jetblack Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 http://www.sankakucomplex.com/2009/05/31/psp-go-sony-psp2-scraps-umd-gains-16gb/ gnente umd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Che bbbrutta quando è aperta. Mi ricorda un po' i giochini portatili tarocchi di una volta, quelli tipo Tiger, la Sirenetta, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Il ritorno in Giappone prima del TAF 2010 diventa sempre più concreto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2009 la cosa bella è chi ha la vecchia e vorrebbe la nuova deve per forza tenersi la vecchia, altrimenti niente giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Interessante la scelta del pad querty, ma in sistanza sto coso non è retrocompatibile coi giochi precedenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Interessante la scelta del pad querty, ma in sistanza sto coso non è retrocompatibile coi giochi precedenti? han segato via di netto il lettore umdfai te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Sarebbero capaci di fare un lettore esterno da comprare a parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Sarebbero capaci di fare un lettore esterno da comprare a parte Alla faccia delal console portatile.Ma prima Nintendo fa cappellate col DSi, adesso la Sony copia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Ma prima Nintendo fa cappellate col DSi, adesso la Sony copia? Scusate l'OT, ma quali sarebbero queste cappellate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Quote Scusate l'OT, ma quali sarebbero queste cappellate? 50 euro in più per aver tolto la porta dei giochi per gba e il region lock per i contenuti esclusivi per DSi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 e lo schermo del DSi e' anche piu' piccolo di quello del DSL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Ma non era più grande di 0,5"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 3.25pollici del DSi contro i 3 del DSLite, error mio. pero' la batteria dura di meno(9-14 ore contro 15-19 del DSL alla luminosita' minore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 http://www.us.playst...tems/pspgo.html Eliminati il drive UMD in favore di una memoria flash interna, conserva uno slot MemoryStick, ( in formato Micro). 158 grammi La diagonale dello schermo passa da 4,3 a 3,8 pollici: il display resta comunque più grande di quello da 3,25 pollici (benché doppio) della DSi e con una risoluzione di 480 x 272 pixel. Presenti una memoria flash interna da 16 GB e la connettività Bluetooth. Negli USA sarà lanciata ad ottobre,prezzo 250 dollari. Per l'Europa non è stabilito un prezzo o una data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Come viene fuori da questo keynote dell'occhio durante la conferenza sony,la GO è il 50% più piccola di una slim e il 40% più luminosa: http://www.everyeye....a-con-noi_56580 qui invece il comunicato ufficiale di presentazione: http://www.everyeye....i-psp-go-_56641 Da notare che i giochi verranno distribuiti attraverso due canali,PSN GO,diverso dal PSN normale ma compatibile con tutte le psp,e UMD,come avvenuto finora.Chiaramente non possono lasciare a casa i 50 milioni di psp col lettore umd,ergo i titoli principali probabilmente usciranno ancora via UMD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Giugno, 2009 Share Inviato 3 Giugno, 2009 Innovation no tame ni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Mi servono delle info sulle varie versioni della PSP su quale mi converrebbe cercare, picchè c' è un gioco per PSP che mi interessa e sto valutando l' ipotesi di prendermi una PSP, mi serve anche una conferma i giochi giappo li posso giocare anche su una PSP italiana giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 fortunatamente le console portatili NON soffrono del Region lock. quindi qualsiasi PSP(tranne la PSPGo) va' benissimo. nota: lo stesso NON vale per i film UMD, quelli Giappi non girano su PSP europea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote picchè c' è un gioco per PSP che mi interessa Lo Star Ocean per PSP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote fortunatamente le console portatili NON soffrono del Region lock.quindi qualsiasi PSP(tranne la PSPGo) va' benissimo.nota: lo stesso NON vale per i film UMD, quelli Giappi non girano su PSP europea... Ottimo e tra le varie versioni 1000, 2000 e 3000 ci sono delle differenze tali per le quali valga la pena spendere di più per una rispetto alle altre?Quote Quote picchè c' è un gioco per PSP che mi interessa Lo Star Ocean per PSP? No, è Hatsune Miku Project DivaYouTube - Broadcast Yourself. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Ottimo e tra le varie versioni 1000, 2000 e 3000 ci sono delle differenze tali per le quali valga la pena spendere di più per una rispetto alle altre? direi di ignorare la 1000 e puntare a 2000 o 3000... non ci sono differenze enormi, credo-ma non sono esperto di PSP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 La PSP non funziona se viene a contatto con un QUALSIASI tipo di Endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote No, è Hatsune Miku Project Diva Fidati, tu vuoi giocare anche a Star Ocean. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Quote No, è Hatsune Miku Project Diva Fidati, tu vuoi giocare anche a Star Ocean. Va che la PSP se la toccate esplode, io v'ho avvertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote Quote Ottimo e tra le varie versioni 1000, 2000 e 3000 ci sono delle differenze tali per le quali valga la pena spendere di più per una rispetto alle altre? direi di ignorare la 1000 e puntare a 2000 o 3000... non ci sono differenze enormi, credo-ma non sono esperto di PSP Che 2000 o 3000 sia Quote La PSP non funziona se viene a contatto con un QUALSIASI tipo di Endrino Basta usare i guanti Quote Fidati, tu vuoi giocare anche a Star Ocean. Ne parla anche sankaku di questo star ocean quindi deve essere un gioco che spigne :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati