-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Mondiale F1
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
I team secondo me dovrebbero andarsene tutti e crearsi un campionato per conto loro. Solo così la Formula 1 può tornare ad essere uno sport e non uno squallido circo (se lo chiamano circus un motivo ci sarà). Regolamenti chiari e semplici, al servizio dello sport e non della televisione, sviluppo e test liberi, meno accrocchi tipo kers e ali mobili e più ricerca da travasare poi sulle auto di serie. E magari macchine che richiedano anche il manico del pilota e che non permettano allo sbarbatello di turno di vincere mondiali alla prima stagione nella categoria senza neanche conoscere le piste. -
Steam - Saldi Exploration
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryu Soma nella sezione L'arena videoludica
Sì sono ottimi prezzi in assoluto, ma prima gli sconti stagionali erano ancora più forti ed erano appunto limitati a un solo giorno. Adesso trovi degli sconti fissi "standard", nel senso che è possibile trovare periodicamente offerte simili (tipicamente il 75% max.) anche durante l'anno. Le offerte stagionali si sono ridotte così ad essere "solo" una raccolta degli sconti che puoi trovare sempre, più che essere un evento speciale e atteso com'era prima. -
Steam - Saldi Exploration
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryu Soma nella sezione L'arena videoludica
Preso Tales of Symphonia a 4.99€, c'è anche Zestiria a 12.49€. Comunque è vero che da quando non ci sono le offerte giornaliere gli sconti sono più bassi, prima dovevi visitare il negozio ogni giorno per vedere cosa c'era ma si potevano fare affari migliori. -
Mondiale F1
topic ha risposto a Kiba85 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Rosberg ha appena annunciato il ritiro -
No, il sistema non è morto, viene aggiornato di pari passo alla versione desktop, quindi puoi andare tranquillo su quel versante. Il problema rimane sempre quello delle app di terze parti, è da verificare se c'è quello che serve per le proprie esigenze. Se l'uso è come telefono secondario direi che puoi andare tranquillo. Il fatto è che per il momento la Microsoft ha rinunciato a competere nel mercato attuale, telefoni nuovi non ne usciranno per ora a parte qualche modello di altre marche, in preparazione della prossima generazione di dispositivi che prenderanno il posto degli smartphones. Ci si potrà aspettare qualcosa dalla divisione Surface forse verso fine 2017 o primavera 2018.
-
Dalla pagina delle specifiche del Surface Studio: https://www.microsoft.com/en-us/surface/devices/surface-studio/tech-specs?Ocid=2%20-%20Prospects_Social_TWITTER_surface_20161028_638421677
-
Una cosa importante quanto figa del display del Surface Studio, che non molti riportano, è che supporta due caratteristiche fondamentali pensate per l'utenza a cui si rivolge: True Color e True Scale. True Color permette di cambiare lo spazio colore passando al volo da DCI-P3 a sRGB, così è possibile vedere in tempo reale come il proprio lavoro apparirà su schermi normali. True Scale invece è una proprietà intrinseca data dalla scelta della risoluzione e delle dimensioni dello schermo, che permette di visualizzare gli oggetti a schermo nelle stesse dimensioni degli oggetti reali. Praticamente 1cm sullo schermo equivale a 1cm nella realtà, infatti nella presentazione hanno fatto vedere come un documento stampato fosse perfettamente sovrapponibile alla versione sullo schermo. È davvero un prodotto studiato nei minimi dettagli.
-
Probabilmente si intende la schiera di sviluppatori iOS, costretta a comprare migliaia di euro in prodotti Apple per scrivere le proprie app, altrimenti non si spiega.
-
Conoscerete sicuramente la favoletta che il Mac è il PC dei grafici e dei creativi... Sappiamo tutti che in realtà le cose non stanno più così da tanto tempo ormai, ma la favoletta ha comunque continuato a vivere autoalimentandosi. Fino ad oggi. Segnatevi la data, oggi Microsoft ha smantellato la favoletta una volta per sempre. https://youtu.be/BzMLA8YIgG0
-
Konosuba (aka "Ixion Saga Moral Sequel", aka "Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!", aka "God's blessing on this wonderful world!")
topic ha risposto a Kiba85 in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Si riparte l'11 gennaio! -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
L'integrazione c'è, attualmente sul PC possono arrivare le notifiche del telefono, puoi mandare SMS tramite Cortana (tra poco anche tramite l'app di Skype), e condividere tutto quello che fai tramite Cortana, appuntamenti, promemoria ecc... Le app sono sincronizzate con il tuo account Microsoft, quindi quello che fai ad esempio sull'app mappe su PC lo ritrovi sul telefono e viceversa. Con il prossimo update in primavera arriveranno funzionalità ancora più avanzate, simili a Continuity di Apple, per cui puoi continuare su PC quello che hai iniziato sul telefono e viceversa. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il 950 dagli stockisti si trova anche a 250€, che è ottimo per quello che offre e sarà supportato a lungo. Per il discorso app vale quanto ha detto Shuji, devi valutare in base alle tue esigenze. -
Keijo!!!!!!!! (競女!!!!!!!! ) aka Sayaka Miyata Rulez
topic ha risposto a Kiba85 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Capolavoro aprioristico.- 82 risposte
-
Telefonia mobile: operatori, piani tariffari, portabilità ed abbonamenti
topic ha risposto a Kiba85 in una Shito nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se usi il telefono attuale solo per le chiamate e il nuovo sarebbe comunque secondario, perché non usarlo senza scheda sfruttando solo il wifi? App come WhatsApp non hanno bisogno della scheda inserita (inserisci tu il numero di telefono e lo confermi con un sms sull'altro telefono). -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Fai bene ad aspettare, pare che iOS 10 stia brickando molti telefoni -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Si li ho visti, ma non sono la cosa in oggetto. Forse non hai aperto il link, è una pagina ironica, in perfetto stile Apple, su un ipotetico (e non rimovibile!) accessorio per eliminare l'arcaico jack e traghettare gli utenti di 6/6S nel futuro. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Questa è geniale... http://appleplugs.com/ -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Da Twitter :lolla: -
Viene rilasciato a scaglioni per non mandare in tilt i server. Sto cercando di scaricare le ISO ma vengono giù lentissime.
-
Da quel punto di vista non devi preoccuparti, tutti gli update di W10 sono cumulativi. Ciò significa che ogni mese viene rilasciato un mega-aggiornamento che comprende tutti quelli usciti fino a quel momento per quella build di W10, di cui ogni PC scarica solo la parte che gli serve. Quindi anche se hai appena installato il sistema, troverai solo pochi aggiornamenti che installerai in un'unica passata, sono finiti i tempi delle centinaia di patch.
-
Walkthrough sulle novità dell'Anniversary Update che sarà disponibile dal 2 agosto.
-
Sì è una nuova modalità introdotta con Windows 8, nota anche come avvio ibrido. In pratica allo spegnimento la sessione dell'utente viene chiusa, mentre la sessione del kernel viene ibernata, così da poterla riprendere velocemente all'avvio. L'unica controindicazione è che in questo modo il sistema non fa un avvio pulito ogni volta. Per quello serve un riavvio, ma lo fa già comunque una volta al mese per gli aggiornamenti.
-
Comunque l'avvio rapido non è proprio una ibernazione, che è disponibile fra le altre opzioni di spegnimento infatti. Soltanto il kernel e i file di avvio vengono salvati sul disco per partire più velocemente, i programmi e tutto il resto sono avviati da zero come un boot normale. A meno di problemi non vedo perché dovreste disattivarlo.
-
Impostazioni - Dispositivi - Gestione Dispositivi Oppure click destro sul pulsante start e vai direttamente. Oppure lo cerchi in Cortana. Era molto più annidato nelle versioni precedenti di Windows.
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Kiba85 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Hai visto sul sito Acer a questa pagina? http://www.acer.com/ac/it/IT/content/drivers Trovando il tuo modello ci sono tutti i driver compreso quello per la scheda di rete.