Erik Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) Intendo Spider-Man il reboot, quello che uscirà nel 2012. Per essere chiari, quello che ho scritto NON è una mia speculazione, ma un'analisi compiuta delle intenzioni ufficialmente manifestate da Sony. Insomma, l'idea del cast ggiovane che prende il testimone dal gruppo originale è il concept del film. L'unica cosa è sperare che il tutto venga gestito come si deve, a livello di sceneggiatura e narrazione. Modificato 18 Marzo, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Ah d'accordo, avevo totalmente rimosso la news. Comunque lì la decisione del reboot e di Webb (schifo, btw) è avvenuta come conseguenza a Raimi insoddisfatto dalle idee di produzione, mentre qui pare sia stata la produzione a rompere per prima al regista. E la storia ci insegna che solitamente (in progetti simili almeno) alla fine la produzione ha purtroppo l'ultima parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 E la storia ci insegna che solitamente (in progetti simili almeno) alla fine la produzione ha purtroppo l'ultima parola Questo sì ... se il regista/sceneggiatore non ha il fegato di prendere baracca e burattini e proporre il progetto ad un altro studio. Cameron è così che si è fatto dare carta bianca dalla Fox: "o così o vado alla Disney". :biggrin: Insomma, se è vero che Reitman ha per contratto pieni poteri decisionali sul franchise di Ghostbusters, la Sony farebbe bene a non calcare troppo la mano ... perché un altro produttore per un progetto del genere si trova, e anche piuttosto in fretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 (modificato) Cameron è così che si è fatto dare carta bianca dalla Fox: "o così o vado alla Disney". :biggrin: Vero, ma quello è un potere che a Hollywood hanno solo Cameron, Spielberg, Lucas e ultimamente Nolan: tutti gli altri, anche grandissimi registi, devono sottostare come scimmie ammaestrate ai diktat di produzione; e ancora, Ivan Reitman non solo è bollitissimo e nulla più che un servizievole mestierante, ma cosa ha fatto di rilevante negli ultimi 20 anni? Modificato 19 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Nulla... purtroppo... alcune commedie carine, ma diciamocelo... nulla di imprescindibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Appunto e ad Hollywood la regola aurea è che un regista vale quanto i suoi ultimi 3 film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Marzo, 2010 Share Inviato 19 Marzo, 2010 Verissimo. Ma se il contratto dice che è lui a decidere, lui deciderà. Se c'è una cosa più potente degli studios, a Hollywood, sono gli avvocati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2010 (Beh, gli studios, alla fin fine, sono praticamente bivacchi di avvocati, e che altro fanno ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Mi piace la definizione "bivacco". Calza alla perfezione. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Uè Ciao Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Tutto tace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Bisogna chiedere alla Weaver... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Francamente meglio così, non credo si sentisse disperatamente il bisogno di un ennesimo sequel a quella gigantesca cazzata del 1984. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2010 *coff* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) Francamente meglio così, non credo si sentisse disperatamente il bisogno di un ennesimo sequel a quella gigantesca cazzata del 1984. Modificato 23 Settembre, 2010 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Francamente meglio così, non credo si sentisse disperatamente il bisogno di un ennesimo sequel a quella gigantesca cazzata del 1984. Ma oggi sei tremendo! :lolla: T'hanno fatto 'ncazzà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Ti si aspetta al varco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Francamente meglio così, non credo si sentisse disperatamente il bisogno di un ennesimo sequel a quella gigantesca cazzata del 1984. :°_°: "Tu... partorirai con dolore!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) E poi, scusate, mi sono anche rotto i ciufoli del trito, ritrito e obsoleto espediente narrativo della "legacy" gggiovane. Modificato 23 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Giusto per esprimere una mia opinione :) Adoro Ghostbusters per tante ragioni, compreso un ricordo personale bellissimo legato ad alcune persone. Il 2 mi ha sempre lasciato un po' perplesso. Il progetto del 3 l'ho sempre trovato una grandissima cavolata e mi auguro che non vada mai, mai e mai in porto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velvet Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Giusto per esprimere una mia opinione :) Adoro Ghostbusters per tante ragioni, compreso un ricordo personale bellissimo legato ad alcune persone. Il 2 mi ha sempre lasciato un po' perplesso. Il progetto del 3 l'ho sempre trovato una grandissima cavolata e mi auguro che non vada mai, mai e mai in porto. Quoto e aggiungo fuori dal politically correct. Ghostbuster è un cult Ghostbuster 2 è LAMMERDA Ghostbuster 3 voglia il cielo che non lo facciano mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Dan Aykroyd fornisce qualche dettaglio in più sullo stato di lavorazione della sceneggiatura e di ciò che si vuole fare con il film: "Penso che [bill Murray] fosse preoccupato che affidare la sceneggiatura di Ghostbusters 3 a questi due [stupnitsky e Eisenberg, quelli che hanno firmato "Year One", il floppone con Jack Black e Michael Cera] non avrebbe portato ad un risultato all'altezza delle aspettative, ma io posso parlarvi per esperienza diretta, sto lavorando allo script, adesso, e quei due —Stupnitsky and Eisenberg— hanno scritto per Bill il ruolo comico della vita, e che i nuovi Ghostbusters, così come i vecchi, sono ben rappresentati nella storia. Abbiamo una prima bozza molto forte che Harold [Ramis] ed io riaggiusteremo, e sono molto eccitato all'idea di lavorarci sopra. Vedete, Hollywood è innamorata di quel tipo di nostalgia che può rivelarsi commercialmente proficua. Però deve evolvere. Ora [in Ghostbusters 3] la vista del mio personaggio è calata, ho un ginocchio mezzo andato, mi fa male la vita — non posso più guidare quel caddy o sollevare un Acceleratore di Psicotroni, pesa troppo. Abbiamo bisogno di gambe giovani, nuove menti — nuovi Ghostbusters; quindi essenzialmente passerò il testimone ad una nuova leva, e sapete che c'è? A me va più che bene." Non so voi, ma a me tutto questo mette una tristezza notevole. Non sarebbe più sensato soprassedere e fare un bel remake eretico e fracassone, invece che mettere in scena mummie ridicole? Vedremo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) Anche ad Hollywood conoscono la "nostalgia"! Un remake, per come la vedo io, sarebbe anche più inutile visto che il successo del primo film deriva dagli attori non dagli effetti speciali. Certo un Ghostbusters 3D permetterebbe anche agli spettatori di provare la sensazione di essere smerdati! Modificato 8 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Secondo me si rischia una cagata come l'ultimo episodio di Indiana Jones. E' passato troppo tempo. Meglio lasciare perdere considerando che già Ghostbuster II fu una mezza delusione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati