-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
[FAP] Lingerie Fooball
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
:superfap: :superfap: :superfap: -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Kiba85 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se non aveva subito incidenti ed escludendo un difetto congenito, forse è un caso di rottura a fatica della rivettatura innescata dalle vibrazioni del case. Un caso eccezionale veramente! -
Voice From Har Megiddo: Buddy 1/8 PVC Figure - 20cm Alter Prepainted 1/4 A-Brand Sengoku Rance - Uesugi Kenshin (Colored) RED scheme w/ Magnetic Technology
-
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Anche io ho aggiornato a Chrome 6 Tra un paio di settimane dovrebbe pure uscire la beta di ie9, da quello che si è visto nelle varie preview se manterrà lo stesso ritmo di crescita dovrebbe rimettere in riga diversi concorrenti.
-
Mega House Excellent Model
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: -
Una notizia molto triste e inaspettata, ci ha lasciato giovanissimo e chissà quante opere avrebbe potuto ancora regalarci. :( RIP :sadbye:
-
Io prenderò solo il bluray (anche se non ho ancora il lettore), del primo ho entrambe le versioni, ma dato che per il 2.22 i contenuti sono identici mi sembra uno spreco comprare anche il dvd.
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Non fanno prima a metterci un naso elettronico che ti riconosce dall'odore delle mani? iPhone 4. Il migliore amico dell'uomo. Reinventato. -
Fuori il trailer del 2.22 by Dynit! http://www.youtube.com/watch?v=b9my0eKin5o Uscita prevista per fine ottobre.
-
Mica solo lui! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Muoio! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Kiba85 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Molte case che producono antivirus forniscono anche dei remover per eliminare tutte le tracce che una normale disintallazione si lascia dietro. Quello per norton lo trovi a questa pagina. -
Dubbio endrinico
topic ha risposto a Kiba85 in una aznable85 nella sezione La tesi dell'angelo crudele
C'è da dire che le nekomimi sono un esercito, mentre le inumimi sono poche ma buone. Con estrema difficoltà scelgo le gattine :pazzia: -
Multi hostes magnus honor
-
bellizzimo! :lolla: :lolla:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Anche gli aggiornamenti firmware targati Apple sono "magic" http://www.youtube.com/watch?v=Pdk2cJpSXLg&feature=player_embedded -
Direi che la figure ha raggiunto in pieno il suo obiettivo!
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
It's a kind of magic! Quindi ora come si dovranno organizzare i macusers, tastiera+mouse+trackpad? O sta cosa dovrebbe eliminare il mouse ( )? E chi ha già comprato il magic mouse allo stesso prezzo? -
Alla faccia dello !!!
-
Manifestazioni e mostre varie
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Infatti questi smartphone compatti sono molto interessanti per chi vuole avere funzionalità avanzate in poco spazio e a un prezzo più accessibile. Lo Xperia X10 mini pro (quello con la qwerty) e anche questo flipout sono bei telefoni, l'unica pecca forse è la risoluzione troppo bassa del display che rende più scomoda la navigazione, ma penso che chi sceglie un form factor simile non ne faccia una priorità. Cmq ieri al Mediaworld ho provato per la prima volta un po' di smartphone, il più fappante di tutti era il Galaxy S della Samsung, veramente impressionante! Belli pure l'Acer Liquid e il Samsung Wave -
L'antro del collezionista
topic ha risposto a Kiba85 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Certo che sì! -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
La risposta di Nokia, nonostante la guerra di brevetti in atto con Apple tutto sommato è molto pacata, quella di RIM invece è una pownata di prim'ordine!