Jump to content
Pluschan

Ghostbusters 3

Recommended Posts

Non essendoci un post relativo e meritandosi un topic a se stante ( :snob: ), ecco quello che vista la data di uscita tra 3 anni circa (nel 2012) sara' un luuungo argomento aperto sul film in questione.  :sisi:

Iniziamo da un filmato relativo al videogame che uscira' tra un po':

http://www.gametrail...4.html?type=flv

Questo e' in risoluzione normale, cliccando sul gadget 'flash' su hd si puo' vedere in alta definizione  :snob:(edit: oooooooook, il forum mi becca il filmato direttamente senza link :thumbsup:)

A parte il prossimo VG che prendero' da anni ( :snob: ) tutto cio' ritengo sia di buon auspicio anche per il prossimo film, che, ricordo, vedra' il cast 'storico' fare da 'mentore' per un passaggio generazionale ai nuovi ghostbusters.

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sì, uscita a fine 2008.   Ti do qualche dato in più:   Titolo: Belushi Autore: J. Belushi Pisano Casa Ed: Rizzoli   http://www.ibs.it/code/9788817014427/belushi-pisano-judith/belushi-una-biogr

http://www.youtube.com/watch?v=D38eB_KYATY   Una cosa del genere voglio farla anch'io  

Sì, no, secondo me non se ne farà di nulla. E se invece riusciranno a metterlo insieme davvero, sarà un bagno di sangue al botteghino. Ma rinunciassero!

Mah... è la tipica situazione in cui le aspettative sono altissime e il rischio di rimanere delusi è dietro l'angolo...

Non ho ancora digerito bene l'ultimo Indiana Jones...

Mah... è la tipica situazione in cui le aspettative sono altissime e il rischio di rimanere delusi è dietro l'angolo...

Quello che penso anche io. :sisi:
Cmq spero che per il Videogame useranno le voci dei doppiatori ufficiali, in caso contrario scaffale. :pazzia:

Quello che penso anche io. :sisi:

Aggiungetemi alla lista.

Cmq spero che per il Videogame useranno le voci dei doppiatori ufficiali, in caso contrario scaffale. :pazzia:

C'è il problema che Rizzini (Peter Venkman) non è più tra noi, ma avevo letto che il cast del VG era già stato composto, con Michele Gammino (da un po' di tempo doppiatore principale di Bill Murray) al posto di Rizzini e il ritorno di Mario Cordova su Egon (anche perché Claudio Capone è pure scomparso).
  • 2 weeks later...

http://www.mangafore...single&ide=3379

Egon, Ray, Peter e Winston, i Ghostbusters, in una versione a fumetti nuova di zecca! La storia inizia dove finiscono i due indimenticabili film e fa da ponte verso il nuovo videogame di prossima uscita, diventandone un vero e proprio prequel,diviso in sei storie. Disegnato in stile manga da alcuni dei talenti più promettenti della scuola americana, Ghostbuster garantisce risate, suspense e avventura, riunendo i talenti di: Nathan Johnson e Matt Yamashita, per i testi, e di Maximo V. Lorenzo, Hanzo Steinbach, Chrissy Delk, Michael Shelfer e Nate Watson, per quanto riguarda i disegni.

"Manga" e "scuola americana" correlati tra loro E in una stessa frase? :fear::fear::fear:

Passo! :snob:

;D
Si beh, diciamo che questo richiamo alla scuola dei manga è più un espediente per attirare lettori occasionali(dove i manga mi sembra siano in espansione), alla fine contano di più i contenuti, a patto di non ottenere cose stile F4 "Big in Japan", troppo particolare come stile di disegno e che mi risulta indigesto. Ma credo che la buon'anima fosse l'unico con uno stile così marcato.
  • 2 weeks later...

http://www.badtaste....=8083&Itemid=52

Ci sarà una vera e propria nuova generazione di Ghostbuster da allenare, e una leader che adorerete letteralmente. Ci saranno moltissimi novellini: ragazzi e ragazze che impareranno a utilizzare strumenti come la separazione neuronica e l'intercettatore interplanetario - strumenti che gli permetteranno di passare da una dimensione all'altra.

Tra le altre cose, l'attore ha spiegato che Bill Murray tornerà nel film a patto che il ruolo di Ernie Hudson (che interpreta Winston Zeddemore) abbia pari importanza rispetto agli altri.

se mettono in mezzo i regazzini mi sa che frasi come "mirate sotto la passera" non saranno previste.

"La spazzola", dottore. "La spazzola". :snob:

;D

http://www.badtaste....=8266&Itemid=52

E' il momento giusto per fare più domande possibili alle star di Ghostbusters riguardo a Ghostbusters 3: sta infatti uscendo il Blu-Ray del primo film e tra poco arriverà il nuovo videogame, e quindi sembrano tutti molto disponibili a parlare del nuovo film, il cui script - ad opera di Lee Eisenberg e Gene Stupnitksy - sta per essere ultimato. Tenendo conto che su questo script dovranno dire la loro (approvandolo) Bill Murray, Harold Ramis, Ivan Reitman, Dan Aykroyd e la Sony/Columbia, ecco che le cose si fanno più delicate.

Io ho scritto la storia del nuovo film assieme a Lee Eisenberg e Gene Stupnitksy. Io e Dan Aykroyd abbiamo fatto da consulenti per la storia. Stiamo aspettando di vedere la prima bozza e capire a che punto siamo. Tutti (compresi Bill Murray e Ernie Hudson) vogliono tornare sul set' date=' hanno tutti detto che lo faranno. Nessuno di noi ha firmato un contratto per ora - nessuno di noi - ma lo spirito è quello di fare davvero qualcosa.[/quote']

Ramis ha parlato anche del suo personaggio, Egon, a Empire, raccontando quella che potrebbe essere una scena del film:

Mi interessa molto l'idea di dove sia finito Egon. Ha lavorato all'Istituto Internazionale della Scienza Immaginaria a Ginevra. Ha sviluppato una logica post-razionale, non-conclusiva per poter ragionare sui problemi del caos. Qualcuno gli chiede "cosa significa?" e lui risponde: "Non ci sono modelli spaziali, concettuali o intellettuali per descriverlo, quindi non lo sappiamo." Egon è diventato una persona astratta: non sa neanche lui cosa sta facendo!

• 3 months later...

Parla Harold Ramis!

Ormai la Sony dovrebbe aver già ricevuto la prima copia dello script di Ghostbusters 3 realizzato da Lee Eisenberg e Gene Stupnitksy - e chissà, tra qualche settimana potrebbe finalmente dare il via libera al film.

Harold Ramis (ovvero Egon, nei film) è praticamente sicuro che il film si farà, e parla della versione da "sessantaquattrenne" di Egon che vedremo al cinema:

Inizialmente la pensavo in due modi diversi. Da un lato volevo che Egon diventasse un monaco buddista dalla testa rasata. Ma questo non accadrà. Alla fine ho deciso che il mio personaggio ha vissuto a Ginevra negli ultimi anni, e che ora lavora all'istituto della Scienza Immaginaria.

Quello che stiamo cercando di fare è semplicemente un buon film. La decisione di fare un sequel non è data dalla voglia di dare al pubblico una minestra riscaldata. Vogliamo dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che sentano di provare una nuova esperienza.

(...) Sì, sicuramente inseriremo dei nuovi Ghostbuster nel film. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi dovremo affrontarle. Ecco tutto quello che posso dire per ora.

...il che è già abbastanza per un film che, tecnicamente, non ha ancora uno script approvato. Poco ma sicuro, comunque, che il film non tratterà con una sorta di "fine del mondo" prevista dal calendario Maya, come rumoreggiato qualche mese fa: "E' una pura speculazione, non parleremo di quello nel film." Ramis ha inoltre precisato che attualmente nessuno ha firmato un contratto: dovremo aspettare notizie definitive da parte della Sony per iniziare a pensare a una release ufficiale.

Nel film, comunque, dovrebbero tornare Ramis, Dan Aykroyd e Bill Murray, assieme a Alyssa Milano e Eliza Dushku (per ora solo "proposte" da Aykroyd).

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012.

Parla Harold Ramis!

Ormai la Sony dovrebbe aver già ricevuto la prima copia dello script di Ghostbusters 3 realizzato da Lee Eisenberg e Gene Stupnitksy - e chissà, tra qualche settimana potrebbe finalmente dare il via libera al film.

Harold Ramis (ovvero Egon, nei film) è praticamente sicuro che il film si farà, e parla della versione da "sessantaquattrenne" di Egon che vedremo al cinema:

Inizialmente la pensavo in due modi diversi. Da un lato volevo che Egon diventasse un monaco buddista dalla testa rasata. Ma questo non accadrà. Alla fine ho deciso che il mio personaggio ha vissuto a Ginevra negli ultimi anni, e che ora lavora all'istituto della Scienza Immaginaria.

Quello che stiamo cercando di fare è semplicemente un buon film. La decisione di fare un sequel non è data dalla voglia di dare al pubblico una minestra riscaldata. Vogliamo dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che sentano di provare una nuova esperienza.

(...) Sì, sicuramente inseriremo dei nuovi Ghostbuster nel film. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi dovremo affrontarle. Ecco tutto quello che posso dire per ora.

...il che è già abbastanza per un film che, tecnicamente, non ha ancora uno script approvato. Poco ma sicuro, comunque, che il film non tratterà con una sorta di "fine del mondo" prevista dal calendario Maya, come rumoreggiato qualche mese fa: "E' una pura speculazione, non parleremo di quello nel film." Ramis ha inoltre precisato che attualmente nessuno ha firmato un contratto: dovremo aspettare notizie definitive da parte della Sony per iniziare a pensare a una release ufficiale.

Nel film, comunque, dovrebbero tornare Ramis, Dan Aykroyd e Bill Murray, assieme a Alyssa Milano e Eliza Dushku (per ora solo "proposte" da Aykroyd).

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012.

Mi sembra decisamente un buon inprinting per questo futuro film, è stato intelligente soprasedere sull ormai inflazionatissimo 21/12/2012

Edited by onirepap
  • 2 months later...

Sigourney Weaver

l'attrice spiega ora di non aver mai letto lo script.

Le informazioni rivelate sono soltanto dei dettagli della potenziale trama che le sono stati esposti in via informale (probabilmente una telefonata con il regista Ivan Reitman).

Pur ammettendo quindi di non essere a conoscenza della realtà dei fatti, la Weaver ripete comunque tutti i rumour menzionati in precedenza: Murray potrebbe tornare come una sorta di Slimer, e suo figlio farà parte della nuova squadra.

Spiega poi che entro poche settimane avrà in mano lo script, e che a quel punto non potrà probabilmente rivelare nulla della trama. Ci chiediamo se forse i creatori del film non avrebbero preferito che tacesse anche su questi rumour...

Edited by Joker