sirtao Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 veramente, e' piuttosto possibile, il Luthor dell'originale Terra-1 era un criminale di base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 (modificato) veramente, e' piuttosto possibile, il Luthor dell'originale Terra-1 era un criminale di base Vero, ho la ristampa del suo esordio che lo testimonia -- in un volume antologico di qualche anno fa, fa la sua figura accanto alla classica "La coppia più forte del mondo" con Supes, Batman e Lois a risolvere misteri in crociera... storia questa che invece e' stata riproposta non troppo tempo addietro nei Classici del Fumetto. In ogni caso, sono solo io o il design scelto per Clark in questa serie assomiglia in modo sospetto a Welling? (tra l'altro, qui dovrebbe avere più o meno la stessa età della sua controparte televisiva nelle ultime due season del serial). Mentre Secret Origins di Johns era un vero e proprio omaggio a Reeve... Modificato 3 Settembre, 2010 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 mi han convinto piu' queste pagine che i due numeri di Supes e i due di WW messi assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Settembre, 2010 Share Inviato 4 Settembre, 2010 In ogni caso, sono solo io o il design scelto per Clark in questa serie assomiglia in modo sospetto a Welling? (tra l'altro, qui dovrebbe avere più o meno la stessa età della sua controparte televisiva nelle ultime due season del serial). In effetti, sembra Smalville ma edgy e dark e ispirato al Superman della Golden Age. mi han convinto piu' queste pagine che i due numeri di Supes e i due di WW messi assieme Ellapeppa, esagerato!!! Sirtà, ti informo che, a partire dal numero 7 di Avengers Academy, Pym dismette la sua indentità di Wasp e torna ad assumere il manto di Giant-Man! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Settembre, 2010 Share Inviato 4 Settembre, 2010 Ellapeppa, esagerato!!! no, affatto. Sirtà, ti informo che, a partire dal numero 7 di Avengers Academy, Pym dismette la sua indentità di Wasp e torna ad assumere il manto di Giant-Man! ah, cavolo. speriamo in bene, perche' come Wasp aveva una enorme quantità di senso... ma sembra che solo Slott fosse interessato a scriverlo awesome;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 Alla faccia! Questo mi piace (ma non ho ancora letto il numero incriminato). Sirtà, ti informo che, a partire dal numero 7 di Avengers Academy, Pym dismette la sua indentità di Wasp e torna ad assumere il manto di Giant-Man! Ecco, questo invece mi provoca tremendi movimenti viscerali di natura espulsiva. Giant Man?? Con quel pigiama lì?? Mavvaff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 il pigiama non è un problema(vedilo in Thor The Mighty Avenger) dipende dalla scrittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 No, perdonami, ma tornare a quel look lì (fermo restando che dipende chi lo disegna, ecc. ecc.) è veramente criminale! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Settembre, 2010 Share Inviato 7 Settembre, 2010 principalmente perché 9 su 10 significa una regressione del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2010 Povero Skyscraper! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) Joe Michael Straczynski sta vincendo la sua scommessa (TIE' ai detrattori!): Superman 702 ha mancato di un soffio la top 20 e WW 602 si piazza al virtuoso 41° posto con un poderoso testa-a-testa con Buffy che è in assoluto il bestseller della Dark Horse. Intanto è stata rivelata la copertina di Wonder Woman 603: Modificato 10 Settembre, 2010 da nabiraecalippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 La copertina fa particolarmente pena, ma fa coppia con il costume nel tentativo di riesumazione dell'estetica delle bad girls dei fumetti anni '90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 mah, vender tanto on significa qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 mah, vender tanto on significa qualità Quindi, seguendo il tuo assunto, metà di quello che fa la Marvel è merda? Comunque non parlavo di vendite, ma di due personaggi che grazie al divino Joe stanno lentamente risalendo la china dall'abisso in cui erano infognati da eoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 mah, vender tanto on significa qualità Nemmeno vender poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) Intanto, in termini di comics e cinema, vi segnalo il gustoso numero 14 di Batgirl... ...In cui la protagonista e Supergirl si ritrovano a dare la caccia a un nugolo di Dracula da cinema d'essai, fuoriusciti da uno schermo cinematografico per via di un prototipo di "ponte ologrammi" malfunzionante. (il Drac sul segway mi fa MORIRE. Fonte: Scans Daily) Modificato 10 Settembre, 2010 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Batgirl è divertente. Non quanto il precedente ciclo di powergirl(perhc' han cambiato autori?;_ ma non è male. mi spiace solo per Cassandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) Batgirl è divertente. Non quanto il precedente ciclo di powergirl(perhc' han cambiato autori?;_ ma non è male. mi spiace solo per Cassandra Per Power Girl c'erano problemi di salute per Amanda Conner, che non ce la fa a seguire una serie con continuità, e se non erro Jimmy Palmiotti è stato dirottato su un altro progetto. Su Cassandra: Nicieza dovrebbe utilizzarla a breve in Red Robin, e si vociferava di un interessamento anche da parte di Gail Simone. Ed è pur vero che c'è anche di mezzo il ritorno di Bruce, e a questo fine la Cain potrebbe gravitare verso il Batman, Inc. di cui si vocifera ultimamente. Molto dipenderà anche dal fatto che si seguiti nel trend su cui si sono arenati DiDio e Johns ultimamente, ovvero di dare la corsia preferenziale agli eroi Silver Age o ai loro epigoni purché "compatibili" -- e quindi Cassandra sarebbe verboten nel ruolo di Batgirl perché Stephanie Brown (già Spoiler) rappresenta una sostituta etnicamente più accettabile di Barbara Gordon... Almeno qui c'è stato un passaggio di consegne "tra amiche" per quanto accennato, rispetto ai pasticci fatti con Atom e Firestar. Modificato 10 Settembre, 2010 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 che c'entra Firestar? comunque, è tragicamente comico quel che dice Cassandra togliendosi il costume... cioè di come fossero tutti fissati sul Simbolo. proprio lei che inizialmente(prima di essere violentata da autori orribili) era proprio la più fedele al Simbolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Letto Solar 2: Jim Shooter si fa perdonare il disastro del debutto e, complice un nuovo disegnatore, confeziona una storia assolutamente coinvolgente: ritmo perfetto, superba caratterizzazione, dialoghi concreti, tonnellate di deliziosa scienza speculativa, sexual innuendo e momenti umoristici. Bravo Jim, sei ancora il migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 (modificato) che c'entra Firestar? Intendevo scrivere Firestorm: un errore dovuto alla fretta... comunque, è tragicamente comico quel che dice Cassandra togliendosi il costume... cioè di come fossero tutti fissati sul Simbolo. proprio lei che inizialmente(prima di essere violentata da autori orribili) era proprio la più fedele al Simbolo Eh, vedremo che cosa ne farà il buon Fabian. Io di lui mi fido abbastanza - quando è in forma gira a mille, ed è pure riuscito a "vendere" Red Robin e farne un concetto appetibile... e c'è il ritorno di Bruce come occasione per rimettere le cose in prospettiva per tutta la Bat-family (a proposito, l'ultima preview di Batman & Robin mi intriga assai). Modificato 10 Settembre, 2010 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Nicieza di solito tiene alla continuity... ma non mi stupirei se in linea di massima si limitasse a ignorare quel che le è successo tra il primo run di Cass e Batman Inc. oppure ci stupirà tutti con una buona spiegazione. Sai, quello che manca a OMiT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Swamp Thing torna (finalmente!) nel DC Universe: Green Arrow cover#7 Altro giro, altra gnius: Non solo Superman#703 è stato rinviato di 1 mese (per i gravi problemi di salute, ora risolti, affrontati da Straczynski nei mesi scorsi) ma il 704 sarà un fill-in!!! WW invece procede regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 I fill-in dovrebbero essere banditi per legge. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2010 Cosa ne pensate di Black Panter:The Man without fear? E soprattutto chicazzè sto David Liss? Lupoi dovrà cambiare titolo al mensile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati