onirepap Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Comunque nell'articolo c'è scritto il cognome di Straczynski! Ho visto il grafico e letto solo l'intervento di Waid, secondo me ha sbagliato JMS come sbagliò Djurdevic a criticarlo qualche tempo fa. Che ci sia stato senza dubbio una caduts delle vendite, ma non lo collocherei alla fine della run di JMS,se maialla bimbomonkiazione del ragno visto che hanno fatto di tutto pur di cristalizzare il personaggio e di renderlo GGGiovane(la tripla g è voluta :P ) faccendo dissaffezzionare i vecchi lettori e non attirando per niente una giovane generazione per il ricambio che che ne pensano alla Marvel anche i ragazzini capiscono quandona cosa ètroppo falsa ed il ragnetto ormai ha le storie scritte (male) esclusivamente dal reparto marketing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 ricordiamo che il GENIALE reparto marketing della marvel ha appena annunciato la chiusura della linea Marvel Adventures, compreso l'ottimo(e molto venduto mi dicono) Marvel Adventures Spiderman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Forse è colpa della crisi, ultimamente hanno annunciato la chiusura di parecchie serie nuove perché hanno carenza di organico e non possono curarle a livello editoriale... Comunque su The Amazing Spider-Man ci vedrei bene Bendis per un rilancio in grande stile, dopo che avrà sganciato l'Hammer sugli Avengers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 per dio, NO! Bendis lascialo su Ultimate Spidey! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Te chi ci vorresti per il dopo Slott? Remender sarebbe figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Te chi ci vorresti per il dopo Slott? Remender sarebbe figo! Ma Slott è difficile che se ne va, eì vero che le vendite sono disastrose ma conta che secondo me pochi scrittori capaci vorrebbero mettere mano in maniera continuativa col ragno visto che la libertà creativa sulle storie del ragno ormai è pari a zero (perfino nelle serie dei mutanti c'e' piu liberta di azione) ergo su amazing dobbiamo accontentacci di artigiani telecomandati per storie che trallatro pare no piacere nemmeno al target prefisso non i ragazzini ma bimbominkia per essere precisi, che magari se compra il videogame ma col cazzo che se mette a legge el fumetto che magari considera anche roba da sfigati Modificato 23 Dicembre, 2011 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Beh almeno faccio economia! Ma su Avenging Spider-Man chi c'è invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 La diatriba tra Strakz e Waid (in realtà la querelle fu con il supervisore di Amazing, il cui nome ora mi sfugge) non è stata certo di grande gusto, ma mi duole dire che Strakzynski C'AVEVA RAGIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Sulle vendite? Beh quello è scontato, però ho quasi finito la run di Strazynski su Superman(gli episodi scritti da lui dovrebbero essere quelli fino al 6 mi pare) e non è che siano tutto sto granché, insomma dopo che lui ha segato due sue run(Superman e Wonder Woman) per dedicarsi ad altro(Earth One) mi aspetterei un po' più di umiltà e poi fare ste cose due settimane prima di Natale! Se poi provi a chiedergli l'amicizia su Facebook appare anche il messaggino anti scocciatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Non è andata esattamente così, eh. Stracchino ha scritto solo due numeri (o tre) dei due mensili, poi la DC decise di toglierlgi i mensili e di farlo lavorare esclusivamente su numeri unici, visto il successo di Earth One, che uscì proprio in quello stesso periodo. I numeri successivi di Supes e WW sono stati scritti da altri SU SOGGETTO (si dice) di Stracchino. Che poi la sua uscita non sia stata di grande gusto siamo tutti d'accordo. Che gli girino ancora i coglioni per come Quesada (e chi con lui) abbia deciso di sputtanare TUTTO ciò che Strakzynski aveva fatto su Spider-Man, oltretutto portando la testata a vette di vendita mai viste, mi pare tuttavia sacrosanto. Che ogni tanto il buon gusto si vada a far fottere, se questo significa far sapere a tutti che, ogni tanto, quando si piega la testa NON si fa di buon grado! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 personalmente, io non l'ho visto come un attacco agli scrittori che hanno preso il suo posto, quanto alla linea editoriale scelta, che probabilmente aveva criticato a suo tempo(ricordiamo che originariamente neanche voleva mettercelo, il nome, sugli ultimi numeri) Also, non era Brevoort che all'epoca aveva detto che faceva penitenza pubblica se Amazing scendeva sotto le 80k copie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Infatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Esiste una raccolta italiana di Spidey by Stracchino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Ci sono tre volumi delle Grandi Saghe, nella fattispecie i numeri 3, 4 e 87. Poi c'è il 61 una saga in 12 episodi divisa tra le tre testate del ragno all'epoca e di cui Straczynski ne avrà scritti 4 credo. Comunque la panini aveva iniziato a ristamparli in Volumi però sul loro sito c'è solo questo: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=595322 Ma io ricordo anche finché le stelle non si spegneranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Gg_x7tl4XVg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2012 http://www.amazon.com/Secret-Warriors-Omnibus-Michael-Bendis/dp/0785163336 Omnibus dei Secret Warrios di Jonathan Hickman, chi può se lo compri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 e dopo averlo letto, uno si va a leggere anche SHIELD così capisce le Origini Segrete di Aries e il VERO livello di trollaggine di quella serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Sirtà, Joker, voi che ne sapete, mi dite se la storia di "Leonardo da Vinci Agent of Shield" è stata pubblicata in Italia? E se sì, dove? La stavo cercando e non la trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Ma è una storia? Non è che è un episodio della prima serie di Shield? Stiamo parlando dell'albo con questa cover? Modificato 28 Gennaio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 avviene in The S.H.I.E.L.D., serie pubblicata su FF\Fantastici 4. Leonardo è un personaggio regolare, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Grazie mille caro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Recuperali tutti i Fantastici Quattro di Hickman, anzi tecupera tutto quello scritto da Hickman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 anche perché Hickman collega tutte le sue serie. Ma le collega bene, nel senso che sono tutte completamente autosufficenti ma lette assieme dipingono un mosaico superiore alla somma delle parti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Ma non e' meraviglioso il nuovo spider-costume di Spidy Ends of the Earth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2012 He'll? Fosse il costume il suo problema maggiore... Comunque non può essere meglio di quello della Fondazione Futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati