Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini


P Again

Messaggi raccomandati

Quote

dedicato agli endrini maggiorenni



Spoiler
http://www.asianblur...ne_anime_japan/



discipline in blu-ray  :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:





:pazzia::pazzia: :pazzia: :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
E' pure la nostra regione!!! :pazzia::lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: EDIT ma l'Europa non stava nella stessa regione degli USA?
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era on la R2 dei DVD, con i Bluray invece ce l'hanno messa in quel posto  :goccia:

 

 

edit; no aspetta, i dvd usa sono R1 (leggendo al volo avevo capito italia/europa+giappone), quindi effettivamente non siamo davvero mai stati nella stessa zona commerciale degli states.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se non ricordo male, con i dvd furono introdotte le regioni per evitare che un film in uscita in una parte del mondo in dvd, arrivasse in un'altra regione prima che al cinema, riducendo così gli incassi. Considerando che il blocco fu subito trombato, ed è stato trombato pure per i BR, non capisco perché si ostinano ad usare i codici regionali. Oltretutto bisogna dire che il sistema la mette in quel posto come sempre all'Europa, che è in una zona diversa da America e Giappone (e Fencer hai indovinato, siamo con l'Africa e nientepopodimenoche con la Groenlandia)... Fortunatamente qualche produttore intelligente c'è e molti BR sono region-free...

 

Comunque per tornare IT, dato che in Discipline non ci sono code o nekomimi, il Bluray sarebbe per endrini perché si possono contare ehm... quei peli lì? :fap:pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

E io che ho detto?  :pazzia:




Gomen,avevo capito che si parlasse dell'accoppiata Italia-Usa come zona commerciale.

Era il quote a generare confusione, ieri quando ho visto sul sito dell'associazione Blu-Ray che hanno messo l'Africa con noi(preferisco vederla così) mi è preso un po' di sconforto... :handi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo