GUNDAM Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Ragazzi, é nato un nuovo forum dove parlare di Gundam, l'indirizzo é il seguente: gundam.forumfree.net Specifico cue il forum é ancora in prova, quindi scarso sia nella forma che nei contenuti ma se parteciperete in tanti verra fuori una bella cosa, vi aspetto numerosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 :huh: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 questa si che è una novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Posso spammare pure io. :sbav: E' nato un nuovo interessantissimo sito sulla Elfen Lied. Logicamente è una trollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Posso spammare pure io. :sbav: Per lo spam usa pure questo forum: gundam.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Bisogna segnalarlo a Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 un posto vergine da riempire di noterelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Che bello. Un forum dove si può spammare ma non si può modificare il proprio profilo! :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 hai trovato una nuova casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Vedi che ti meriti il titolo di fappatore, al solito hai capito le cose al contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 E che c'è da capire? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 e non c'è niente da capireeeeee e non c'è sesso senza ammoreeee nè tenerezza nel tuo cuoreeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote e non c'è niente da capireeeeeee non c'è sesso senza ammoreeeenè tenerezza nel tuo cuoreeee :sorcerer: :wish: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Speditece Edbris come amministratore unico,così spamma solo là. Per la cronaca,quanto ci si potrà trollare su sto topic prima che sparisca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Speditece Edbris come amministratore unico,così spamma solo là.Per la cronaca,quanto ci si potrà trollare su sto topic prima che sparisca?Tu comincia a trollare che il tempo è denaro e bisogna sfruttarlo al meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Quote Speditece Edbris come amministratore unico,così spamma solo là.Per la cronaca,quanto ci si potrà trollare su sto topic prima che sparisca?Tu comincia a trollare che il tempo è denaro e bisogna sfruttarlo al meglio... Oh,ma io mica lo dicevo per me.Semplice curiosità.Io ad esempio lo lascerei aperto abbastanza per farlo notare allo spambris e fargli infestare pure quel forum,poi si chiude e tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Vuolsi così, colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Vuolsi così, colà dove si puote ciò che si vuolee più non dimandare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati