aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Qualcuno di voi è riuscito a trovare Daitarn in edicola? :- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Qualcuno di voi è riuscito a trovare Daitarn in edicola? Io (prov. Torino) li ho visti. Hanno un blister di cartone ENORME.Primo disco con poster omaggio, 4,99 Euro.IMHO: venderà un botto, ai tempi il cofanetto numerato era stato spazzolato via dalle fumetterie in un baleno ed alcuni erano rimasti senza... ricordo le lamentele sui forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Quote Qualcuno di voi è riuscito a trovare Daitarn in edicola? Io (prov. Torino) li ho visti. Hanno un blister di cartone ENORME.Primo disco con poster omaggio, 4,99 Euro.IMHO: venderà un botto, ai tempi il cofanetto numerato era stato spazzolato via dalle fumetterie in un baleno ed alcuni erano rimasti senza... ricordo le lamentele sui forum... ricordi bene ,io non lo trovai da me e me lo feci spedire da un'amico che abita in trentino,alla fine le poste hanno fatto il danno è il cofanetto è arrivato rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Quote Qualcuno di voi è riuscito a trovare Daitarn in edicola? Io (prov. Torino) li ho visti. Hanno un blister di cartone ENORME.Primo disco con poster omaggio, 4,99 Euro.IMHO: venderà un botto, ai tempi il cofanetto numerato era stato spazzolato via dalle fumetterie in un baleno ed alcuni erano rimasti senza... ricordo le lamentele sui forum... Temo che dalle mie parti non sia arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Da me è arrivato oggi, quindi ormai dovrebbe essere uscito dappertutto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Da me è arrivato oggi, quindi ormai dovrebbe essere uscito dappertutto!!!!! Perfetto, manderò mia madre in avanscoperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Su Anteprima parlano del cofanetto di Berserk in uscita, 5 dvd per 25 episodi con in regalo il bejelit-gadget.E' una produzione distribuita da Exa e confezionata da Yamato come DB e il costo è di 39,99. La data di uscita non c'è forse è già uscito forse è imminente o forse uscirà prossimamente. A chi interessa si parla anche della collection di Battle Royale,ma decisamente non è un saldo,anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Questo esce. Nella scheda c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Su Anteprima parlano del cofanetto di Berserk in uscita, 5 dvd per 25 episodi con in regalo il bejelit-gadget.E' una produzione distribuita da Exa e confezionata da Yamato come DB e il costo è di 39,99.La data di uscita non c'è forse è già uscito forse è imminente o forse uscirà prossimamente.A chi interessa si parla anche della collection di Battle Royale,ma decisamente non è un saldo,anzi. Berserk dvd-store dà come data 14/11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote Questo esce.Nella scheda c'è. Quote Berserk dvd-store dà come data 14/11 Grazie ad entrambi per le precisazioni. Per chi interessa ci sono anche i box di Capitan Harlock (original romantic story,7 dvd a box,i primi due a 30 euro ciascuno),Lamù(5 dvd a box,i primi due a 20 euro ciascuno).Su ken si sa già tutto,indi evito la ripetizione.Dalla Dolmen c'è il prezzo del dvd singolo con gli ultimi episodi di Astroboy: 17 euro,i soliti 99 per l'edizione con statuina "che il mio falegname faceva meglio".C'è anche il confanetto di 2nd GIG,stesso prezzo del primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote Su Anteprima parlano del cofanetto di Berserk in uscita, 5 dvd per 25 episodi con in regalo il bejelit-gadget.E' una produzione distribuita da Exa e confezionata da Yamato come DB e il costo è di 39,99.La data di uscita non c'è forse è già uscito forse è imminente o forse uscirà prossimamente.A chi interessa si parla anche della collection di Battle Royale,ma decisamente non è un saldo,anzi. 40 euro sono troppi per roba targata yamato/exa.Aspetterò i saldi... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Ah, ma quindi adesso Exa si è associata a Yamato? Si sono stufati di aspettare FF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote Ah, ma quindi adesso Exa si è associata a Yamato?Si sono stufati di aspettare FF? no, è che al momento ( ) preferisce buttare sul mercato le cosedegli altri editori piuttosto che le sueperché? boh... idiozia? scemenza? scegli te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote no, è che al momento EXA preferisce buttare sul mercato le vecchie girelledegli altri editori piuttosto che le novità inedite Fool Frame FIXED. Ma è il mercato ad essere folle ( ) non la EXA, quest' ultima mette in commerco quello che ad oggi ha più possibilità di vendita, perchè indirizzate a persone "collezioniste" e nostalgiche, che non guardano alla qualità video/doppiaggio dell'edizione.Le novità mirano ad una fascia di utenza molto più ristretta... purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Da me è arrivato oggi, quindi ormai dovrebbe essere uscito dappertutto!!!!! Perfetto, manderò mia madre in avanscoperta Hanno fatto pure lo spot TV, con audio accellerato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote perché? boh... idiozia? scemenza? scegli te Sopravvivenza ?Esigenze commerciali ?Scegli te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote perché? boh... idiozia? scemenza? scegli te Sopravvivenza ?Esigenze commerciali ?Scegli te. cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Qualcuno riesce a spiegarmi perché i dvd a 9.99 di Daitarn (quelli di terminalvideo, non quelli da edicola) sciolti non si trovano facilmente nè in fumetteria nè negli stores online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Qualcuno riesce a spiegarmi perché i dvd a 9.99 di Daitarn (quelli di terminalvideo, non quelli da edicola) sciolti non si trovano facilmente nè in fumetteria nè negli stores online? Perche' le fumetterie dovrebbero ordinarli per averli. Non arrivano per miracolo divino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote perché? boh... idiozia? scemenza? scegli te Sopravvivenza ?Esigenze commerciali ?Scegli te. cazzate sei un operatore del settore ?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Qualcuno riesce a spiegarmi perché i dvd a 9.99 di Daitarn (quelli di terminalvideo, non quelli da edicola) sciolti non si trovano facilmente nè in fumetteria nè negli stores online? Una settimana fa sono stato a Fat's Dream ed erano già tutti a 9.99 sfusi.C'è pure la serie in blocco incellophanata se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Quote perché? boh... idiozia? scemenza? scegli te Sopravvivenza ?Esigenze commerciali ?Scegli te. cazzate sei un operatore del settore ?.... no ma le stronzate si capiscono a meglia e miglia di distanza dici sopravvivenza ma vedendo il sito exa nel 2007 ha fatto 20 milioni di fatturato (già te lo dissi una volta, exa fa milioni fatturato non sopravvive, guadagna e anche molto)ipotesi scartata dici esigenze commerciali, ma i loro prodotti continuano a farli (inteso come doppiaggio e tutto il resto, e pagano pure regolarmente, quindi ora gentilmente spiegami perché non venderli per avere un ritorno di tutti questi soldi spesi e che stanno spendendo) quelli degli altri sono obbligati a distribuirli proprio perché non sono i suoiipotesi scartata che rimane? "cazzate", appuntosono una manica di idioti, puntosaluti eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Qualcuno riesce a spiegarmi perché i dvd a 9.99 di Daitarn (quelli di terminalvideo, non quelli da edicola) sciolti non si trovano facilmente nè in fumetteria nè negli stores online? io ho ordinato quello che mi mancava e nel giro di poco tempo (una settimana circa)mi è arrivato il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 ah visto che ci siamo alessandro te hai visto karas in hd? cos'è? boh ma sai ne parlano qui: http://www.exacinema...o_giugno_08.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote ah visto che ci siamo alessandrote hai visto karas in hd?cos'è? boh ma sai ne parlano qui:http://www.exacinema...o_giugno_08.JPG Se mai uscirà speriamo non gli sputtanino il video!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati