centimetro. Il cattivo lo guarda perplesso... Gesù si batte il petto: "Body of Christ!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati