Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Comunque nell'articolo c'è scritto il cognome di Straczynski! Ho visto il grafico e letto solo l'intervento di Waid, secondo me ha sbagliato JMS come sbagliò Djurdevic a criticarlo qualche tempo fa. :°_°:

Che ci sia stato senza dubbio una caduts delle vendite, ma non lo collocherei alla fine della run di JMS,se maialla bimbomonkiazione del ragno visto che hanno fatto di tutto pur di cristalizzare il personaggio e di renderlo GGGiovane(la tripla g è voluta :P ) faccendo dissaffezzionare i vecchi lettori e non attirando per niente una giovane generazione per il ricambio che che ne pensano alla Marvel anche i ragazzini capiscono quandona cosa ètroppo falsa ed il ragnetto ormai ha le storie scritte (male) esclusivamente dal reparto marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è colpa della crisi, ultimamente hanno annunciato la chiusura di parecchie serie nuove perché hanno carenza di organico e non possono curarle a livello editoriale...

Comunque su The Amazing Spider-Man ci vedrei bene Bendis per un rilancio in grande stile, dopo che avrà sganciato l'Hammer sugli Avengers!

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°: Te chi ci vorresti per il dopo Slott? Remender sarebbe figo!

Ma Slott è difficile che se ne va, eì vero che le vendite sono disastrose ma conta che secondo me pochi scrittori capaci vorrebbero mettere mano in maniera continuativa col ragno visto che la libertà creativa sulle storie del ragno ormai è pari a zero (perfino nelle serie dei mutanti c'e' piu liberta di azione) ergo su amazing dobbiamo accontentacci di artigiani telecomandati per storie che trallatro pare no piacere nemmeno al target prefisso non i ragazzini ma bimbominkia per essere precisi, che magari se compra il videogame ma col cazzo che se mette a legge el fumetto che magari considera anche roba da sfigati

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle vendite? Beh quello è scontato, però ho quasi finito la run di Strazynski su Superman(gli episodi scritti da lui dovrebbero essere quelli fino al 6 mi pare) e non è che siano tutto sto granché, insomma dopo che lui ha segato due sue run(Superman e Wonder Woman) per dedicarsi ad altro(Earth One) mi aspetterei un po' più di umiltà e poi fare ste cose due settimane prima di Natale! :sculac:

Se poi provi a chiedergli l'amicizia su Facebook appare anche il messaggino anti scocciatori! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è andata esattamente così, eh.

Stracchino ha scritto solo due numeri (o tre) dei due mensili, poi la DC decise di toglierlgi i mensili e di farlo lavorare esclusivamente su numeri unici, visto il successo di Earth One, che uscì proprio in quello stesso periodo.

I numeri successivi di Supes e WW sono stati scritti da altri SU SOGGETTO (si dice) di Stracchino.

Che poi la sua uscita non sia stata di grande gusto siamo tutti d'accordo.

Che gli girino ancora i coglioni per come Quesada (e chi con lui) abbia deciso di sputtanare TUTTO ciò che Strakzynski aveva fatto su Spider-Man, oltretutto portando la testata a vette di vendita mai viste, mi pare tuttavia sacrosanto.

Che ogni tanto il buon gusto si vada a far fottere, se questo significa far sapere a tutti che, ogni tanto, quando si piega la testa NON si fa di buon grado! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, io non l'ho visto come un attacco agli scrittori che hanno preso il suo posto, quanto alla linea editoriale scelta, che probabilmente aveva criticato a suo tempo(ricordiamo che originariamente neanche voleva mettercelo, il nome, sugli ultimi numeri)

Also, non era Brevoort che all'epoca aveva detto che faceva penitenza pubblica se Amazing scendeva sotto le 80k copie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre volumi delle Grandi Saghe, nella fattispecie i numeri 3, 4 e 87. Poi c'è il 61 una saga in 12 episodi divisa tra le tre testate del ragno all'epoca e di cui Straczynski ne avrà scritti 4 credo. Comunque la panini aveva iniziato a ristamparli in Volumi però sul loro sito c'è solo questo:

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=595322

Ma io ricordo anche finché le stelle non si spegneranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 weeks later...