aznable85 Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Kagami ver. :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Vi piace pure la coda a molla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Io mi chiamo fuori Le ragazze le voglio maiale solo in senso figurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Vi piace pure la coda a molla? Non ci sono i peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Akiha :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Ieri ho finalmente trovato il tempo di rivedere l'episodio 8 di Kanokon versionde DVD!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Aozaki Toko Isako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 http://www.sankakuco...gure-sells-out/ Confessate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote http://www.sankakuco...gure-sells-out/Confessate. Shuji ha detto di averne prese tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote http://www.sankakuco...gure-sells-out/Confessate. Shuji ha detto di averne prese tre Ancora? Con 15 000$ altro che Bambola a prova di stupro!!! :lolla: :lolla: :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Co 15.000$, per qualche giorno, mi faccio fa' il mio cosplay personale di Rei Ayanami da tre tipe con tanto di finale non cosi' tanto a sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 dedicato agli endrini maggiorenni http://www.asianblur...ne_anime_japan/ discipline in blu-ray :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :pazzia: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote dedicato agli endrini maggiorenni Spoiler http://www.asianblur...ne_anime_japan/discipline in blu-ray :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :pazzia: :lolla: :lolla: E' pure la nostra regione!!! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: EDIT ma l'Europa non stava nella stessa regione degli USA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 No mai stata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote No mai stata.Ok, avevo compreso male, che sola ne con gli USA ne con i Giapponese! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 C'era on la R2 dei DVD, con i Bluray invece ce l'hanno messa in quel posto :goccia: edit; no aspetta, i dvd usa sono R1 (leggendo al volo avevo capito italia/europa+giappone), quindi effettivamente non siamo davvero mai stati nella stessa zona commerciale degli states. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Mi pare condividessimo la regione dei dvd col Giappone,col Blu-Ray invece hanno accoppiato Giappone e Usa,noi (Europa) stavolta abbiam beccato l' Africa.Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Mi pare condividessimo la regione dei dvd col Giappone, E io che ho detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Che poi se non ricordo male, con i dvd furono introdotte le regioni per evitare che un film in uscita in una parte del mondo in dvd, arrivasse in un'altra regione prima che al cinema, riducendo così gli incassi. Considerando che il blocco fu subito trombato, ed è stato trombato pure per i BR, non capisco perché si ostinano ad usare i codici regionali. Oltretutto bisogna dire che il sistema la mette in quel posto come sempre all'Europa, che è in una zona diversa da America e Giappone (e Fencer hai indovinato, siamo con l'Africa e nientepopodimenoche con la Groenlandia)... Fortunatamente qualche produttore intelligente c'è e molti BR sono region-free... Comunque per tornare IT, dato che in Discipline non ci sono code o nekomimi, il Bluray sarebbe per endrini perché si possono contare ehm... quei peli lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote E io che ho detto? Gomen,avevo capito che si parlasse dell'accoppiata Italia-Usa come zona commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Quote E io che ho detto? Gomen,avevo capito che si parlasse dell'accoppiata Italia-Usa come zona commerciale. Era il quote a generare confusione, ieri quando ho visto sul sito dell'associazione Blu-Ray che hanno messo l'Africa con noi(preferisco vederla così) mi è preso un po' di sconforto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Pensate agli endrini africani. Non si vorranno vedere le Winx in anteprima? >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Quote Comunque per tornare IT, dato che in Discipline non ci sono code o nekomimi, Ma allora Discipline è safe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Febbraio, 2009 Share Inviato 27 Febbraio, 2009 Kanu (Kohime Musou) :sbav: http://www.dannychoo...22047_15229.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Non c'è male. Ma era meglio quella mascherata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati