Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. :superfap: :superfap: :superfap:
  2. Se non aveva subito incidenti ed escludendo un difetto congenito, forse è un caso di rottura a fatica della rivettatura innescata dalle vibrazioni del case. Un caso eccezionale veramente!
  3. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Voice From Har Megiddo: Buddy 1/8 PVC Figure - 20cm Alter Prepainted 1/4 A-Brand Sengoku Rance - Uesugi Kenshin (Colored) RED scheme w/ Magnetic Technology
  4. Kiba85

    Sora no Otoshimono

    :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  5. Kiba85

    Browsers War

    Anche io ho aggiornato a Chrome 6 Tra un paio di settimane dovrebbe pure uscire la beta di ie9, da quello che si è visto nelle varie preview se manterrà lo stesso ritmo di crescita dovrebbe rimettere in riga diversi concorrenti.
  6. Kiba85

    Mega House Excellent Model

    :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
  7. Kiba85

    Satoshi Kon ci ha lasciato

    Una notizia molto triste e inaspettata, ci ha lasciato giovanissimo e chissà quante opere avrebbe potuto ancora regalarci. :( RIP :sadbye:
  8. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Io prenderò solo il bluray (anche se non ho ancora il lettore), del primo ho entrambe le versioni, ma dato che per il 2.22 i contenuti sono identici mi sembra uno spreco comprare anche il dvd.
  9. Non fanno prima a metterci un naso elettronico che ti riconosce dall'odore delle mani? iPhone 4. Il migliore amico dell'uomo. Reinventato.
  10. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Fuori il trailer del 2.22 by Dynit! http://www.youtube.com/watch?v=b9my0eKin5o Uscita prevista per fine ottobre.
  11. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Mica solo lui! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  12. Muoio! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
  13. Molte case che producono antivirus forniscono anche dei remover per eliminare tutte le tracce che una normale disintallazione si lascia dietro. Quello per norton lo trovi a questa pagina.
  14. Kiba85

    Dubbio endrinico

    C'è da dire che le nekomimi sono un esercito, mentre le inumimi sono poche ma buone. Con estrema difficoltà scelgo le gattine :pazzia:
  15. Kiba85

    La conversione del Disco

    bellizzimo! :lolla: :lolla:
  16. Anche gli aggiornamenti firmware targati Apple sono "magic" http://www.youtube.com/watch?v=Pdk2cJpSXLg&feature=player_embedded
  17. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Direi che la figure ha raggiunto in pieno il suo obiettivo!
  18. It's a kind of magic! Quindi ora come si dovranno organizzare i macusers, tastiera+mouse+trackpad? O sta cosa dovrebbe eliminare il mouse ( )? E chi ha già comprato il magic mouse allo stesso prezzo?
  19. Kiba85

    High boobs of the dead

    Alla faccia dello !!!
  20. Kiba85

    Manifestazioni e mostre varie

    :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
  21. Infatti questi smartphone compatti sono molto interessanti per chi vuole avere funzionalità avanzate in poco spazio e a un prezzo più accessibile. Lo Xperia X10 mini pro (quello con la qwerty) e anche questo flipout sono bei telefoni, l'unica pecca forse è la risoluzione troppo bassa del display che rende più scomoda la navigazione, ma penso che chi sceglie un form factor simile non ne faccia una priorità. Cmq ieri al Mediaworld ho provato per la prima volta un po' di smartphone, il più fappante di tutti era il Galaxy S della Samsung, veramente impressionante! Belli pure l'Acer Liquid e il Samsung Wave
  22. La risposta di Nokia, nonostante la guerra di brevetti in atto con Apple tutto sommato è molto pacata, quella di RIM invece è una pownata di prim'ordine!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo