Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!


Joker

Messaggi raccomandati

veramente, e' piuttosto possibile, il Luthor dell'originale Terra-1 era un criminale di base

 

Vero, ho la ristampa del suo esordio che lo testimonia -- in un volume antologico di qualche anno fa, fa la sua figura accanto alla classica "La coppia più forte del mondo" con Supes, Batman e Lois a risolvere misteri in crociera... storia questa che invece e' stata riproposta non troppo tempo addietro nei Classici del Fumetto.

 

In ogni caso, sono solo io o il design scelto per Clark in questa serie assomiglia in modo sospetto a Welling? (tra l'altro, qui dovrebbe avere più o meno la stessa età della sua controparte televisiva nelle ultime due season del serial).

 

Mentre Secret Origins di Johns era un vero e proprio omaggio a Reeve...

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, sono solo io o il design scelto per Clark in questa serie assomiglia in modo sospetto a Welling? (tra l'altro, qui dovrebbe avere più o meno la stessa età della sua controparte televisiva nelle ultime due season del serial).

 

In effetti, sembra Smalville ma edgy e dark e ispirato al Superman della Golden Age.

 

mi han convinto piu' queste pagine che i due numeri di Supes e i due di WW messi assieme

 

Ellapeppa, esagerato!!!

 

Sirtà, ti informo che, a partire dal numero 7 di Avengers Academy, Pym dismette la sua indentità di Wasp e torna ad assumere il manto di Giant-Man!

 

1283532889.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellapeppa, esagerato!!!

no, affatto.

Sirtà, ti informo che, a partire dal numero 7 di Avengers Academy, Pym dismette la sua indentità di Wasp e torna ad assumere il manto di Giant-Man!

ah, cavolo.

speriamo in bene, perche' come Wasp aveva una enorme quantità di senso... ma sembra che solo Slott fosse interessato a scriverlo awesome;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

2d6o1a1.jpg

 

Alla faccia!

Questo mi piace (ma non ho ancora letto il numero incriminato). :sisi:

 

Sirtà, ti informo che, a partire dal numero 7 di Avengers Academy, Pym dismette la sua indentità di Wasp e torna ad assumere il manto di Giant-Man!

 

1283532889.jpg

 

Ecco, questo invece mi provoca tremendi movimenti viscerali di natura espulsiva.

Giant Man?? Con quel pigiama lì??

Mavvaff! :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Michael Straczynski sta vincendo la sua scommessa (TIE' ai detrattori!): Superman 702 ha mancato di un soffio la top 20 e WW 602 si piazza al virtuoso 41° posto con un poderoso testa-a-testa con Buffy che è in assoluto il bestseller della Dark Horse. Intanto è stata rivelata la copertina di Wonder Woman 603:

 

wwcv603.jpg

Modificato da nabiraecalippo
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vender tanto on significa qualità

 

Quindi, seguendo il tuo assunto, metà di quello che fa la Marvel è merda?

Comunque non parlavo di vendite, ma di due personaggi che grazie al divino Joe stanno lentamente risalendo la china dall'abisso in cui erano infognati da eoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, in termini di comics e cinema, vi segnalo il gustoso numero 14 di Batgirl...

 

...In cui la protagonista e Supergirl si ritrovano a dare la caccia a un nugolo di Dracula da cinema d'essai, fuoriusciti da uno schermo cinematografico per via di un prototipo di "ponte ologrammi" malfunzionante. :D

 

wald6p.jpg

 

(il Drac sul segway mi fa MORIRE. Fonte: Scans Daily)

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

Batgirl è divertente.

Non quanto il precedente ciclo di powergirl(perhc' han cambiato autori?;_;) ma non è male.

 

mi spiace solo per Cassandra

 

Per Power Girl c'erano problemi di salute per Amanda Conner, che non ce la fa a seguire una serie con continuità, e se non erro Jimmy Palmiotti è stato dirottato su un altro progetto.

 

Su Cassandra: Nicieza dovrebbe utilizzarla a breve in Red Robin, e si vociferava di un interessamento anche da parte di Gail Simone. Ed è pur vero che c'è anche di mezzo il ritorno di Bruce, e a questo fine la Cain potrebbe gravitare verso il Batman, Inc. di cui si vocifera ultimamente.

 

Molto dipenderà anche dal fatto che si seguiti nel trend su cui si sono arenati DiDio e Johns ultimamente, ovvero di dare la corsia preferenziale agli eroi Silver Age o ai loro epigoni purché "compatibili" -- e quindi Cassandra sarebbe verboten nel ruolo di Batgirl perché Stephanie Brown (già Spoiler) rappresenta una sostituta etnicamente più accettabile di Barbara Gordon...

 

Almeno qui c'è stato un passaggio di consegne "tra amiche" per quanto accennato, rispetto ai pasticci fatti con Atom e Firestar.

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra Firestar?

 

comunque, è tragicamente comico quel che dice Cassandra togliendosi il costume... cioè di come fossero tutti fissati sul Simbolo.

 

proprio lei che inizialmente(prima di essere violentata da autori orribili) era proprio la più fedele al Simbolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto Solar 2: Jim Shooter si fa perdonare il disastro del debutto e, complice un nuovo disegnatore, confeziona una storia assolutamente coinvolgente: ritmo perfetto, superba caratterizzazione, dialoghi concreti, tonnellate di deliziosa scienza speculativa, sexual innuendo e momenti umoristici. Bravo Jim, sei ancora il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra Firestar?

 

Intendevo scrivere Firestorm: un errore dovuto alla fretta...

 

comunque, è tragicamente comico quel che dice Cassandra togliendosi il costume... cioè di come fossero tutti fissati sul Simbolo.

 

proprio lei che inizialmente(prima di essere violentata da autori orribili) era proprio la più fedele al Simbolo

 

Eh, vedremo che cosa ne farà il buon Fabian.

Io di lui mi fido abbastanza - quando è in forma gira a mille, ed è pure riuscito a "vendere" Red Robin e farne un concetto appetibile... e c'è il ritorno di Bruce come occasione per rimettere le cose in prospettiva per tutta la Bat-family (a proposito, l'ultima preview di Batman & Robin mi intriga assai).

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

Swamp Thing torna (finalmente!) nel DC Universe:

 

Green Arrow cover#7

gav2cv7570x866.jpg

 

Altro giro, altra gnius: Non solo Superman#703 è stato rinviato di 1 mese (per i gravi problemi di salute, ora risolti, affrontati da Straczynski nei mesi scorsi) ma il 704 sarà un fill-in!!! :pazzia::porco:

WW invece procede regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo