onirepap Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Tutto quello che c'e'da sapere su raccontato da Ty Templeton 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Quanta crudeltà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2011 SPETTACOLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Ma e' vero che Marvel vuole chiudere 'Uncanny X-Men' al numero 544? Cosi' parrebbe. http://www.comicvine.com/news/uncanny-x-men-series-ends-in-october/143181/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 sai che roba, rinumereranno o riaggettiveranno. preoccupa maggiormente il reboot della DC, sembra ci siano più minchiate che cose buone, specialmente nei redesign. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Ah Sirta', e stiqatsi, e' una testata in piedi sara' da una 30ina d'anni e al numero 544... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 embè? dagli massimo 56 numeri e ritorneranno alla numerazione classica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 embè? dagli massimo 56 numeri e ritorneranno alla numerazione classica. Non come Uncanny X-Men pero', che e' quella che chiude Il fatto poi e' che un non-sense anche considerarlo solo un cambio di nome; ce ne sono miriadi di nomi di testate X e ce ne sono stati in passato, se proprio Uncanny chiude, significa anche che un certo filone di storie si chiude. A dire il vero non e' che la cosa mi renda piu' di tanto otfano perche' ho smesso di seguire gli X da un po' di tempo (e la chiusura mi complica le cose al massimo perche' gli ultimi numeri a sto punto devo averli), mi era molto piu' dispiaciuto quando aveva chiuso Excalibur, le storie folli e surreali specie dei primi numeri ai tempi mi erano piaciute molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Non come Uncanny X-Men pero', che e' quella che chiude ma anche si. è LA NORMA. se proprio Uncanny chiude, significa anche che un certo filone di storie si chiude. AHAHAHA no. Mera mossa commerciale. Non c'è assolutamente alcun tipo di pensiero dietro che non sia "ripartendo dal numero 1 venderemo di più" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Non lo capisco mica il tuo punto di vista Se di testate 'X' in qualche modo riconducibili all'universo mutante GIA' ce ne sono diverse (e molte hanno chiuso), tu stai dicendo che un nuovo nome (?) di testata risolleverebbe le vendite, anche se francamente non capisco perche' chiudere Uncanny che dura un 'tot' anni e che e' rimasta anche quando altre hanno chiuso e altre gia' ce ne sono in 'giro'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 non il nuovo nome, ma la rinumerazione. o meglio, loro ritengono che a rinumerare possano attirare nuovi lettori. Che sia vero o meno, è un altro discorso, ma senza ombra di dubbio non c'è nulla di "autoriale" in questa scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 E sono d'accordo, ma quella testata li' non la rinumerano, la chiudono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 cambia sega, ripartirà in poco, come al solito. Probabilmente riconvertiranno Legacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 Non lo capisco mica il tuo punto di vista E' che non gli va bene mai gnente. Tutto qui. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 non ho mai detto che non mi va bene. Nel caso specifico, non mi fa né caldo né freddo. Sono più interessato alla Flashboot Supergirl, che forse è la volta buona che sfruttano l'idea di una kryptoniana nata e cresciuta che si comporta come tale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Giugno, 2011 Share Inviato 20 Giugno, 2011 Ma della continuazione di All Star Batman e Robin non se ne parla più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 20 Giugno, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Interessanti anticipazioni sul superman rebootato di Morrison, il nuovo Action Comics dovrebbe raccontare (per l'ennesima volta) le origini del kriptoniano, ma questa volta si dovrebbe essere molto piu Kal-el e molto meno Clark Kent, in pratica questo reboot riporta l'azzurrone al suo background pre crisis, ed è confermato dal fatto che i suoi genitori adottivi in questa realtà siano morti da un bel po di tempo(adirittura all'adolescenza di Kal-el). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Eccellente, non ho mai amato la versione Byrniana post-Crisis: GO GRANT GO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2011 (modificato) Morrison sarebbe creativo e contorto anche nello scrivere la lista della spesa! Modificato 19 Luglio, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2011 http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=33538 Da ottobre Jason Aaron su Incredible Hulk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 Questo mi incuriosisce molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2011 http://www.mangaforever.net/37398/versus-n21-marvel-1961-marvel-2011 Cover di Cover ad Ottobre! :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Luglio, 2011 Share Inviato 29 Luglio, 2011 Avevo visto la seconda, ma tutte e quattro mi mandano in brodo di giuggiole! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Ma della ... morte dello Spiderman Ultimate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati