Vai al contenuto

Nuova PSP


jetblack

Messaggi raccomandati

http://www.us.playst...tems/pspgo.html

 

Eliminati il drive UMD in favore di una memoria flash interna, conserva uno slot MemoryStick, ( in formato Micro).

158 grammi

La diagonale dello schermo passa da 4,3 a 3,8 pollici: il display  resta comunque più grande di quello da 3,25 pollici (benché doppio) della DSi e con una risoluzione di 480 x 272 pixel.

Presenti una memoria flash interna da 16 GB e la connettività Bluetooth.

Negli USA  sarà lanciata ad ottobre,prezzo 250 dollari. Per l'Europa non è stabilito un prezzo o una data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come viene fuori da questo keynote dell'occhio durante la conferenza sony,la GO è il 50% più piccola di una slim e il 40% più luminosa:

 

http://www.everyeye....a-con-noi_56580

 

qui invece il comunicato ufficiale di presentazione:

 

http://www.everyeye....i-psp-go-_56641

 

Da notare che i giochi verranno distribuiti attraverso due canali,PSN GO,diverso dal PSN normale ma compatibile con tutte le psp,e UMD,come avvenuto finora.Chiaramente non possono lasciare a casa i 50 milioni di psp col lettore umd,ergo i titoli principali probabilmente usciranno ancora via UMD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi servono delle info sulle varie versioni della PSP su quale mi converrebbe cercare, picchè c' è un gioco per PSP che mi interessa e sto valutando l' ipotesi di prendermi una PSP, mi serve anche una conferma i giochi giappo li posso giocare anche su una PSP italiana giusto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

fortunatamente le console portatili NON soffrono del Region lock.

quindi qualsiasi PSP(tranne la PSPGo) va' benissimo.



nota: lo stesso NON vale per i film UMD, quelli Giappi non girano su PSP europea...


Ottimo e tra le varie versioni 1000, 2000 e 3000 ci sono delle differenze tali per le quali valga la pena spendere di più per una rispetto alle altre?

Quote

Quote

picchè c' è un gioco per PSP che mi interessa




Lo Star Ocean per PSP?


No, è Hatsune Miku Project Diva

YouTube - Broadcast Yourself.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ottimo e tra le varie versioni 1000, 2000 e 3000 ci sono delle differenze tali per le quali valga la pena spendere di più per una rispetto alle altre?

direi di ignorare la 1000 e puntare a 2000 o 3000... non ci sono differenze enormi, credo-
ma non sono esperto di PSP
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ottimo e tra le varie versioni 1000, 2000 e 3000 ci sono delle differenze tali per le quali valga la pena spendere di più per una rispetto alle altre?


direi di ignorare la 1000 e puntare a 2000 o 3000... non ci sono differenze enormi, credo-

ma non sono esperto di PSP


Che 2000 o 3000 sia :sisi:

Quote

La PSP non funziona se viene a contatto con un QUALSIASI tipo di Endrino  :sisi:


Basta usare i guanti :prof:

Quote

Fidati, tu vuoi giocare anche a Star Ocean.


Ne parla anche sankaku di questo star ocean quindi deve essere un gioco che spigne :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo