Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

Molto bene, Rodan! MOLTO BENE!!! :diablo: :diablo: :diablo:

Questa è la clip che fu mostrata qualche mese fa in occasione dello Showest film festival.

Ergo, preparati per il nuovo trailer del primo maggio, perché non è questo. :sbav: :sbav: :sbav:

La prima scena farà storicere il naso a tutti coloro che hanno trovato il primo film "troppo da ridere", e così si perderanno quella MERAVIGLIA di Devastator, il Caduto, che sembra davvero cattivo, ed il simpatico ritorno di cui tutti eravamo certi fin dall'inizio, o quasi (se ti sei riguardato il footage frame-by-frame SAI a chi mi riferisco). :sbav:

L'unica cosa che posso imputargli è che il pretesto narrativo (lui che vuole una vita sua e blablabla) è LOGORO, da quanto è stato usato negli anni. :goccia:

Certo che vedere Optimus pestato come una cacca un'altra volta un po' mi secca, anche se bisogna dire che c'è un rematch che vale la pena godersi.  :whistle:

Tempo fa, comunque, lessi un rumor mai confermato che mi fece proprio girare gli zebedei, ma che non dirò MAI se non dopo il film. :nono:

Grande qualità, grandi effetti, robot molto più interattivi ed emotivi (non solo in senso lacrimale) ... non ci resta che sperare anche in una storia coinvolgente. :snack::snack::snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Damn, non ho fatto in tempo a vederlo! :muro:

Comunque mi sembrava si fosse detto che sarebbe stato allegato a Wolverine, ma ieri non lo hanno fatto (meno male che c'era il trailer di Terminator: Salvation*)

*ma vi rendete conto che ci aspetta un giugno a base di robottoni? Me contento 8)

Link al commento
Condividi su altri siti