Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) Modificato 22 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Ottobre, 2010 Share Inviato 22 Ottobre, 2010 la Boom! è senza ombra di dubbio il mio editore USA preferito:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2010 (modificato) Bendis si è ispirato a Ritorno al Futuro! Una lettura del grafico! Modificato 27 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 il grafico è OLD. che bendis si sia ispirato a Ritorno al Futuro mi terrorizza dato che significa che NON HA CAPITO NULLA di come funziona il viaggio nel tempo nel multiverso Marvel(ma questo lo sapevamo dai tempi di Morgana in Dark Avengers) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 La magia è magia. Volerla imbrigliare con regole precise limita troppo le possibilità narrative. Opinione mia, si intende. Detto questo John Romita Jr. e Bendis?? Oggi la giornata prende già un aspetto più positivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 La magia è magia. e infatti questo è VIAGGIO NEL TEMPO, roba slegata. e nel mondo Marvel la magia è SEMPRE stata fondamentalmente un tipo di scienza, con le sue regole precise... è una questione di continuity nel senso buono, quella che tiene assieme un universo condiviso con 30anni di storia come il MU. purtroppo Bendis è bravo, ma non per tutto(tizi troppo forti e supergruppi "normali" gli vengono DI MERDA. punto.), e quel che non gli piace tende a cambiarlo ignorando tutto quello che è venuto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2010 Beccatevi questa anteprima dell'ultima creazione di Mark Waid e Stan Lee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 sembra molto figherrimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Beccatevi questa anteprima dell'ultima creazione di Mark Waid e Stan Lee! In realtà è il secondo titolo del nuovo universo supereroistico concepito da Stan Lee: la scorsa settimana ha già debuttato l'ottimo Soldier Zero scritto da Paul Cornell e poi a dicembre è la volta di Starborn: Ha, Ramos Cover "Stan Lee's Starborn" Anche se ho il sospetto che il contributo di Stan sia davvero minimale e più che altro simbolico, il lavoro sporco lo fanno Waid & soci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Servisse a vendere anche solo 500 copie in più non sarebbe male! L'importante è creare, che poi a sviluppare ci pensano gli altri, tra un po' faranno anche il loro primo crossover! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 probabilmente Stan spara idee a caso(tipo: "Troviamo l'eroe legato a testa in giù dentro una grotta vulcani" "ma non avevi detto che erano a Brooklyn combattendo la mala?" "Inventa qualcosa te! Possibile che debba pensare a tutto io?") e Waid&co che coprono i bianchi. il classico Metodo Lee;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) Servisse a vendere anche solo 500 copie in più non sarebbe male! L'importante è creare, che poi a sviluppare ci pensano gli altri, tra un po' faranno anche il loro primo crossover! Ma a me interessa molto, il packaging degli albi è superbo e il team di scrittori e disegnatori da leccarsi i baffi! Io comunque sto seguendo anche il revamp dei personaggi Gold-Key ad opera di Jim Shooter (Solar, Magnus, Turok e Samson) alla Dark Horse, che dopo un debutto disastroso sta prendendo quota! Modificato 29 Ottobre, 2010 da bungabunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 come design Starborn mi ricorda KABOOM, chissà perché. (ma di chi sono i diritti di KABOOM?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2010 Straczynski lascia Superman e Wonderwoman per dedicarsi al seguito di Superman Earth One che sta vendendo sfracelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) Straczynski lascia Superman e Wonderwoman per dedicarsi al seguito di Superman Earth One che sta vendendo sfracelli! Volevo postarlo ieri sera, ma la notizia mi ha letteralmente distrutto, sconvolto e amareggiato. E' vero che Superman: Earth One è un successo senza precedenti, è vero che collane più o meno regolari di graphic-novel sono il modello produttivo e finanziario del futuro (alla facciaccia di Quesada che ha sempre abortito proposte di questo tipo!), è vero che dati statistici alla mano i mensili sono in progressivo e rapido declino e aumenta vertiginosamente la quota di trade-waiter, ma chi mi ripaga dell'investimento emotivo in Superman e Wonder Woman? Non era meglio deciderlo prima? Io francamente mi sento preso per il culo! E per concludere in bellezza la deprimente giornata, ecco l'ennesima cazzatona Marvel: Modificato 11 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) boh, il Ragno l'ho mollato con BND e sono convinto d'aver fatto bene. se Slot non tira fuori qualche miracolo, aspetta e spera prima che ritorni a essere qualcosa di serio. piuttosto mi preoccupa il fatto che The Thanos Imperativce abbia disegni tanto scrausi! rovina massicciamente l'atmosfera! e alla peggio, c'è sempre la BOOM!Comics. Modificato 11 Novembre, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) boh, il Ragno l'ho mollato con BND e sono convinto d'aver fatto bene. se Slot non tira fuori qualche miracolo, aspetta e spera prima che ritorni a essere qualcosa di serio. piuttosto mi preoccupa il fatto che The Thanos Imperativce abbia disegni tanto scrausi! rovina massicciamente l'atmosfera! e alla peggio, c'è sempre la BOOM!Comics. Idem con patate: per me Spider-man è terminato con JMS e non lo leggerò mai più. Il nuovo corso di Slott, BIG TIME, sembrava promettere sfracelli ma a giudicare dalle prime recensioni è un topolino partorito dalla montagna. Piuttosto mi leggo la nuova linea supereroistica di Stan Lee per la BOOM! e passa la paura (Soldier Zero è splendido!). Modificato 11 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 Volevo postarlo ieri sera, ma la notizia mi ha letteralmente distrutto, sconvolto e amareggiato. E' vero che Superman: Earth One è un successo senza precedenti, è vero che collane più o meno regolari di graphic-novel sono il modello produttivo e finanziario del futuro (alla facciaccia di Quesada che ha sempre abortito proposte di questo tipo!), è vero che dati statistici alla mano i mensili sono in progressivo e rapido declino e aumenta vertiginosamente la quota di trade-waiter, ma chi mi ripaga dell'investimento emotivo in Superman e Wonder Woman? Non era meglio deciderlo prima? Io francamente mi sento preso per il culo! Io te l'avevo detto di andarci cauto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2010 Magari però scopriamo due nuovi talenti, terminare qualcosa iniziato da altri non è mai facile, boh speriamo che le note di Straczynski non siano inintellegibili come quelle di Imagawa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) Magari però scopriamo due nuovi talenti, terminare qualcosa iniziato da altri non è mai facile, boh speriamo che le note di Straczynski non siano inintellegibili come quelle di Imagawa. Black, a me non interessa più seguire Superman & Wonder Woman scritti da altri utilizzando le note di JMS: sarebbe come vedere un film con la Canalis che sostituisce Jodie Foster e Alvaro Vitali al posto di Al Pacino. Io te l'avevo detto di andarci cauto Ecciai ragione pure tu! :sadbye: Modificato 11 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 Volevo postarlo ieri sera, ma la notizia mi ha letteralmente distrutto, sconvolto e amareggiato. E' vero che Superman: Earth One è un successo senza precedenti, è vero che collane più o meno regolari di graphic-novel sono il modello produttivo e finanziario del futuro (alla facciaccia di Quesada che ha sempre abortito proposte di questo tipo!), è vero che dati statistici alla mano i mensili sono in progressivo e rapido declino e aumenta vertiginosamente la quota di trade-waiter, ma chi mi ripaga dell'investimento emotivo in Superman e Wonder Woman? Non era meglio deciderlo prima? Io francamente mi sento preso per il culo! Ma fatemi capire: lascia le due testate di punto in bianco, oppure arriverà ad una sorta di punto, per poi lasciar fare ad altri? Perché se è la prima ipotesi, la cosa è ridicola e mi fa pensare che ai vertici DC ci sia un ragazzino dodicenne impazzito. Se è la seconda, ahimè signori, nel fumetto americano non c'è nulla di più tipico (e odioso) di un autore coi controcazzi che dopo pochi numeri viene dirottato altrove per motivi di marketing. E per concludere in bellezza la deprimente giornata, ecco l'ennesima cazzatona Marvel: Sticazzi! Ancora? Come voi, per me l'Uomo Ragno s'è fermato a One More Day. Il resto è una brutta diceria di cui non esistono prove tangibili. Confesso di sperare che questo ennesimo "evento" significhi un bello stop, con conseguente ritorno a storie più degne, magari facendo un bel ripulisti di Brand New Disaster. Boyd, mi fa piacere che tu abbia cambiato idea su BND e tu abbia adottato la mia linea d'azione nei suoi confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 WW devo ancora leggere il 601 e 602 che ho in libreria, superman non l'ho preso, ma ho letto nei vari forum americani cose allucinanti su questa run e non mi riferisco certo ad uscite di fan che si scandalizano se un personaggio viene modificato, ma piuttosto critiche abbastanza circostanziata in cui primis l'accusa di aver trasformato Kal-el in un bulletto deficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) WW devo ancora leggere il 601 e 602 che ho in libreria, superman non l'ho preso, ma ho letto nei vari forum americani cose allucinanti su questa run e non mi riferisco certo ad uscite di fan che si scandalizano se un personaggio viene modificato, ma piuttosto critiche abbastanza circostanziata in cui primis l'accusa di aver trasformato Kal-el in un bulletto deficiente. Io la mia su questi primi numeri di Grounded l'ho detta ... però capisco che sia difficile, soprattutto per lettori NON americani, capire e/o apprezzare il messaggio e il senso di certe scelte. Modificato 11 Novembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati