Vai al contenuto

Il futuro dell' animazione in Italia: dammi tre parole (nuovo quiz)


Il grande Mu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma il simbolo a destra sotto il Carlo Magno germanico io non l'ho mai visto(ok che sono ignorante in materia, però non lo trovo nemmeno cercando con google). :ph34r:

 

 

Ma se mi bannate, prima mi dite la soluzione del rebus? almeno cosi non mi lasciate con l'amaro in bocca.  :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Si ma il simbolo a destra sotto il Carlo Magno germanico io non l'ho mai visto(ok che sono ignorante in materia, però non lo trovo nemmeno cercando con google). :ph34r:





Ma se mi bannate, prima mi dite la soluzione del rebus? almeno cosi non mi lasciate con l'amaro in bocca.  :crying:


sotto il carlo a sinistra ci sta il logo di dybex, sotto all' altro carlo quello dynit.

http://www.dybex.com/
http://www.dynit.it/

cmq i carli per essere magni devono o magna' :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

almeno cosi non mi lasciate con l'amaro in bocca.  :crying:




Che schifo!!!!  :sick:


I lol'd


Ok, appurato che i Carli stanno razziando qualcuno, non c'è rimasto molto... Fool Frame, D/Visual.... The Licensing Machine........


...The Licensing Machine..............

...Oh my god.  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Si ma il simbolo a destra sotto il Carlo Magno germanico io non l'ho mai visto(ok che sono ignorante in materia, però non lo trovo nemmeno cercando con google). :ph34r:





Ma se mi bannate, prima mi dite la soluzione del rebus? almeno cosi non mi lasciate con l'amaro in bocca.  :crying:




sotto il carlo a sinistra ci sta il logo di dybex, sotto all' altro carlo quello dynit.



http://www.dybex.com/

http://www.dynit.it/



cmq i carli per essere magni devono o magna' :sisi:


mi aveva tratto in inganno il simbolo che "dovrebbe" essere della Dynit... ma quello che ha posta Grande Mu non gli assomiglia per niente. :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo