Erik Inviato 18 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2009 Molto bene, Rodan! MOLTO BENE!!! :diablo: :diablo: :diablo: Questa è la clip che fu mostrata qualche mese fa in occasione dello Showest film festival. Ergo, preparati per il nuovo trailer del primo maggio, perché non è questo. :sbav: :sbav: :sbav: La prima scena farà storicere il naso a tutti coloro che hanno trovato il primo film "troppo da ridere", e così si perderanno quella MERAVIGLIA di Devastator, il Caduto, che sembra davvero cattivo, ed il simpatico ritorno di cui tutti eravamo certi fin dall'inizio, o quasi (se ti sei riguardato il footage frame-by-frame SAI a chi mi riferisco). :sbav: L'unica cosa che posso imputargli è che il pretesto narrativo (lui che vuole una vita sua e blablabla) è LOGORO, da quanto è stato usato negli anni. :goccia: Certo che vedere Optimus pestato come una cacca un'altra volta un po' mi secca, anche se bisogna dire che c'è un rematch che vale la pena godersi. Tempo fa, comunque, lessi un rumor mai confermato che mi fece proprio girare gli zebedei, ma che non dirò MAI se non dopo il film. Grande qualità, grandi effetti, robot molto più interattivi ed emotivi (non solo in senso lacrimale) ... non ci resta che sperare anche in una storia coinvolgente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 visto anch'io :diablo: :diablo: :diablo: ma a sto povero bumblebee gliela vogliono mettere a posto sta voce? :lolla: deve sempre parlare tramite radio? :lolla: un per jetfire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote un per jetfire E' lui il vegliardo col bastone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 penso proprio di sì, visto come l'ha descritto bay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Basta loggarsi per vederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 fanculizzate vimeo >:( Transformers 2 Revenge of the fallen new showest footage versione 2 più completa nella prima parte Transformers 2 :Revenge of the Fallen New Showest Footage!! così se qualcuno cancella, c'abbiamo il sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 GRAZIE JET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Aprile, 2009 Share Inviato 19 Aprile, 2009 messa nuova versione, così se ne cancellano uno c'è già il sostituto tra l'altro è più completo subito all'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2009 Con due giorni di anticipo una versione bootleg del nuovo trailer si è fatta viva su Youtube. La qualità video è pessima, ma il film promette comunque GRANDI cose. :diablo: :diablo: :diablo: Giudicate voi: NEW!!! Transformers 2: Revenge of the Fallen Official Movie Trailer #3 NEW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Trita, affetta, sminuzza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Trita, affetta, sminuzza... E si pulisce da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 adesso smetto di leggere qualunque notizia su t2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 rimosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote rimosso Purtroppo me lo aspettavo ... coraggio, comunque, che tra un paio di giorni esce ufficialmente in tutti i formati e tutte le definizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Damn, non ho fatto in tempo a vederlo! Comunque mi sembrava si fosse detto che sarebbe stato allegato a Wolverine, ma ieri non lo hanno fatto (meno male che c'era il trailer di Terminator: Salvation*) *ma vi rendete conto che ci aspetta un giugno a base di robottoni? Me contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Beccato il trailer in rete, ma si vede malissimo. Giudizio rinviato, aspetto la versione come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2009 Vai sicuro che ti piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Transformers: Revenge of the Fallen :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 In questo sequel è ancora più FIGA! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 trailer MOLTO convincente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 FIGHERRIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Poster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2009 Se tanto mi dà tanto, in questo film l'accento sembra davvero posto sui robot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 http://it.video.yaho...045313/13407786 Trailer italiano, occhio che 'cè uno spoiler all'interno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati