Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Kill la Kill

    "Tutta la mia famiglia le apprezza!" -cit
  2. Kiba85

    Kill la Kill

    Il mio corpo non era pronto a tutto questo! :pazzia:
  3. Kiba85

    Kill la Kill

    KLK non viene trasmesso giovedì in Giappone, un'ora prima del simulcast di Daisuki?
  4. Basta usare le Raccolte. Si creano le cartelle per Documenti, Immagini, Musica ecc. sull'hard disk meccanico e le si aggiunge alle raccolte. Cliccando col destro sulle raccolte e andando nelle Proprietà si settano le cartelle appena aggiunte come percorsi di salvataggio predefiniti, e volendo si possono rimuovere quelle di default. In questo modo ho sistema operativo e programmi su SSD e i dati su HD, non ho neanche bisogno di fare nulla prima di una formattazione. E neanche dopo, dato che Windows 8 si sincronizza con l'account Microsoft.
  5. Kiba85

    Psycho Pass

    Me lo sono perso
  6. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    Sequel di Gargantia in vista
  7. Kiba85

    Trollate Random

    Questa se la gioca con la scivolata del cavallo sotto un camion che Chibi postò un po' di tempo fa!
  8. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Infatti è la cosa più logica da fare, ma non è che tutti gli acquirenti lo abbiano già preordinato su Amazon o riusciranno ad approfittare dell'offerta prima che ritorni al prezzo iniziale, quindi Dynit a Lucca non avrà certo bisogno di venderlo a prezzo di costo a chi lo comprerà lì.
  9. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Non penso, questo tipo di offerte su Amazon durano poco, anche meno di un giorno, va bene solo per chi preordina o chi approfitta sul momento. Successe la stessa cosa con i box di Madoka.
  10. Kiba85

    Kill la Kill

    A me lo fa vedere anche ora, anche se non mi loggo, quindi non credo sia per quello. Forse è il browser o la versione di flash a creare problemi.
  11. Kiba85

    Kill la Kill

    Io continuerò a seguirlo su Daisuki, per una volta che una buona iniziativa coinvolge anche l'Italia, con risultati più che discreti, credo sia giusto mostrare apprezzamento facendo visualizzazioni. Cioè, Crunchyroll è online da molti anni e non ha mai fatto uscire nulla in italiano, se Daisuki decidesse di espandere il catalogo anche da noi in futuro mi farebbe solo piacere. Del resto lo streaming lo ricevo bene, la traduzione non è fatta col traduttore automatico e posso vederlo un'ora dopo la trasmissione giapponese, non ho motivo di cercare altre fonti.
  12. Kiba85

    Kill la Kill

    Ed è tradotto bene, complimenti a Daisuki! Episodio badass come previsto!
  13. Kiba85

    Windows 7

    Forse è lo schema di partizione che non è riconosciuto dalla scheda madre, o non hai fatto i passi giusti. Se è una vecchia scheda con bios classico devi selezionare MBR, usare NTFS come file system, e dove dice "create a bootable disk using:" selezioni "ISO Image" e gliela dai in pasto.
  14. Kiba85

    Windows 7

    Quello non sono mai riuscito a farlo anche cercando su google. Come si fa? C'è il tool fornito dalla Microsoft stessa. Altrimenti puoi usare un programmino come Rufus, abbastanza semplice da usare.
  15. Kiba85

    Trollate Random

    :ph34r:
  16. Kiba85

    Yamato Video - News

    Ma se il "lavoro come si deve" lo dovrebbero fare e pagare comunque perché non l'hanno fatto già adesso? Il problema poi, come si è già detto, non sono i sub ma il modo in cui dimostrano di lavorare, ossia alla pene di segugio. Se non sono neanche capaci, o meglio non hanno voglia, di trovarsi un fansub decente da copiare per un video su youtube che potrebbe realizzare chiunque, cosa ti fa credere che metteranno più cura nella lavorazione finale? Tra le soluzioni a costo zero (non avrebbero dovuto pagare nessun fansubber in ogni caso), hanno scelto la peggiore immaginabile, mettendo in mostra tutta la loro pochezza. Il tutto dopo averla menata per settimane con il secret project, attirando l'attenzione di tutti sulla cazzata che stavano per fare. Anche volendo far passare la tua tesi, che non abbiano voluto sbattersi per una cosa aggratis, dimostrano una incompetenza e una mancanza di professionalità paurosa. Sarebbe bastato che quei sub fossero almeno in italiano decente. È come se un cuoco cucinasse di merda ad un provino per un'assunzione perché il provino è gratis, e tentasse di convincere il datore di lavoro che se lo assumerà cucinerà da dio. Chi lo assumerebbe sulla parola? Dare il beneficio del dubbio a qualcuno che pensa di fare fessi i propri clienti è un buon modo per prendersi gran fregature, oltre ad incentivare l'editore a continuare sulla stessa strada. Quello che non riesci a capire è che loro, come qualsiasi altro venditore, devono convincere il consumatore a comprare i loro prodotti, non gli è dovuto proprio nulla. Quindi teorie campate in aria come le tue (sub scazzati nello streaming per spingere a comprare i dvd invece che scaricare quello), non hanno proprio modo di esistere nel mondo reale. L'unico modo di sopravvivere è dimostrarsi affidabili, professionali e all'altezza delle aspettative in tutto ciò che si fa, specie se ti esponi pubblicamente e la tua concorrenza gode di molto più credito di te. Concetti facili da capire per chi è ben lieto di spendere per avere qualcosa di soddisfacente, qualcosa che ti faccia desiderare di possederlo per la cura con cui è stato realizzato, un po' meno per chi si limita a sciacallare i cestoni da 1€ e che per questo si fa andare bene tutto. O forse fa comodo avere una Yamato del genere proprio perché poi trova i dvd che gli interessano nei cestoni ad 1€?
  17. Riflettendo sul fatto che sostituiranno il 5 con il 5C, invece che mantenere come hanno sempre fatto il modello precedente, mi è venuta in mente una cosa: potrebbe anche essere che non sia stata una cosa voluta, ma che siano stati costretti a farlo. Credo che il design dell'iPhone5 (e del 5S), abbia rappresentato per Apple un boccone difficile da digerire, perché produrlo deve essere particolarmente costoso. Non parlo tanto del materiale in sè (l'alluminio è uno dei materiali più economici, forse costa anche meno del policarbonato), ma delle lavorazioni che devono effettuarci sopra: fresare un blocco di metallo per ricavare il guscio, smussarlo perfettamente, anodizzarlo, sono operazioni che richiedono sicuramente molto più tempo e denaro rispetto ai modelli precedenti. Senza contare che il rischio di rovinare i pezzi in una qualsiasi di queste lavorazioni è piuttosto alto (anche solo dovuta all'usura delle frese o a difetti nel materiale), quindi potrebbero avere parecchio sfrido. La mia idea è quindi che la Apple non avrebbe potuto permettersi la produzione contemporanea del 5 e del 5S, sia a livello di volumi sia a livello economico, a meno di non rimetterci parecchio margine. Non potendo cambiare il design del 5S, perchè è un semplice bump del 5, hanno segato il modello precedente. Quindi, se così fosse, alla base non ci sarebbe stata nessuna volontà di fare un modello più economico per paesi emergenti, infatti vendono il 5C allo stesso prezzo di quanto avrebbero venduto il 5 se non lo avessero discontinuato. Sostanzialmente starebbero pagando lo scotto di un design troppo ricercato, il che li ha costretti a ripiegare sulla plastica per l'opzione più economica, che di solito era rappresentata dall'iPhone vecchio. Se la mia idea è corretta, mi aspetto che faranno la stessa cosa anche al prossimo anno, eliminando del tutto il design attuale, con un l'iPhone6 che avrà linee molto più semplici di quello attuale.
  18. Trovo il 5C molto più bello del 5S, forse sarà anche migliore da tenere in mano e meno delicato del fratello maggiore. Peccato che la Apple non utilizzerà mai quel design sul top di gamma, dopo aver passato anni a raccontare che la plastica è cheap. L'unica cosa brutta è che i colori rispetto ai Lumia sono proprio smorti. Comunque credo che la Apple avrebbe dovuto vendere il 5C ad un prezzo anche di poco più basso rispetto a quanto vende di solito gli iPhone "vecchi", perché così fanno la figura di chi vuole solo aumentare i margini di guadagno.
  19. Io non capisco questa moda degli smartwatch da dove è venuta fuori e che utilità dovrebbe avere. E ancora meno capisco perché nessuno fa uscire l'unico dispositivo che potrebbe veramente cambiare tutto: lo smart-auricolare. Con l'evoluzione dei comandi vocali e della sintetizzazione, con Siri-Tellme-GugolNau sempre più funzionali e precisi, sarebbero perfetti per comandare lo sumafo e ricevere notifiche e informazioni utili senza tante menate sceme, tipo rispondere al telefono alla James Bond.
  20. Concordo con Shuji, più che l'operatore conta la zona e la centrale a cui si è collegati. Va molto a fortuna, se leggi su internet troverai pareri negativi su tutti, ma ogni caso fa storia a sé (tipo io con Teletu ho tutta la banda che pago e i problemi sono rari). Telecom dovrebbe essere la scelta più sicura, nel senso che se nella tua zona fa schifo lei, difficilmente gli altri possono essere meglio. Quindi meglio avere qualche feedback dalla zona specifica se puoi, e se vai con operatori diversi da Telecom vedere che non ci siano filtri sul p2p o robe del genere.
  21. Kiba85

    Microsoft

    Credo anche io che abbiano acquisito la divisione smartphone di Nokia per riportare a casa Elop e farlo diventare CEO. A questo punto potrebbero annunciare la cosa tra pochissimo, anche per far presentare i nuovi prodotti a ottobre al nuovo CEO.
  22. Secondo me con WP8.1 Galeazzi fa lo switch to Lumia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo