jetblack Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Illudiamoci ( :rotfl: :rotfl: ) che prima o poi si scrollino di dosso le 9 carogne dalle spalle e si mettano a distribuirli >:( >:( >:( >:( sdk: http://www.nanoda.co...deeper-kyo.html omd movie: http://www.nanoda.co...-the-movie.html honey: http://www.nanoda.co...doppiaggio.html godannar: http://www.nanoda.co...a-godannar.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 mmm.... di Godannar sono ancora indeciso su Go(aspetto di sentirlo gridare per bene), ma Koji non m'e' piaciuto:| poi, al solito, bisogna sentirli anche di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote omd movie: http://www.nanoda.co...-the-movie.html ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Ciao Shito benvenutooooo Lo sappiamo che ci tieni molto al film di Oh mia Dea (ed anche noi del resto... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Facciamo un gioco. Come sapete, oltre a tenerci, sono piuttosto soddisfatto di quel doppiaggio. Sicuramente, insieme a Kenshin, quello che ritengo il mio migliore risultato a Milano. Mi interessano molto i vostri commenti in merito. Lo spezzone scelto è fausto e infausto allo stesso tempo: si sentono le voci di diversi protagonisti, ma è anche un momento particolare, poiché Belldandy è stata 'rebootatata', e ripete senza memoria la scena di apertura di tutta la saga (genio di soggetto e sceneggiatura!), tra l'incredulità generale. Quindi in teoria la Belldandy che sentite in quello spezzone NON è la Belldandy 'del film' (come cognizione personale, e indi confidenza relazionale, e indi recitativa), ma è una 'Belldandy Zero'. Tuttavia, ci sono molte cose da dire anche solo su quello spezzone. Mi piacerebbe ricevere i vostri commenti freschi, e poi sottoporvi alcuni spunti io stesso. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Allora, allora... Premetto che della recitazione originale del film non so assolutamente nulla, quindi non so se quanto potrò dire avrà qualche valore. In ogni caso: Molto ma molto brava la Fanfani su Urd. Sarà che di solito le capitano pessimi direttori di doppiaggio ma non l'ho mai sentita recitare tanto bene. Prata mi è parso un filino sopra le righe. Immagino che comunque la cosa sia voluta (per esempio quando chiede a Belldandy di recuperare la memoria fa un mezzo ghigno mezza smorfia che lascia presupporre che usi un tono particolare). La Magnaghi è... non so, stucchevole? Ingessata? Quindi direi perfettamente in carattere con la Belldandy dell'inizio, per quel poco che ne so. Anche qui buon lavoro, insomma. Paradossalmente, quella che mi ha un pochino deluso è Eva Padoan su Skuld. Non so, sembra fin troppo stridula e lagnosa. Però, appunto, non sapendo minimamente come la Hisakawa recita il personaggio in origine non posso fare grandi confronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Bello, carino il pezzo proposto! Doppiato bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Sinceramente troppo poco per giudicare.... dovrò attendere quei 5 o 6 anni per esprimere un'opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Sinceramente troppo poco per giudicare.... dovrò attendere quei 5 o 6 anni per esprimere un'opinione se va avanti così, che passi ad altro editore :spoo: :rotf: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Così tanto per richiedere un indizio: è un 9 o un -9? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Così tanto per richiedere un indizio: è un 9 o un -9? finalmente uno che inizia a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Premetto che manco io ho ascoltato l'originale, quindi i commenti si riferiscono unicamente all'italiano stand-alone. Mi sembra molto buono sia come dialoghi che come doppiato. I difetti minimi che vedo (ma è tutto da dimostrare, essendo un commento 'a caldo') sono: - La prima battuta di Belldandy un po' innaturale. - Un 'ecco' ("ecco, cos'era...") che mi sembra non sia uscita benissimo. - Il 'solo, però...' che mi sembra eccessivamente innaturale (ma Shito dice che è fedelissimo al 200%, quindi amen). Fra tutti, mi è piaciuta molto Eva Padoan, ma c'è da dire che il suo personaggio in quello spezzone era quello che permetteva di spiazzare di più. Molto bravo anche il doppiatore di Keiichi. Gli altri non hanno possibilità di farsi sentire molto, soprattutto Belldandy che, data la situazione, parla con voce distaccata e assente (e quindi non la sentiamo com'è veramente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2008 uso sto topic va sul sito pan distribuzione il film di oh mia dea è effettivamente disponibile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro70 Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Era anche in vendita a Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Beh, uhm, appunto... Era in vendita anche a Lucca, e a meno di grossi problemi (magazzino che va a fuoco a seguito di un attacco alieno a base di meteore infuocate, per esempio) credo sia realmente in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Era anche in vendita a Lucca. Infatti l'ho visto allo stand della Pan... wow! UN DVD siete riusciti a pubblicarlo, grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 L'ho visto in fumetteria venerdì scorso,ce n'erano ben tre copie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote L'ho visto in fumetteria venerdì scorso,ce n'erano ben tre copie. Così tante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2008 >:( >:( >:( >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Così tante? Pensa che avrebbe persino potuta averne qualcuna in più da parte!E c'era scritto FoolFrame e tutto! Lì per lì ho pensato ad un segno dell'apocalisse imminente ,ora stanno per annunciare la sfiga incarnata e il mio sospetto è diventato certezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Lì per lì ho pensato ad un segno dell'apocalisse [glow=red,2,300]imminente[/glow] , Allora possiamo star tranquilli >:( Quote ora stanno per annunciare la sfiga incarnata e il mio sospetto è diventato certezza. Un altro film del Gurzo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Quote ora stanno per annunciare la sfiga incarnata e il mio sospetto è diventato certezza. Un altro film del Gurzo vero? no, se ho ben compresocaramella^2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Quote Quote Quote ora stanno per annunciare la sfiga incarnata e il mio sospetto è diventato certezza. Un altro film del Gurzo vero? no, se ho ben compresocaramella^2 PAURAAAAAA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Ma il muvvie dite. Quello lo avevano annucniato in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati